Cazzo, questa non ci voleva...Pedro Nadie ha scritto:Mi dispiace, ma per il momento non posso creare un mio album, quindi la foto è rimandata
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: il pisellino degli Utenti di SZ
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Voi state lì a cazzeggiare mentre lui non può postare l'album del suo pisello?Pedro Nadie ha scritto:Mi dispiace, ma per il momento non posso creare un mio album, quindi la foto è rimandata
Poi domandiamoci perché siamo con le pezze al culo...a questo punto non so neppure se valga la pena aprire il K stasera.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
l'ultimo grande eroe che mostra la minchia...luana_biscotti ha scritto:sstef4233 ha scritto:certo!luana_biscotti ha scritto:Vale anche mostrare il mio sesso?![]()
![]()
Se posso fare una dedica per le mie prime foto postate qui... ovviamente le dedico al gran cul-tore crackpot.
Ma ricordo che la mia passerina non è per uomini, quella no
Cmq ricordo che crackpot non la gradirebbe nemmeno, tranne (forse) alla vista.

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
adesso con tutte queste foto manca solo un bel commento sarcastico di una o più donne...si accettano prenotazioni...

Direi anch'io
Deve avere dei problemi il server su cui ho caricato le foto. Non le vedo più nemmeno io.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No sono stato io erano inguardabili!mickpro ha scritto:Deve avere dei problemi il server su cui ho caricato le foto. Non le vedo più nemmeno io.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si si...come no. Comunque é il server
sei andato dal medico per quelle macchie bianche? 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Si le hanno già viste ma le ho sempre avute. É sempre stato macchiato.Masuka ha scritto:sei andato dal medico per quelle macchie bianche?
ah e io che pensavo ad altromickpro ha scritto:Si le hanno già viste ma le ho sempre avute. É sempre stato macchiato.Masuka ha scritto:sei andato dal medico per quelle macchie bianche?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits