a me fa ridere Pimpipessa, la moderatrice anonima e senza volto.Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
grasse risate, vedi ci facciamo del bene uno con l'altro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me fa ridere Pimpipessa, la moderatrice anonima e senza volto.Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
scb ha scritto:Seriamente non riesco a capire il suo movente...Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
Se agisce così senza movente beh, cazzo... Aiutiamolo!
minchia l'avvertimento, dai Volpe mica siamo in un forum mafioso.....VolpeGrigia ha scritto:Attenzione al semaforo...
Caspiterina...un rispostone! A quando specchio riflesso?valentinainpuntadi ha scritto:Culona sarà tua madre. E i calci in culo può darli a tua madre.Super Zeta ha scritto:Ribadisco, la culona ha un disperato bisogno di calci in culo a due a due fin quando non diventano dispari
Il bue che da del cornuto all'asinosunday silence ha scritto:amico, sempre qui stai?Bola ha scritto:
zittito di domenica, nomen omenSuper Zeta ha scritto:ciao fenomeno...
Mannaggia Lone...mo ti tocca venire in galera con me, fomentatore di violenza che non sei altro!Lonewolf ha scritto:Sarà che ho una giornata di merda, ma a me di leggere le stronzate cagate fuori da sta tuonata del cazzo, mi girano i coglioni.
Ma dai, per Dio, una che prende l'invito (sacrosanto) a pigliarla a calci in culo come un'istigazione alla violenza, sfiora il ridicolo. Per molto meno, qualche utente, si è preso della proscimmia qua dentro.
Sta qua straparla di rivoluzionare il mondo, divide il consorzio umano in civili e incivili in base a vaccate, sottointendendo di far parte della prima schiera. Si dà un tono manco avesse trovato la cura per il cancro, quando invece altro non è che carne da seghe. Io non so come siano le altre del settore, ma questa ha dato bene l'idea di come sia o come le piaccia far credere di essere. O ci è o ci fa, ma francamente me ne batto il culo di saperlo. Ho altre cose più importanti a cui pensare.
E pure la nutrita schiera che mendica una sborrata sul suo muso, mi fa tristezza assai. Piuttosto che farmelo ciucciare da una che se la tira così, me lo faccio leccare dal mio cane.
era in trepida attesa che gli scomparisse il cartellino giallo...Super Zeta ha scritto: Il bue che da del cornuto all'asino
Sunday purtroppo tu violi due regole base del forum
La prima è la monotematicità, come evidenziato oltre il 50% dei tuoi post sono in questo topic tutto preso a ricamare lo sfintere Nappiano con l'aggravante delle pose da pirla che ti spari
La seconda, ben peggiore, è in grassetto in Home Page
"Super Zeta è un sito allergico ai cretini"
e che tu sia un cretino ci hai messo il massimo impegno per dimostrarcelo giornalmente
ciao fenomeno...
Quoto. Strano non ero mai entrato in questo topic,ho letto un pò di roba,mamma mia,ma dove può arrivare la presunzione di una donna..?Bola ha scritto:Certo che basta veramente poco per montarsi la testa... All'inizio era curiosità, poi indecisione, inseguito incredulità e alla fine commiserazione.
Credere di fare arte che cambierà ilmondo prendendo cazzi in culo a ripetizione come 10000 altre hanno già fatto é veramente deprimente.
E lo zerbinaggio dei morti di figa che gli vanno dietro e la difendono sono se possibile anche peggio.
Ma come cazzo state?