Bellissimo servizio, bellissime ragazze, comunque non so se qualcuno lo sa...... ma Ariel Blumas ha i denti cariati -.- possibile che non abbia i soldi per andare dal dentista?
raskolinkov ha scritto:Bellissimo servizio, bellissime ragazze, comunque non so se qualcuno lo sa...... ma Ariel Blumas ha i denti cariati -.- possibile che non abbia i soldi per andare dal dentista?
Lo so che sono pedante ma non riesco proprio a capire perché quotare una marea di foto per scrivere due righe.
Nei paesi dell'est europa usano ancora materiale di colore scuro (credo amalgama d'argento) per curare i molari, in realtà non sono cariati, solo antiestetici.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
raskolinkov ha scritto:Bellissimo servizio, bellissime ragazze, comunque non so se qualcuno lo sa...... ma Ariel Blumas ha i denti cariati -.- possibile che non abbia i soldi per andare dal dentista?
Lo so che sono pedante ma non riesco proprio a capire perché quotare una marea di foto per scrivere due righe.
Nei paesi dell'est europa usano ancora materiale di colore scuro (credo amalgama d'argento) per curare i molari, in realtà non sono cariati, solo antiestetici.
hai ragione, scusami, non ci ho proprio pensato!
Sei il primo che mi risponde gentilmente, e questo va a tuo onore.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
Per Ariel Blumas intendente Arie Piperfawn ovvero la rossa/arancione di questo servizio?
Per Ariel Blumas intendente Arie Piperfawn ovvero la rossa/arancione di questo servizio?
Ma si nota da queste foto che ha i denti cariati?
Sì, piuttosto ammiro il fatto che qualcuno riesca a notare certi particolari dei denti senza farsi distrarre da tutto il resto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi