marpyo ha scritto:
Prpopongo un gruppo di ricerca con dentro il prof. dr. Mavco Pizellonio esimio storico di professione, Mr Cicciuzzo, Ph.D. e forse io come assistente apprendista coffee boy
Chi è Ph.D?
Cavolo,mi sa che mi tocca studiare,siete veramente troppi
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
ricordo bene quella scena: Julia Taylor e la Roccaforte visibilmente schifate nel baciare il mitico Midolo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
cicciuzzo ha scritto:presidente, ma lui è l'asse portante e fondante della cinematografia salieriana.....
p.s. è noto che a me i film di Salieri piacciano, peraltro......
Per carità cicciuzzo, i gusti son gusti.
Atmosfere claustrofobiche di Salieri mi deprimono all'inversomile... ma è una sensazone mia, gli altri pensino tutto il bene possibile del regista...
Resta il fatto che il vecchio fa schifo... non ci sono cazzi
su questo forum ci sono stati scontri epici intorno a Salieri...le luci, le ombre, le storie, le sue tendenze politiche, Facciuomo.......
Mai usate
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"