chi, io?Gamberone ha scritto:grazie ragazzi
in PDF ce l'avevo già...ma essendo per un regalo ovviamente sto cercando il cartaceo, e si sapeva già che comunque sarebbe stato molto probabilmente usato
Rufus, sei per caso sarcastico?!?
naaa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi, io?Gamberone ha scritto:grazie ragazzi
in PDF ce l'avevo già...ma essendo per un regalo ovviamente sto cercando il cartaceo, e si sapeva già che comunque sarebbe stato molto probabilmente usato
ti dirò di piùrufus t. firefly ha scritto:chi, io?Gamberone ha scritto:grazie ragazzi
naaa...
il viaggio a treviso ti è costato caro...Gamberone ha scritto:ti dirò di piùrufus t. firefly ha scritto:chi, io?Gamberone ha scritto:grazie ragazzi
naaa...
credo che spenderò quello che c'è da spendere e lo faccio venir giù dagli stati uniti
non è per la gamberina...rufus t. firefly ha scritto:il viaggio a treviso ti è costato caro...
i bambini?araxe ha scritto:lo stesso effetto che a me fanno i gatti. ridere, incazzare, stupire, intenerire.
da oggi in poi li chiamo gatti.
Sono 99.Miss Spring ha scritto: qualcosa tipo i cento nomi di dio...
Vivo in un Paese islamico.Miss Spring ha scritto:Perdonami Helmut...