Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
La paura stà nel cambiamento.Di certo milioni di persone in Italia pur di NON votare M5S voterebbe Piersilvio se per assurdo scendesse in campo come papà.
La verità che TUTTE le lobby del cazzo di questo paese si cagano in mano,con conati di vomito a sentire la parola: Beppe Grillo.
I media,sopratutto i quotidiani,megafoni paraculi di chi sai tu...
Non se esce,troppa gente coltiva il suo orticello,è già una fortuna se hai uno stipendio,quindi cosa fai voti Grillo e non sai come va a finire?
Nooo...mai e poi mai. Infatti chissà com'è..tutte le persone che conosco,che si schierano apertamente con il M5S,sono persone messe male.
Non c'è un cazzone fortunello che lavora in banca che lo voterebbe.. come mai??
La verità che TUTTE le lobby del cazzo di questo paese si cagano in mano,con conati di vomito a sentire la parola: Beppe Grillo.
Non se esce,troppa gente coltiva il suo orticello,è già una fortuna se hai uno stipendio,quindi cosa fai voti Grillo e non sai come va a finire?
Nooo...mai e poi mai. Infatti chissà com'è..tutte le persone che conosco,che si schierano apertamente con il M5S,sono persone messe male.
Ultima modifica di Tasman il 07/09/2012, 18:34, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Le tue sono obiezioni che ci stanno, cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto: si, Repeat, una cosa grossa. perchè (ormai l'avrai capito) io non sono affatto tenero con la cosiddetta seconda repubblica o con la partitocrazia. non sono di destra, non sono leghista, sono culturalmente un liberista di sinistra ma non avrei alcuna intenzione di votare PD o SEL. Tonino mi ha deluso moltissimo.
quindi, sgombrato il campo da questo equivoco la domanda è: Grillo e Casaleggio (perchè vivaddio, si sarà capito che contano solo loro) sono non solo potenzialmente diversi dalla feccia prima elencata o ci dobbiamo fidare solo perchè (finora) non si sono mai sporcati le mani? e la "vita" all'interno del movimento è tale da accogliere che so, qualcuno come te e me che magari hanno qualche idea ed insieme a loro vogliono portarla avanti? o alla prima parola sbagliata veniamo presi a calci nel culo?
Perchè sai, alla fine rischi che sia più "accogliente", politicamente parlando il circolo PD di Affori... sai, quello stesso quartiere dove è nato quel gruppo di aderenti a M5S che citavo prima....![]()
Sono lecite e, in parte, sono riflessioni che ho fatto anch'io.
Io seguo il blog, leggo gli articoli e anche i commenti. Ti assicuro che c'è molto dibattito interno. Ognuno è libero di scrivere e di dire quel che vuole. E' libero di non condividere tutto ed esistono posizioni anche molto critiche verso alcune iniziative o verso alcuni personaggi.
E' un movimento, con tutti i limiti che questo comporta. Appunto per questo io spero che ci sia, al più presto, una transizione verso una forma più "partitica" (nel senso buono del termine).
Detto questo, io guardo l'alternativa che ho davanti. Praticamente, il nulla. Il vuoto pneumatico. Una casta che parla e blatera in tv e che non fa nulla. E che è pronta a far quadrato (destra + sinistra) attorno ai propri privilegi.
Abbiamo bisogno di spazzare via questa gentaglia. Abbiamo bisogno di liberare il parlamento da questi parassiti. Abbiamo bisogno di gente nuova e più giovane, disposta a combattere e a spendersi per qualcosa di più alto, rispetto al vitalizio o al finanziamento di partito.
In questo momento, non mi pongo più il problema della "destra" o della "sinistra": sono categorie, come abbiamo visto, totalmente svuotate di senso, se le facciamo rappresentare da questi cialtroni qui.
Io non voglio dire che fanno tutti schifo, sia chiaro. Ci sono, nonostante tutto, ancora poche e buone persone dentro le istituzioni democratiche. Ma è come cercare un ago in un pagliaio: la quasi totalità di loro, cioè, non merita nè fiducia nè rispetto.
Io voglio un paese "normale", dove la politica sia un servizio che si presta alla collettività per un tempo dato e poi basta, si torna a fare il proprio mestiere nella vita reale. Guarda, il programma del M5S prevede i due mandati come termine massimo. Io sarei disposto a concedergli anche un terzo mandato... ma poi BASTA! A casa!!!
Bush non c'è più. Blair, idem. Zapatero? Via! Sarkozy? Basta... fra un po', anche la Merkel in Germania sarà un ricordo.
Noi abbiamo ancora Dalema, Berlusconi, Casini, Fini... e li avremo ancora per chissà quanti altri anni!!!!!
CAMBIARE, la classe dirigente. Cambiarla per legge, perché da soli non se ne vanno!
INNOVARE la democrazia, o meglio, TORNARE alla democrazia, abolendo la "partitocrazia". Questo significa dare più spazio e più peso alle scelte popolari (referendum propositivi, leggi di iniziative popolari etc...) e abolire, al contempo, tutti i privilegi dei partiti (rimborso elettorale), di chi gli tiene bottone e gli garantisce visibilità ed egemonia mediatica (finanziamento della stampa) e dei vitalizi, dei doppi e tripli incarichi e stipendi, delle pensioni d'oro e di tutti quei privilegi che si sono votati nel tempo, in barba ai problemi del popolo, al bilancio pubblico e all'economia.
Io voglio un sistema politico dove un leader di partito si presenta e dice: "sentite, votatemi perché io farò questo e quest'altro". Se non lo fa, va a casa... e ci resta per sempre!
Dobbiamo RESPONSABILIZZARE i politici. Dobbiamo mettergli il pepe al culo. Fargli capire che i nostri voti non sono scontati... e non sono neppure dovuti. Devono sudarseli. Devono guadagnarseli. In Parlamento, facendo leggi che servono al popolo (e non a loro e ai loro amici); o al governo, facendo le cose e non grattandosi le palle.
Il M5S, per me, adesso ha questa funzione: mettere il pepe al culo al sistema. Terrorizzare i partiti. Fargli capire che la musica è finita e gli amici se ne stanno andando...

