[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
in bocca l'amaro del piombo, nel naso il fastidioso odore dell'indecisione, occhi che non sanno dove guardare, e ti accorgi che si fermano sulle punte dei piedi. 130 bpm anche stando seduto davanti a una scrivania, Nuvole Bianche nelle orecchie con sotto il rainymood. Pensi per decidere come fare, poi ti accorgi che non stai più pensando e che non sai cosa fare. e stai lì, fermo, con l'odiato sole che abbellisce involontariamente un pomeriggio che avresti voluto grigio, per viverti al cento per cento. come nei film più belli, quando muore il protagonista.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
blin blon
comunicazione di servizio,
utente
non posso leggere il messaggio privato che mi hai inviato
se vuoi contattarmi, mandami una mail nel contatto che trovi nel profilo utente

scusate il disturbo
comunicazione di servizio,
utente
non posso leggere il messaggio privato che mi hai inviato
se vuoi contattarmi, mandami una mail nel contatto che trovi nel profilo utente

scusate il disturbo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
(secondo me l'utente è bocha)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Is everything ok?JackRR ha scritto:in bocca l'amaro del piombo, nel naso il fastidioso odore dell'indecisione, occhi che non sanno dove guardare, e ti accorgi che si fermano sulle punte dei piedi. 130 bpm anche stando seduto davanti a una scrivania, Nuvole Bianche nelle orecchie con sotto il rainymood. Pensi per decidere come fare, poi ti accorgi che non stai più pensando e che non sai cosa fare. e stai lì, fermo, con l'odiato sole che abbellisce involontariamente un pomeriggio che avresti voluto grigio, per viverti al cento per cento. come nei film più belli, quando muore il protagonista.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ortheus ha scritto:(secondo me l'utente è bocha)
hellen ha scritto:che palle! è appena tornato e ha rotto a tutto il forum

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so se esiste un thread apposito per postare le notizie più assurde ma in questi due giorni ho letto di tutto! Il bambino che muore in strada colpito da un vaso ,la ragazza ustionata al pub dallo scoppio di uno shortino che stava preparando la barista , il centenario atleta che si suicida in chiesa ,il clandestino che si sfracella al suolo dopo essere caduto dal vano carrello di un boeing ,il ragazzino calciatore in odore di prima squadra che finisce all'ergastolo per avere ucciso la fidanzatina quindicenne con 60 coltellate. Allegria!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Qualcuno di voi ricorda la mia vicina di studio, la mora tettona (definizione del Fede, se non vado errato)?
Oggi l'ho incontrata sotto lo studio, dopo parecchio tempo.
Dopo i convenevoli di rito, ha ripreso dal punto preciso dove aveva lasciato, con provocazioni pesanti e ripetute.
Mora: Sai, mi sono rimessa col mio ex
Scb: Ma non avevi detto che lo avevi lasciato definitivamente? (ndr: sono due anni che fa tira e molla con un tipo)
M.: E sì, lo so. Però, se stavo ad aspettare te, non avrei mai più fatto sesso (ndr sorriso da troia)
Scb: Vabbè allora hai fatto benissimo, guarda, almeno ti ci diverti (ndr sorrisetto)
M: Alla fine mica tanto... Con te sì che ci saremmo divertiti (ndr sempre sorriso da troia)
Scb: Ma smettila, lo sai che non succederà mai, ci abbiamo messo una pietra sopra, non ricominciare
M: Si lo so ma, a ripensarci, quando non eri sposato sarebbe stato decisamente meno grave e ci saremmo divertiti.
Scb: E' una cazzata e lo sai, sposato o meno ero comunque impegnato;
E poi scusa, che ne sai? Poteva pure essere una grandissima delusione. Una specie di cilecca (ndr sorriso da coglione).
M: Non poteva, lo sai che c'è una fortissima intesa, noi a letto faremmo faville.
Scb: Beh, io devo andare, ci vediamo, ciao
M: neanche il caffè mi offri?
Scb: non lo bevo più, il caffè, e poi vado di fretta
M: ma allora ti sei tolto proprio tutti i piaceri della vita. Vabbè dai, sabato mattina se sei libero te lo offro io un bel caffè.
Scb: sì, sì, ciao. E fai la brava, che io sono sposato e tu fidanzata.
M: scusa non l'hai detto tu che sposato o meno non fa differenza? Vabbè, sabato mattina ti chiamo.
Che due maroni.
Il problema è che diventa sempre più gnocca, questa avrà fatto un patto col demonio.
Ora, dopo ulteriore dimagrimento, è sul genere Anissa Kate ( i lineamenti sono quelli, i colori anche, le tette forse più grandi).
Buonasera.
Oggi l'ho incontrata sotto lo studio, dopo parecchio tempo.
Dopo i convenevoli di rito, ha ripreso dal punto preciso dove aveva lasciato, con provocazioni pesanti e ripetute.
Mora: Sai, mi sono rimessa col mio ex
Scb: Ma non avevi detto che lo avevi lasciato definitivamente? (ndr: sono due anni che fa tira e molla con un tipo)
M.: E sì, lo so. Però, se stavo ad aspettare te, non avrei mai più fatto sesso (ndr sorriso da troia)
Scb: Vabbè allora hai fatto benissimo, guarda, almeno ti ci diverti (ndr sorrisetto)
M: Alla fine mica tanto... Con te sì che ci saremmo divertiti (ndr sempre sorriso da troia)
Scb: Ma smettila, lo sai che non succederà mai, ci abbiamo messo una pietra sopra, non ricominciare
M: Si lo so ma, a ripensarci, quando non eri sposato sarebbe stato decisamente meno grave e ci saremmo divertiti.
Scb: E' una cazzata e lo sai, sposato o meno ero comunque impegnato;
E poi scusa, che ne sai? Poteva pure essere una grandissima delusione. Una specie di cilecca (ndr sorriso da coglione).
M: Non poteva, lo sai che c'è una fortissima intesa, noi a letto faremmo faville.
Scb: Beh, io devo andare, ci vediamo, ciao
M: neanche il caffè mi offri?
Scb: non lo bevo più, il caffè, e poi vado di fretta
M: ma allora ti sei tolto proprio tutti i piaceri della vita. Vabbè dai, sabato mattina se sei libero te lo offro io un bel caffè.
Scb: sì, sì, ciao. E fai la brava, che io sono sposato e tu fidanzata.
M: scusa non l'hai detto tu che sposato o meno non fa differenza? Vabbè, sabato mattina ti chiamo.
Che due maroni.
Il problema è che diventa sempre più gnocca, questa avrà fatto un patto col demonio.
Ora, dopo ulteriore dimagrimento, è sul genere Anissa Kate ( i lineamenti sono quelli, i colori anche, le tette forse più grandi).
Buonasera.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:M: scusa non l'hai detto tu che sposato o meno non fa differenza? Vabbè, sabato mattina ti chiavo.
Ultima modifica di Masuka il 11/09/2012, 20:35, modificato 1 volta in totale.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- super_super
- Storico dell'impulso
bah magari succedessero a me sta cosa
quando una donna ci proverà così esplicitamente con me finirà il mondo

