dboon ha scritto:il 17 tocca tornare a "lavorare" alacremente
![]()
infatti mancano le foto dei consigli regionali......che si diano una mossa sti paraculi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dboon ha scritto:il 17 tocca tornare a "lavorare" alacremente
![]()
fredelux ha scritto:dboon ha scritto:il 17 tocca tornare a "lavorare" alacremente
![]()
infatti mancano le foto dei consigli regionali......che si diano una mossa sti paraculi
Italone ha scritto:Comunque, un gran culo ce l'ha sempre avuto eh, ricordiamolo:
http://www3.lastampa.it/ ha scritto:Minetti: "Non lascio il Pirellone
Ammiro le idee di Berlusconi"
Nicole Minetti in un'intervista al settimanale "Diva e Donna" racconta i suoi mesi difficili e annuncia il proposito di non dare le dimissioni
Aveva annunciato che alla prima seduta del Consiglio regionale della Lombardia dopo le vacanze, sarebbe tornata al Pirellone. Nicole Minetti però adesso va oltre e dice che non si dimetterà, almeno per ora, per lo stesso motivo che l’ha fatta scendere in politica: «L'ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi». Quindi si deve mettere l’anima in pace chi pensava che la consigliera regionale, indagata per favoreggiamento della prostituzione insieme a Emilio Fede e Lele Mora, avrebbe fatto meglio a lasciare, a partire dal segretario del partito Angelino Alfano.
Ormai regina dei tabloid, Minetti ha affidato le sue riflessioni al settimanale "Diva e Donna". «Dopo l’estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi - ha spiegato -. Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo». Si prevede, dunque, che anche dopodomani al Pirellone, quando ci sarà la prima seduta dopo la pausa estiva, fotografi e tv arriveranno a frotte per riprendere la consigliera. Con nuove regole, però, dato che sono state vietate le riprese (anche coi telefonini) alla buvette ed è stata riservata un’area delimitata per foto e riprese degli arrivi in Consiglio. Minetti, nella sua intervista, si è anche divertita a fare le "sexy-pagelle" ad alcuni politici, con un 8 a Roberto Formigoni, un 7 a Matteo Renzi e miseri 4 e 3 rispettivamente a Beppe Grillo e Pier Luigi Bersani. E ha anche parlato del concorso di Miss Italia, dove è in gara Chiara Danese (parte civile al processo Ruby 2 contro di lei) e dove vorrebbe essere invitata a una delle serate.
Come sempre le sue parole, in particolare l’annuncio di non dimettersi per ora, hanno sollevato un polverone. «Alfano che dice?» ha chiesto il deputato Pd Mario Adinolfi, convinto che il segretario dovrebbe «avviare una riflessione sul proprio ruolo nel Pdl». «Se la sua presenza serve a ricordare ai lombardi la bassezza della politica formigoniana - ha commentato su twitter la capogruppo di Sel Chiara Cremonesi - a questo punto forse è meglio che resti». A prendere le difese di Nicole Minetti sono stati Mariastella Gelmini e il capogruppo del Pdl Paolo Valentini. «Non credo che convinceremo Minetti a compiere un gesto che dipende da lei stessa e dal modo di intendere e interpretare il mandato regionale. Dico questo ai miei - ha detto l’ex ministro -. Ai "professionisti della moralità degli altri" dico un solo nome: Penati».
fredelux ha scritto:
è proprio carinabaroccosiffredi ha scritto:Italone ha scritto:Comunque, un gran culo ce l'ha sempre avuto eh, ricordiamolo:
Questa non è Nicole Minetti, ma Regina Salpagarova![]()
http://www.reginasalpagarova.eu/index.php
Gira una news molto curiosa: Oliver Stone vuole Nicole Minetti per un suo film. Anzi, vuole la sosia Regina Salpagarova, che qualche anno fa faceva il sexy car wash al Motor Show di Bologna. Ma come fanno a cascarci Corriere e Repubblica?
Fonte: http://spettacoli.blogosfere.it/2012/07 ... scano.html
a proposito, ma chi era quello che qualche mese fa aveva detto: "aspetto le dimissioni della minetti per lunedì"?fredelux ha scritto: