[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74086 Messaggio da scb »

Non osare criticare la squadra a me dedicata
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74087 Messaggio da rufus t »

CianBellano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto: beh, il giorno di rimini-juve non ho pensato all'impunità...
a parte gli scherzi, che sono serissimo ora. ognuno di noi diventa interista, juventino, milanista per fattori casuali. io sono interista perchè a 5 o 6 anni il mio vicino di casa mi regalò un completo dell'Inter ed il bambolotto di Sandro Mazzola. molti ragazzini che avevano tra i 5 e i 10 anni all'epoca Sacchi /Capello sono milanisti.....

oggi a pranzo parlavo con un mio collega juventino, ed entrambi (entrambi!) concordavamo sul fatto che i tifosi juventini sono delle bestie. io vado a san siro a vedere l'Inter ma sono stato allo juventus stadium quest'anno (a vedere Juve - Inter, ahimè) e se confronto (il più oggettivamente possibile) le due tifoserie mi sento di dire che quella bianconera "non è bella", o se vogliamo "è meno bella". vogliamo fare un confronto? la curva nerazzurra domenica scorsa (che non ama certo la Roma) ha omaggiato Zeman. io ho ancora in mente lo striscione a favore della triade "il fine gisutifica i mezzi".

mi piacerebbe sapere il parere di Tiff, juventino ma certo non stupido.....
Fai dei paragoni veramente calzanti cicciuzzo.
Quasi il 100% degli interisti è più che ovvio stimi oltremodo zeman (soprattutto lo zeman delle conferenze stampa)...ma in che parte del pianeta sei atterrato con il tuo ufo? poi fai l'esempio contrario di uno juve-inter, farcito di feroce rivalità e recenti distensivissimi anni (anche per colpa della nostra dirigenza ci mancherebbe)...no sul serio dove lo avete parcheggiato l'ufo tu e il tuo collega?

Che le curve anzi gli interi stadi siano pieni di bestie non ci piove, juventus stadium in primis. Però cazzo...qualche partita a san siro l'ho vista pure io, e ricordo ancora i cilivissimi della tribuna tra le altre cose riempire di insulti tacconi, finito in quel postaccio a fare il commento per non so quale emittente, il tutto perché trattasi di "gobbo di merda muori bastardo!!". Altro esempio era ad ogni partita di cartello qualche anno fa (non so ultimamente) la tribuna della roma, piena zeppa di gentaglia libera di cagare e tirare gli stronzi sui presidenti della squadra avversaria.

Della curva juventina piuttosto stigmatizzerei il sistematico giochino dell "ooooooh..merda!!" al rinvio del portiere. Cosa che succede un po' in ogni curva ma ultimamente credo lo si faccia con una tanto becera quanto puntuale insistenza da "noi".
la tribuna romanista (e non ti dico quella laziale...) è piena di gentaglia, non solo nelle partite di cartello (ci porto spesso mia figlia, ma al massimo in roma-siena o roma-chievo, mica posso rischiare un roma-milan, per dire)
con l'aggravante di trattarsi di fior di professionisti, avvocati, medici, professori, giudici (li ho visti io!), e non di muratori e macellai (ovviamente con tutto il rispetto)
l'ooooooh merda (o meglio, il youuuuuuu're shit!) l'ho sentito per la prima volta ad edimburgo 20 anni fa, e mi dicevano di averlo importato dall'inghilterra
beh, anche nella cazzonaggine arriviamo 20 anni dopo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74088 Messaggio da zio »

SoTTO di nove ha scritto:Siete in astinenza da campionato?
Comunque per rimanere in tema la curva peggiore è senza dubbio quella dello Sporting Braga o scb ,sono dei cavernicoli. :DDD
Immagine
Lo stadio è stato voluto così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74089 Messaggio da cicciuzzo »

è inguardabile quello stadio però, zero fascino, zero bellezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74090 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:è inguardabile quello stadio però, zero fascino, zero bellezza
Un po' come i tuoi discorsi.

cicciuzzo ha scritto:...e da interista onestamente io mi sento ancora in credito...
Che ossimoro meraviglioso!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74091 Messaggio da nik978 »

auguri vecchio balordo..
Immagine

e sono 119!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74092 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è inguardabile quello stadio però, zero fascino, zero bellezza

cicciuzzo ha scritto:...e da interista onestamente io mi sento ancora in credito...
va a cagare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74093 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
Gerda ha scritto:

va a cagare
:023
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74094 Messaggio da BullForBBW »

Lotito low cost
Stessa Lazio e Petko ringrazia
Investiti 5,2 milioni: solo nel 2008 aveva speso di meno
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74095 Messaggio da Bola »

scb ha scritto:Non osare criticare la squadra a me dedicata
Per me è bellissimo! :awww:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#74096 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Anche per me lo stadio di Braga è stupendo: la montagna da una parte, la vista della città dall'altra...

Qualche mese fa sul Guerin Sportivo c'era la classifica dei 100 stadi più belli del mondo. Se potete recuperatela perchè merita davvero.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74097 Messaggio da tiffany rayne »

Questa sera si gioca per le qualificazioni mondiali Bulgaria-Italia, lo ricordo per i piu' distratti. :)

Nel nostro girone i bulgari si possono considerare la quarta forza dopo Italia, Danimarca e Repubblica Ceca. Non sono una grande squadra ma affrontarla in questo periodo e a casa loro per noi non sarà facile.

Probabile formazione azzurra: Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Osvaldo, Giovinco. In panchina: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Peluso, Poli, Nocerino, Verratti, Diamanti, Borini, Insigne, Destro e Pazzini.

Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#74098 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.
Sicuro? Conoscendo i telecronisti RAI non sapranno un cavolo di calcio bulgaro a parte questo e la semifinale contro di noi del '94 (a meno che non ci siano Bizzotto o Bagni, che sarà insopportabile ma almeno conosce tanto calcio estero) . Ergo secondo me il riepilogo scatta matematico.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74099 Messaggio da zio »

ci sei stato?
ecco qua la documentazione.
http://www.archdaily.com/143195/braga-m ... -de-moura/
e il suo architetto ha vinto un prestigiosissimo premio.
http://www.archimagazine.com/asoutodemou.htm
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74100 Messaggio da Bola »

Stasera non verdò la partita, penso che ce la faranno anche senza di me

(O.T.) Altro che Italia stasera esordisco in coppa, avversari preparate i culi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”