Razor77 ha scritto:
Stai dicendo vaccate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e vabbbè grazie al cazzo!theinvoker ha scritto:ma se hanno applaudito Button quando ha rotto....
Cmq gente italiana che non tifa Ferrari è una tristezza...è come tifare la Germania ai mondiali di calcio
Capisco simpatizzare per un determinato pilota anche se è in un'altra scuderia visto che poi la F1 è uno sport individuale.....ma se tifare un'intera scuderia no
Contro questa Mclaren sarà durissima; chissà però che all'ultimo non si svegli Raikkonen....tiffany rayne ha scritto:Il mondiale, dopo Singapore del 23 settembre, si decide a ottobre e novembre. Mai visto un calendario cosi fitto: si correrà in sei domeniche sulle otto disponibili nei due mesi. Uno stress notevole per i piloti e le squadre, quindi ancora tutto in ballo anche se certamente Alonso ha un buon margine da gestire, ma sette gare sono ancora tante.
te l'ho detto, è facile applaudire il perdente, la sportività si dimostra applaudendo l'avversario vincente se piu' bravoRazor77 ha scritto:Io a Monza ci sono stato un sacco di volte ed ogni volta che un pilota/rivale della Rossa usciva o si ritirava, dopo l'ovvio boato di gioia, una volta che il pilota scendeva dalla vettura, ho sempre applaudito e ho sempre avuto intorno a me gente che applaudiva. L'autodromo andrebbe frequentato prima di sparare a zero dalla propria scrivania.
veramente si sentivan benissimo i fischi a perez ed a hamilton.Lebowski ha scritto:vero quello che dice Defender sul pubblico di Monza.
ma i fischi ad Ham sul podio io non li ho sentiti...