un modo fico, brevettato, per indicare i tecnici/commessi apple e il bancone dove lavorano.
quelli che gli dici: "ma avrei pensato di passare a un mac" e loro subito: "era anche ora!"
Un "bancone" da bar, presente negli Apple Store, dietro al quale, invece delle bariste in topless
ci sono una serie di ragazzotti "nerd".
Ti presenti con un qualsiasi problema con un prodotto Apple, ed uno di questi si mette lì con te a cercare di risolvere il problema, che può andare da un problema hardware, fino a semplici consigli di utilizzo.
Ad esempio, non sai come montare un certo video con iMovie,
ti porti il tuo portatile, ed un persona, passo passo, ti spiega e ti mostra come fare.
Sempre meglio prendere appuntamento attraverso il numero verde Apple,
altrimenti si rischia di fare una lunga coda...
se a livello estetico non cambierà molto o addirittura sarà grosso tipo il galaxy s3 .....per avere qualche giga in + e un po' di potenza allora non lo prendero' l'iphone 5, se invece mi stupirà...so già a chi vendere il mio 4s!!
se sono confermate le preview, dovrebbe avere uno schermo 4", sarebbe lungo e stretto. molto simile a un telecomando. ios già ampiamente mostrato e design stile 4/4s. aspetteremo il 12.
Prepuzio ha scritto:sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi??
Se sei in garanzia, fai un appuntamento in un Genius Bar.
Lì un addetto (a me è capitata una fanciulla stratosferica) lo controlla,
e se conferma il guasto, ti cambia il telefono seduta stante con uno nuovo di pacca...
ma in italia esistono?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Prepuzio ha scritto:Ho un problema con il mio 4S: mi sono accorto che una delle due casse audio non funziona...
Forse è dipeso dal fatto che giorni fa mi è caduto per terra ( ) e comunque fatto sta che adesso mi si sente una cassa sola.
Non ho mai avuto prodotti della Apple perciò vorrei sapere com'è il loro servizio assitenza. In particolare, sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi?? Per dovere di cronaca vi informo che io l'ho preso a rate in un negozio della 3.
Che dite lo mando in assistenza o me lo tengo così???
Non è che non funziona ............ uno è un altoparlante, l'altro è il microfono ........
Prepuzio ha scritto:sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi??
Se sei in garanzia, fai un appuntamento in un Genius Bar.
Lì un addetto (a me è capitata una fanciulla stratosferica) lo controlla,
e se conferma il guasto, ti cambia il telefono seduta stante con uno nuovo di pacca...
Capitanvideo ha scritto:Sapere che ci sono milioni di persone pronte a fare la coda per comprare un prodotto a scatola chiusa è francamente inquietante.
Dai che trovi un altro babbo a cui rifilare l'I-Phone di tua moglie.
Ultima modifica di danny_the_dog il 05/09/2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)