hellen ha scritto:
vabbè vaaaa...
cerca " el piqueton " su google immagini poi capisci perchè è bravo negli anticipi
parli per caso delle sue attitudini alla durezza?
nutkao ha scritto:
Secondo me quando hai centrocampisti che pressano come pazzi i palloni che arrivano alle punte non arrivano puliti, il suo lavoro è molto semplificato.
Per dire guarda le figure che facevano l'anno scorso i difensori dell'inter e quelli della juve, nella carta per te chi è messo meglio?
Quoto la prima frase. Per quanto riguarda le italiane, la juve ha spesso espresso un gioco difensivo simile a quello del barcellona, con difensori non inferiori e un portiere infinitamente migliore. infatti, salvo cappelle epiche, di gol ne ha presi ben pochi. purtroppo.
Il milan vedo che non l'hai citato, ma a parte i centrali titolari che spesso sono stati perfetti, i terzini sono stati nella maggior parte delle partite obbrobriosi. si vedano i derby per Abate, ma anche in altre situazioni importanti lo stesso Antonini ha sbagliato macroscopicamente per poi essere salvato da San Thiago Silva da Rio de Janeiro.
L'inter poverina aveva Samuel in infermeria (il migliore imho) e Ranocchia in crisi di identità, giocando con Lucio non è che potesse fare bella figura.. Sulla carta sarebbe stata la difesa migliore (peccato..

)