nik978 ha scritto:ed ora torniamo a parlare dei miei scarafaggi (che sono grossi in cina..molto..)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:ed ora torniamo a parlare dei miei scarafaggi (che sono grossi in cina..molto..)
a dire il vero le zampe di gallina le mangio anche io!!!nik978 ha scritto:ma lo sai che qua non ho masi visto mangiare strano escludendo le zampe di gallina e qualche testa??
io non so dove la mangiano sta roba...
Pimpipessa ha scritto:le zampe di gallina le mangio pure io ,bollite
certo che se inviti qualcuno a cena non sono la cosa più elegante da presentarePimpipessa ha scritto:le zampe di gallina le mangio pure io ,bollite
Pimpipessa ha scritto:le zampe di gallina le mangio pure io ,bollite
io ci scrivoPimpipessa ha scritto:le zampe di gallina le mangio pure io ,bollite
mah...nei bolliti , fatti in casa , non è una cosa cosi strana, ne conosco di gente che le mangia senza problemi,nik978 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:le zampe di gallina le mangio pure io ,bollite![]()
![]()
![]()
sei la prima occidentale che conosco che le mangia. Tra gli italiani e non solo che vivono qui è un must che NON si mangino le zampe.
Gente che mangia tutto le zampe comunque non le mangia.
son dovuto andare fino alla chinatown di prato per farle mangiare a Shasha perchè in altri ristoranti non le facevano!
a proposito di cosce...come va con il tutore con questo caldo?!? si resiste?rufus t. firefly ha scritto:io non mangio manco le cosce, delle galline...
Pimpipessa ha scritto: mah...nei bolliti , fatti in casa , non è una cosa cosi strana, ne conosco di gente che le mangia senza problemi,
al ristotrante non le ho mai viste