Era un meticcio di nome Oblomov. Un pusillanime.Miss Spring ha scritto:Evidentemente il tuo, Bardamu, era una bestiola dolce e cucciolosa, non un cagnaccio di strada avido di denaro...Bardamu ha scritto:Il mio cane mordeva le mie pantofole. Dopo avergliene lasciata una vecchia, ha smesso.
Ma non la mangiava, si limitava a mordicchiarla.
Ovvio che oltre a questo ho anche provveduto a nascondere le mie pantofole per un po' di tempo, dopodichè ha perso semplicemente interesse.
Ma era un cucciolo.
Strano che un cane morda solo il portafogli, chissà cosa c'è dietro...
Ma mi fermo qui, che mi sento un po' Konrad Lorenz.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anche stasera a letto alle 21... 

grossa invidia...Termopiliano ha scritto:Anche stasera a letto alle 21...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maledizione al caldo......
a Milano 30-32, che venga il freddo, neve e pioggia almeno tutte le ragazze-ine che giran con short corti, canotte da cui si intravede il seno e culetti abbronzati mezzi fuori dai jeans vita bassa...........
che venga molto freddo, non se ne puo' piu'
a Milano 30-32, che venga il freddo, neve e pioggia almeno tutte le ragazze-ine che giran con short corti, canotte da cui si intravede il seno e culetti abbronzati mezzi fuori dai jeans vita bassa...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ho involontariamente fatto arrabbiare una carissima amica...
Probabilmente ci sono state delle incomprensioni attraverso una terza persona...
Urge chiarimento...
Probabilmente ci sono state delle incomprensioni attraverso una terza persona...
Urge chiarimento...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se vuoi la chiamiamo noi Lord
che e' successo ?
che e' successo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
questa mattina ero in centro Fede.... non sapevo più dove guardare, hai proprio ragione....federicoweb ha scritto:Maledizione al caldo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per non parlare dei mezzi pubblici... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Due parole ancora a chi ha risposto al mio raccontino...
Nik, spero che la crisi fosse passeggera, e una tantum (troppa tensione, troppa competizione...
).
Rufus, di usare le iniziali avevo pensato anch'io, in un primo tempo.
Ho rinunciato perché fa un po' romanzo di appendice ottocentesco: suggestivo, ma fuori tono
(Passavo nelle vicinanze del monastero di B., quand'ecco m'imbattei nel priore, padre E.,
con quella sua bella testa da frate che pare uscita dal pennello d'un pittore...).
Hellen, ora con un po' di calma cerco il thread del bricolage e svelo un'altra faccetta,
poco lontana da quella dell'escursionista.
Casta diva...
Ziggy, è senz'altro vero: nei boschi spuntano cartelli per gli escursionisti,
ma i contadini non ci vanno quasi più, e gli animali tornano a impadronirsene.
Dove passavo io, nel Settecento ancora giravano i lupi (la Bête, la Bête du Gévaudan!):
ora sento il perché di tutte quelle cappelle, al principio di ogni strada che esca da un paese.
A tutti voi, e agli altri che non ho nominato: grazie.
Avevo bisogno di scriverne perché sono giorni che ancora ripenso ai singoli episodi di quel giro.
E' una cosa che segna: uscire un po' di forza, con l'idea di non incontrare nessuno per tutta la giornata,
e poi ricevere tante sorprese diverse tutte insieme. Perché è tutto vero e tutto storia di un giorno
(qualche pensiero anticipato da dopo il fatto a durante, e i dialoghi ovviamente riassunti).
Nik, spero che la crisi fosse passeggera, e una tantum (troppa tensione, troppa competizione...

Rufus, di usare le iniziali avevo pensato anch'io, in un primo tempo.
Ho rinunciato perché fa un po' romanzo di appendice ottocentesco: suggestivo, ma fuori tono
(Passavo nelle vicinanze del monastero di B., quand'ecco m'imbattei nel priore, padre E.,
con quella sua bella testa da frate che pare uscita dal pennello d'un pittore...).

Hellen, ora con un po' di calma cerco il thread del bricolage e svelo un'altra faccetta,
poco lontana da quella dell'escursionista.

Casta diva...

Ziggy, è senz'altro vero: nei boschi spuntano cartelli per gli escursionisti,
ma i contadini non ci vanno quasi più, e gli animali tornano a impadronirsene.
Dove passavo io, nel Settecento ancora giravano i lupi (la Bête, la Bête du Gévaudan!):
ora sento il perché di tutte quelle cappelle, al principio di ogni strada che esca da un paese.
A tutti voi, e agli altri che non ho nominato: grazie.
Avevo bisogno di scriverne perché sono giorni che ancora ripenso ai singoli episodi di quel giro.
E' una cosa che segna: uscire un po' di forza, con l'idea di non incontrare nessuno per tutta la giornata,
e poi ricevere tante sorprese diverse tutte insieme. Perché è tutto vero e tutto storia di un giorno
(qualche pensiero anticipato da dopo il fatto a durante, e i dialoghi ovviamente riassunti).
Che palle, io se decido di fare una giornata bliffiana, trovo contadini incazzosi o villini abusivi.
E vafangulo và...
E vafangulo và...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non so perchè, ma mi è venuto in mente uno dei più grandi troll che io abbia mai letto in giro per internet. ho provato a cercare qui su SZ ma non mi pare di aver trovato niente.
era il 2007 e i suoi nick erano: ligabue o the macho, raccontava "aneddoti di vita tristi". i suoi fan aumentarono in poco tempo e ci fu pure un blog (ormai chiuso purtroppo). ho ritrovato solo alcuni post che avevo postato in un altro forum che frequentavo ai tempi.
sto rileggendo ora e sto morendo dalle risate!
qualcuno di voi se lo ricorda?
era il 2007 e i suoi nick erano: ligabue o the macho, raccontava "aneddoti di vita tristi". i suoi fan aumentarono in poco tempo e ci fu pure un blog (ormai chiuso purtroppo). ho ritrovato solo alcuni post che avevo postato in un altro forum che frequentavo ai tempi.
sto rileggendo ora e sto morendo dalle risate!
qualcuno di voi se lo ricorda?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
da domani si riparte con la solita routine!
batterie completamente ricaricate in quel di treviso, compresa magnifica passeggiata in centro e gran finale con i Subsonica!
adesso peró mi aspetto quasi quasi di leggere Micetta anche sul topic della pallanestro, devo dire che mi ha sorpreso aver parlato di basket con una fanciulla
batterie completamente ricaricate in quel di treviso, compresa magnifica passeggiata in centro e gran finale con i Subsonica!
adesso peró mi aspetto quasi quasi di leggere Micetta anche sul topic della pallanestro, devo dire che mi ha sorpreso aver parlato di basket con una fanciulla

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
se non sei andato alla fontana delle tette non hai visto Treviso!Gamberone ha scritto:da domani si riparte con la solita routine!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Micia raccontaci perche' si chiama cosi' !
scb ha scritto:Che palle, io se decido di fare una giornata bliffiana, trovo contadini incazzosi o villini abusivi.
E vafangulo và...