Fighissima. Ha un'espressione del muso che mi ricorda Rihanna.Soniaaquino ha scritto:Lone ma la tua cagna è figa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fighissima. Ha un'espressione del muso che mi ricorda Rihanna.Soniaaquino ha scritto:Lone ma la tua cagna è figa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lonewolf ha scritto:Fighissima. Ha un'espressione del muso che mi ricorda Rihanna.Soniaaquino ha scritto:Lone ma la tua cagna è figa??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco le reazioni dei cani di Lonewolf alla proposta del padrone...Lonewolf ha scritto: Piuttosto che farmelo ciucciare da una che se la tira così, me lo faccio leccare dal mio cane.
Dai Papero, pensa che tifa Juve o Roma e vedi che ti torna il sorriso.Paperinik ha scritto:Io sono stato fra i primi a criticarla ma sinceramente alcuni insulti gratuiti che leggo mi lasciano un po' così...
Seriamente non riesco a capire il suo movente...Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
Eh già, uno a caso.Pimpipessa ha scritto:ma quello che più di tutti mi fa ridere
è sunday silence![]()
![]()
![]()
La ragazza, all'inizio della sua storia SZetiana, era molto affabile, accettava le critiche (le mie per prime) ,usava emoticon particolarmente ammiccanti.valentinainpuntadi ha scritto:Non vi rispondo uno ad uno ai commenti,saluti e complimenti per non rendere questo topic illeggibile. Vi ringrazio tutti per la calda accoglienza ma cercate di non diventare troppo sdolcinati![]()
Si, ma se Sara partecipasse al suo topic non ci sarebbe storia.tiffany rayne ha scritto:Curiosa coincidenza, i due topic "stracult" del 2012 sono arrivati allo stesso numero di pagine: 300
Per le visite però vince la Tommasi: Sara Tommasi 432.062 - Valentina Nappi 337.781
sunday silenceOrtheus ha scritto:La ragazza, all'inizio della sua storia SZetiana, era molto affabile, accettava le critiche (le mie per prime) ,usava emoticon particolarmente ammiccanti.valentinainpuntadi ha scritto:Non vi rispondo uno ad uno ai commenti,saluti e complimenti per non rendere questo topic illeggibile. Vi ringrazio tutti per la calda accoglienza ma cercate di non diventare troppo sdolcinati![]()
Poi ha cambiato stile, come se qualcuno le avesse suggerito di farlo.
Forse Il vero grosso problema di questa ragazza, e' il suo entourage .