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Pizzarotti è un bancario.Tasman ha scritto:La paura stà nel cambiamento.Di certo milioni di persone in Italia pur di NON votare M5S voterebbe Piersilvio se per assurdo scendesse in campo come papà.
Bella analisi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Di uno che:
-esprime le sue idee
-appoggia le idee di qualcuno
-si oppone alle idee di qualcuno
e quando fa una qualsiasi di queste cose la fa in stato di agitazione, mi fido poco.
Grillo, tasman ed un-mediocre-come-tanti mi hanno insegnato questo.
Ora diranno che per forza! che bisogna farsi sentire! che la misura è colma! che non si può continuare così! zoombie!! merde!!! ma io vedo solo persone agitate. Magari me la cavo con un misero vaffanculooo!! Speriamo.
-esprime le sue idee
e quando fa una qualsiasi di queste cose la fa in stato di agitazione, mi fido poco.
Ora diranno che per forza! che bisogna farsi sentire! che la misura è colma! che non si può continuare così! zoombie!! merde!!! ma io vedo solo persone agitate. Magari me la cavo con un misero vaffanculooo!! Speriamo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ovvio,al solito l'eccezione non è mai la regola.GeishaBalls ha scritto:Pizzarotti è un bancario.Tasman ha scritto:La paura stà nel cambiamento.Di certo milioni di persone in Italia pur di NON votare M5S voterebbe Piersilvio se per assurdo scendesse in campo come papà.
Bella analisi
Fabio Concato.
Fabio Concato.
cicciuzzo ha scritto: sono culturalmente un liberista di sinistra

