cmq.....
io mentre mi scaccolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellen ha scritto:
io mentre mi scaccolo
hellen ha scritto:ruf vedi cosa si ottiene a fare le impennate con la vespa??
cmq.....
io mentre mi scaccolo
..è solo un gesto finto provocatorio, la caccola non si vede...PAM della caccolafedericoweb ha scritto:hellen ha scritto:ruf vedi cosa si ottiene a fare le impennate con la vespa??
cmq.....
io mentre mi scaccolo
Ocio che se vede Crack apre un topic " sborrate sul naso o peggio........sulle caccole
che spettacoloooo!!!casta diva ha scritto:Belli ed eleganti i piedi della lei di coppia-co, come pure lobo ed orecchino di Miss Spring, ma hellen, scaccolarti?![]()
Ecco una delle decorazioni portate quest'estate:
Il baciamano anche se demode' mi sembra d'obbligo.....casta diva ha scritto: Ecco una delle decorazioni portate quest'estate:
rufus ma ti sei operato al crociato?rufus t. firefly ha scritto:eh, vittima dell'Antelao...
comunque tolto il tutore sabato, appena in tempo per poter ricominciare a lavorare (pur zoppicando) e riprendere il plasticone!
fortunatamente solo distrazioneMauroG ha scritto:rufus ma ti sei operato al crociato?rufus t. firefly ha scritto:eh, vittima dell'Antelao...
comunque tolto il tutore sabato, appena in tempo per poter ricominciare a lavorare (pur zoppicando) e riprendere il plasticone!
rufus si è operato, sìMauroG ha scritto: rufus ma ti sei operato?