Concordo in pieno, sperando che possa far divertire i nostri connazionali emigrati.Gerda ha scritto:La Juve e Conte hanno fatto una scelta precisa ed i giocatori funzionali al loro scopo sono altri. Ovvio, poi, che Del Piero si sarebbe rivelato utile per risolvere qualche castagna dal fuoco come lo scorso anno, ma vedere il Capitano marcire in panchina per gran parte della stagione, o vederlo entrare nei minuti finali a tenere palla per proteggere il risultato, sarebbe stato peggio... sicuramente più triste.
Gli auguro un grosso in bocca al lupo per questa avventura, con la speranza di vederlo presto di nuovo a Torino. Magari con un nuovo ruolo da dirigente
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Sembra il Vernacoliere...BullForBBW ha scritto:http://www.ilromanista.it/images/copert ... 120905.pdf

Ma leggete sta roba voi romanisti?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
so' regazzi...Gerda ha scritto:Sembra il Vernacoliere...BullForBBW ha scritto:http://www.ilromanista.it/images/copert ... 120905.pdf![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi dissocio. per fortuna.Gerda ha scritto:Sembra il Vernacoliere...BullForBBW ha scritto:http://www.ilromanista.it/images/copert ... 120905.pdf![]()
non tutti cadono così in basso, sono la rovina della roma
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
leggete l'editoriale e fatemi sapere
oppure l'avete letto e non siete d'accordo?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
La seconda che hai detto.BullForBBW ha scritto:leggete l'editoriale e fatemi sapere
Ma sinceramente non merita neanche risposta un "editoriale" che sembra scritto da un ricottaro dopo essersi bevuto un montenegro a pausa pranzo al bar con gli amici. Non so, magari nelle pagine successive lascia intendere di sapere di cosa sta parlando perchè così sembrano solo chiacchiere da bar di un gruppo di amici autonominatosi eremo supremo della giustizia e della lealtà solo perchè si ritrova in squadra Zeman. Dimenticandosi troppe cose del proprio passato.
"Gli amici del campetto
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, analizza la situazione di Giuseppe Rossi attraverso il suo editoriale per tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole:
"Per Giuseppe Rossi si parla molto di Fiorentina, in questi giorni. Idea da impostare per gennaio, approfittando di una corsia preferenziale con il Villarreal dopo gli arrivi di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez. Devo dire la verità, per il momento non ho trovato grandi riscontri. Evidentemente il piano non è ancora partito. Oppure nella testa del Pepito c'è di più quella Roma che ha lavorato a fari spenti e a lungo per riportarlo nel nostro campionato. Alla fine, ha prevalso la necessità di verificare l'esito della seconda operazione, per rivederlo di nuovo in campo almeno ad allenarsi e chiudere così per l'inizio del 2013".
"Per Giuseppe Rossi si parla molto di Fiorentina, in questi giorni. Idea da impostare per gennaio, approfittando di una corsia preferenziale con il Villarreal dopo gli arrivi di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez. Devo dire la verità, per il momento non ho trovato grandi riscontri. Evidentemente il piano non è ancora partito. Oppure nella testa del Pepito c'è di più quella Roma che ha lavorato a fari spenti e a lungo per riportarlo nel nostro campionato. Alla fine, ha prevalso la necessità di verificare l'esito della seconda operazione, per rivederlo di nuovo in campo almeno ad allenarsi e chiudere così per l'inizio del 2013".
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Talento italiano indiscutibile un po' iellato consiglio corno rosso come pearcing da riportare in Italia assolutamente
I'm a rock'n'roll outlaw
non voglio ricordare male, ma il romanista non era fallito?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per fortuna che non hanno attaccato il Milan se no mi preoccupavo...BullForBBW ha scritto:http://www.ilromanista.it/images/copert ... 120905.pdf
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il romanista, con Riccardo Luna, era un buon giornale.
Per tifosi certo, ma era un buon giornale.
Riccardo Luna ora si occupa di altro.
Per tifosi certo, ma era un buon giornale.
Riccardo Luna ora si occupa di altro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
fallito non lo sò, mi ricordo che un paio di anni fa c'era la polemica che prendeva quasi un milione di euro di finanziamenti pubblicirufus t. firefly ha scritto:non voglio ricordare male, ma il romanista non era fallito?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!