quando una donna ci proverà così esplicitamente con me finirà il mondo

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh...vi devo confessare che non sono io a scriverle mp....è lei che mi molesta su msn 

chiedere delucidazioni su polizze non configura molestia, Bochabocha ha scritto:beh...vi devo confessare che non sono io a scriverle mp....è lei che mi molesta su msn
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:chiedere delucidazioni su polizze non configura molestia, Bochabocha ha scritto:beh...vi devo confessare che non sono io a scriverle mp....è lei che mi molesta su msn

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho cenato perché nervoso e in doccia non viene più l'acqua calda, andrò a letto puzzando di metallo, già pronto per domani. Mi devo calare in questa vita da barbone.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ma era la mia ignoranza, stella!scb ha scritto:Strunz!!Blif ha scritto:Che ci vuoi fare? E' l'Ignoranza che parla.scb ha scritto:Blif, ti prometto che quanto prima proverò a replicare la tua esperienza sul mio tavoliere. Il racconto ovviamente sarà in tono minore, ma la colpa sarà anche del paesaggio piatto.
Ps ingrato, ringrazi tutti e non me che ti ho accostato al "gran fiume dai due cuori"... Tzè![]()

Però ho visto il film con Spencer Tracy che fa il vecchietto mitomane (Ragazzi, sapeste che lisca mostruosa ho preso domenica scorsa!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sembra esaurito perché lo schiacci in mezzo. Hai provato a partire dal fondo?Gamberone ha scritto:Sto cercando un libro di racconti molto raro, pubblicato nel 99 e poi in ristampa nel 2000. Non è più a catalogo, tutte le copie sono state vendute e non sono più previste ristampe...
su ebay niente da fare
ora, io non sono un esperto di acquisti on-line, qualcuno di voi sa indicarmi qualche altro buon sito dove si possono trovare libri in vendita?
per la cronaca, il libro è i racconti del tubetto oppure il meraviglioso tubetto (titolo della ristampa) di Manuel Agnelli
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)