[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#2596 Messaggio da CianBellano »

La domenica delle salme
nessuno si fece male
tutti a seguire il feretro
del defunto ideale

Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2597 Messaggio da Bardamu »

Forever silence.
(2010-2012)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2598 Messaggio da Lonewolf »

Dario83 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ALLORA h 8,47 di oggi mi arriva un messaggio su FB da tale LUCA ALLEGRI

http://www.facebook.com/luca.allegri.509

signorina Pipipirippipi, pure lei come il suo Fabri è molto spiritosa con gli sconosciuti, mio cuggino dice che poi magari capita il giorno che si fa gli spiritosi con la persona sbagliata.....
beh, Lei ed il suo Fabri non lo possono sapere, vivendo nel mondo dorato dei viaggi attorno al mondo, Thailandia e Skopelos , però mio guggino mi racconda che a Milano , specie nella notte , girà un sacco di gentaglia, extracomunitari con niente da perdere, papponi , traffcanti, spacciatori, sa la cosa che sta rovinando l nostra MIlano cos'è...?
glielo dico io cos'è: la COCAINA, ...non ne avete idea di quanta ne gira,... cazzo quella ti brucia il cervello!!!.... mio cuggino dice che è in giro troppa gente con il cervello bruciato e zero soldi in tasca, diventano delle mine vaganti, gli dai 100 euro e fanno cose brutte,,,, che mondo di merda., non è piu' la MIlano dove siamo cresciuti....
glielo dica Lei al suo Fabri che è una donna ed ha + sensibilità.. cazzo è una persona conosciuta, nome cognome, attivià , ci mette l'indirizzo li vicino a Corso Lodi e tutto il resto, quello è grande e grosso ma non fa male alle mosche, si cacava nelle mutande ai tempi delle scuole medie, già così alto.... non li deve dare i titoli agli sconosciuti,!! mio cuggino dice che è una gran cazzata! Il tutto per che cosa? per farsi bello sul suo Forum? Le auguro buona giornata..Mio cuggino dice che Lei è la moderatrice e quindi puo' cancellare tutti i messaggi sbagliati su quel cazzo di forum, è giusto , magari uno scrive qualcosa per sbaglio, poi ci pensa su con clama e lo cancella, oppure capisce che ha parlato a sproposito e chiede scusa, mio cuggino dice che errare è umano, puo' succedere....
.

il messaggio è salvato , complimenti luca allegri davvero complimenti , lei si che è intelligente,

mooolto.

E ora facciamo un gioco: secondo voi questo è stupido come.........?
ma sto Luca Allegri sarebbe il fidanzato?
Se lo fosse, c'è da sperare che siano sterili. La razza umana ha già abbastanza problemi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da CianBellano »

Comunque è la serie di minacce più maldestre e sfigate che abbia mai letto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dario83
Bannato
Bannato

#2600 Messaggio da Dario83 »

CianBellano ha scritto:La domenica delle salme
nessuno si fece male
tutti a seguire il feretro
del defunto ideale

Immagine
raga sarà quello che sarà ma a me piace...ha un gran culo :P
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da Pim »

ahahaah, ma che fidanzato quello è uno solo uno sfigato

Dario83
Bannato
Bannato

#2602 Messaggio da Dario83 »

Pimpipessa ha scritto:ahahaah, ma che fidanzato quello è uno solo uno sfigato
pensi che sia solo un suo "fan"?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2603 Messaggio da Parakarro »

no,no no! adesso fai in modo di conoscere suo cugino ! devo assolutamente conoscere "un trafficante" che gira per milano di notte con i negri e i papponi!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2604 Messaggio da scb »

Ragazzi cauti: se andate a vedere, Luca Allegri è amico di bonbaffo.

Poi non dite che non vi ho avvisato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Comunque è la serie di minacce più maldestre e sfigate che abbia mai letto.
perchè scusa tu non hai paura di suo cuggino??????

Dario83
Bannato
Bannato

#2606 Messaggio da Dario83 »

Pimpipessa ha scritto:
CianBellano ha scritto:Comunque è la serie di minacce più maldestre e sfigate che abbia mai letto.
però da come scrive sembra conoscervi... :-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da Pim »

ah si ?

chi è fabri lo sanno più o meno tutti non ne ha mai fatto mistero, e sul mio FB ci sono foto dei miei ultimi viaggi, forse era un po' geloso che siamo stati in posti belli e si è un po' inacidito, o forse il fatto di non poter più scirvere qui le sue stronzate lo ha reso più idiota di quanto già non fosse, non saprei comuqnue il piccolo scemo del villaggio ha ben pensato di scrivere a me mica direttamente a fabrizio...

Comunque non sprechiamo altro spazio per parlare di luca allegri, di sunday silence, i cretini è meglio che stiano fuori di qui.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da CanellaBruneri »

Dario83 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

niente paura, Superzeta l'ho allenato io :

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2609 Messaggio da nik978 »

CanellaBruneri ha scritto:
Dario83 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

niente paura, Superzeta l'ho allenato io :

Immagine
si..direi di si :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2610 Messaggio da Prepuzio »

Pimpipessa ha scritto:ah si ?

chi è fabri lo sanno più o meno tutti non ne ha mai fatto mistero, e sul mio FB ci sono foto dei miei ultimi viaggi, forse era un po' geloso che siamo stati in posti belli e si è un po' inacidito, o forse il fatto di non poter più scirvere qui le sue stronzate lo ha reso più idiota di quanto già non fosse, non saprei comuqnue il piccolo scemo del villaggio ha ben pensato di scrivere a me mica direttamente a fabrizio...

Comunque non sprechiamo altro spazio per parlare di luca allegri, di sunday silence, i cretini è meglio che stiano fuori di qui.
Io andrei dai Carabinieri e gli farei una bella querela per minacce così impara a scrivere simili stronzate... :029
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”