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
est modus in rebusCianBellano ha scritto:Di uno che:
-esprime le sue idee
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi superiori
[quote="GeishaBalls"]@ mediocre: io ad esempio non cerco IL GRANDE SCOOP, cerco di capire il Grillo ed i tanti che lo voteranno. Quindi non parlo di questo fatto in confronto agli altri partiti, cerco di capire.
Secondo te, se mi vuoi rispondere:
1) l'intervista era falsa perché Formigli era drogato (o pagato). Insomma una montatura basata sul niente. Formigli non credeva a quanto ha detto.
2) Formigli diceva quello che pensa realmente: nel movimento nessuno può far proposte e tutto è controllato da un duo
2.1) Il fatto non ti interessa
2.2) il fatto è oppure è fisiologico in un movimento appena nato
2.3) il fatto non sussiste, Formigli, sbaglia, hai informazioni che ti confermano che chiunque può fare a meno del benestare di Grillo
Dimmi poi quanto dura Formigli dopo aver detto qualcosa contro LUI. Diventa sindaco di Firenze o sarà allontanato?
emh, mi accorgo di aver scritto Formigli invece che l'esponente del movimento. Pardon[/quote]
il fatto non mi interessa
1) l'intervista era falsa perché Formigli era drogato (o pagato). Insomma una montatura basata sul niente. Formigli non credeva a quanto ha detto.
2) Formigli diceva quello che pensa realmente: nel movimento nessuno può far proposte e tutto è controllato da un duo
2.3) il fatto non sussiste, Formigli, sbaglia, hai informazioni che ti confermano che chiunque può fare a meno del benestare di Grillo
Dimmi poi quanto dura Formigli dopo aver detto qualcosa contro LUI. Diventa sindaco di Firenze o sarà allontanato?
emh, mi accorgo di aver scritto Formigli invece che l'esponente del movimento. Pardon[/quote]
-
- Impulsi superiori
sinceramente non me ne frega una mazza...ne ho talmente le palle piene dei soliti parlamentari e dei soliti partiti che comandano in Italia da 30 anni ed ecco il risultato penoso...che per me Grillo è un santo!un-mediocre-come-tanti ha scritto:GeishaBalls ha scritto:@ mediocre: io ad esempio non cerco IL GRANDE SCOOP, cerco di capire il Grillo ed i tanti che lo voteranno. Quindi non parlo di questo fatto in confronto agli altri partiti, cerco di capire.
emh, mi accorgo di aver scritto Formigli invece che l'esponente del movimento. Pardon
mi sono talmente rotto le palle di vedere le solite facce in tv a rubare quatrini a palate alle spalle della povera gente (che si fa un mazzo tanto tutti i giorni per un pezzo di pane...); parlamentari con le poltrone di piombo (che stanno seduti li da 30 anni) che qualsiasi movimento nasca è ben accetto!
ora c'è Grillo e va benissimo lui...in futuro chissà!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
ohi, ma oggi nessuno che parla di Grillo... 
(si scherza, dai.....)

(si scherza, dai.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ho visto un po' l'intervista su La7
ha ragione Favia non si cancella la militanza
di 5 anni per un intervista rubata di 2 minuti

ha ragione Favia non si cancella la militanza
di 5 anni per un intervista rubata di 2 minuti

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 930/103310
mito Crozza
,certo che sto Casaleggio è quantomeno inquietante.
mito Crozza

Fabio Concato.
Fabio Concato.
tristezza assoluta ierei sera a "Porta a Porta" in studio si parlava del M5S con un cartonato di Beppe Grillo che ogni canto veniva accarezzato da Vespa
orami sono al ridicolo stanno ancora decidendo da dove stà rubando i voti il movimento se da destra o da sinistra
orami sono al ridicolo stanno ancora decidendo da dove stà rubando i voti il movimento se da destra o da sinistra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe