I prolifici autori che stavano dietro al nick Wardog, a un certo punto si sono rotti i coglioni.Miss Spring ha scritto:Ieri ho letto un po' di vecchi post di WARDOG.
Perché quest'uomo non scrive più? Perché in nomedidio??![]()
Eri uno di loro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I prolifici autori che stavano dietro al nick Wardog, a un certo punto si sono rotti i coglioni.Miss Spring ha scritto:Ieri ho letto un po' di vecchi post di WARDOG.
grazie, in realtà l'ho tolto definitivamente domenica, il ginocchio va bene, ma ho un polpaccio che sembra di marmo...Gamberone ha scritto:a proposito di cosce...come va con il tutore con questo caldo?!? si resiste?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
quando è toccato a me stavo sclerando...
No, purtroppo no. Ahimè.donegal ha scritto:I prolifici autori che stavano dietro al nick Wardog, a un certo punto si sono rotti i coglioni.
Eri uno di loro?
bè...io non sfiderei mai la sorte in questo senso...rufus t. firefly ha scritto:grazie, in realtà l'ho tolto definitivamente domenica, il ginocchio va bene, ma ho un polpaccio che sembra di marmo...Gamberone ha scritto:a proposito di cosce...come va con il tutore con questo caldo?!? si resiste?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
comunque, visto il freddo, quasi quasi lo rimetto
rufus, com'è andata la vacanza tra i monti?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
Anche i lombrichi non scherzano, pare.nik978 ha scritto:ed ora torniamo a parlare dei miei scarafaggi (che sono grossi in cina..molto..)
C'era pure l'ex carrista israeliana, che è stata poi identificata come un ingegnere di Mestre. O un pizzaiolo, non ricordo bene.Miss Spring ha scritto:No, purtroppo no. Ahimè.donegal ha scritto:I prolifici autori che stavano dietro al nick Wardog, a un certo punto si sono rotti i coglioni.
Eri uno di loro?
Tengo a precisare che, il sottoscritto, non è l'utente WARDOG, ne tanto meno una delle sue reincarnazioni o anime.donegal ha scritto:I prolifici autori che stavano dietro al nick Wardog, a un certo punto si sono rotti i coglioni.Miss Spring ha scritto:Ieri ho letto un po' di vecchi post di WARDOG.
Eri uno di loro?
Paul joseph ha scritto:rufus, com'è andata la vacanza tra i monti?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
beh, no, me lo ha fatto togliere l'ortopedico, sostenendo che altrimenti il legamento si impigrisce...Gamberone ha scritto:bè...io non sfiderei mai la sorte in questo senso...rufus t. firefly ha scritto:grazie, in realtà l'ho tolto definitivamente domenica, il ginocchio va bene, ma ho un polpaccio che sembra di marmo...Gamberone ha scritto:a proposito di cosce...come va con il tutore con questo caldo?!? si resiste?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
comunque, visto il freddo, quasi quasi lo rimetto
un pò come provare le stampelle di qualcun'altro quando non si ha nulla...l'infortunio a breve è inevitabile
Data l'avvenenza della sposa, anch'io l'avrei fatta rubare.Ragest ha scritto:Non so se mi sono spiegato...![]()
---L'ultimo trend matrioniale in Romania guarda al passato e fa rivivere l'antica tradizione del furto della sposa. Nel mezzo del ricevimento di nozze la sposa viene portata via da uomini mascherati da rapinatori che, armati con pistole giocattolo, la caricano in auto e la conducono sotto l'arco di trionfo di Bucarest. Qui le ragazze della capitale e dei paesi limitrofi arrivano, soprattutto il sabato sera, per farsi immortalare in abito nuziale e fucile---
http://www.repubblica.it/persone/2012/0 ... ef=HRESS-8
Ho il timore, per altro fondato, che anche io mi dovrò sottoporre a questo rituale zingaresco.anxxur ha scritto:Data l'avvenenza della sposa, anch'io l'avrei fatta rubare.Ragest ha scritto:Non so se mi sono spiegato...![]()
---L'ultimo trend matrioniale in Romania guarda al passato e fa rivivere l'antica tradizione del furto della sposa. Nel mezzo del ricevimento di nozze la sposa viene portata via da uomini mascherati da rapinatori che, armati con pistole giocattolo, la caricano in auto e la conducono sotto l'arco di trionfo di Bucarest. Qui le ragazze della capitale e dei paesi limitrofi arrivano, soprattutto il sabato sera, per farsi immortalare in abito nuziale e fucile---
Mi sa che andrà diversamente: tu tenterai un'improbabile fuga poco prima del fatidico sì e gli uomini armati e mascherati (coi baffoni ovviamente) ti riporteranno all'ovileRagest ha scritto:Ho il timore, per altro fondato, che anche io mi dovrò sottoporre a questo rituale zingaresco.anxxur ha scritto:Data l'avvenenza della sposa, anch'io l'avrei fatta rubare.Ragest ha scritto:Non so se mi sono spiegato...![]()