scb ha scritto:Come ogni anno, ci fanno vedere la figa, ce la fanno annusare, e sul più bello arriva la sosta per le nazionali
L'odiata sosta sarà però molto importante per il Milan.
In primis, si dovrebbe recuperare il Boa, reduce da una frattura al metatarso, causata -come acutamente osservato da Anton- dall'ossessione compulsiva allo squirting di Melissa. In una gnagnetta così stretta e tostarella, l'utilizzo continuato delle dita può diventare rischioso
+
=
Bisognerà poi capire l'effettiva fattibilità di questo ipotetico 4 3 3, che come già detto sacrificherebbe boateng, salvo passarlo in mediana.
IO a questo punto proverei una combinazione del genere:
Boateng ----- De Jong -----Nocerino
Emanuelson --Pazzini-----Bojan
peccato che il metatarso si trova nel piede. magari provava a farla squirtare di alluce.
Vince finalmente il Psg di Ancelotti nella difficile trasferta di Lille per 2-1. Con il Marsiglia già a 12 punti una bella boccata di ossigeno per evitare di andare fuori di testa.
Dimenticavo...doppietta di Ibra.
@ SCB ,anche a me piacerebbe quella soluzione ma ho paura che tremarella Allegri ci appioppi la coppia De Jong-Ambrosini anche la prossima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Loris Batacchi ha scritto:
peccato che il metatarso si trova nel piede. magari provava a farla squirtare di alluce.
metacarpo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Avvocato, sta formazione mi piace.
Penso al disgraziato che finisce nella morsa Boa-De Jong...non lo riconoscono più neanche dai denti.
Purtroppo il limite è la fantasia e l'imprevedibilità, ecco perchè penso che forse, e sottolineo forse, Robinho potrebbe essere preferito a Bojan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Avvocato, sta formazione mi piace.
Penso al disgraziato che finisce nella morsa Boa-De Jong...non lo riconoscono più neanche dai denti.
Purtroppo il limite è la fantasia e l'imprevedibilità, ecco perchè penso che forse, e sottolineo forse, Robinho potrebbe essere preferito a Bojan.
Anche, Lone. Partivo dal presupposto che Robinho potrebbe essere ancora bloccato, e che El Sharaawi dovrebbe riprendersi dallo stato catatonico in cui si trova attualmente.
A proposito, ma che cazzo ti succede, Stefan?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
23 anni fa moriva in un incidente Scirea, campione assoluto della juve e della nazionale campione del mondo. campione di tecnica, qualità e correttezza dentro e fuori dal campo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:23 anni fa moriva in un incidente Scirea, campione assoluto della juve e della nazionale campione del mondo. campione di tecnica, qualità e correttezza dentro e fuori dal campo.
Un signore.
Mai riuscito a trovare nulla di antipatico in lui, nonostante mi siano sempre piaciuti i giocatori folli e sopra le righe.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ieri abbiamo avuto la dimostrazione pratica perché per anni non vedremo i campioni venire nel campionato italiano. Il campo da gioco del Napoli una roba vergognosa, ma si può far giocare dei professionisti sulla sabbia? L'apice però è Cagliari. Una cosa così è roba da eccellenza e invece siamo in serie A. Per non parlare della classe arbitrale, dell'obsolescenza degli stadi in genere, del senso di impunizione generale (alla fine di tutta sta sarabanda, il calcio marcio sono Conte, Drasek e Pesoli, il resto tutti santi).
Intanto quando un mese fa vi dicevo della Roma e mi prendevate per pazzo?
La Juve ha vinto con l'aiutino è vero, ma al 50simo si è fermata. Poteva finire dieci a uno eppure son convinto che non vincerà nulla quest'anno ho pessime sensazioni sulla tenuta fisica e mentale.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:Ieri abbiamo avuto la dimostrazione pratica perché per anni non vedremo i campioni venire nel campionato italiano. Il campo da gioco del Napoli una roba vergognosa, ma si può far giocare dei professionisti sulla sabbia? L'apice però è Cagliari. Una cosa così è roba da eccellenza e invece siamo in serie A. Per non parlare della classe arbitrale, dell'obsolescenza degli stadi in genere, del senso di impunizione generale (alla fine di tutta sta sarabanda, il calcio marcio sono Conte, Drasek e Pesoli, il resto tutti santi).
Intanto quando un mese fa vi dicevo della Roma e mi prendevate per pazzo?
La Juve ha vinto con l'aiutino è vero, ma al 50simo si è fermata. Poteva finire dieci a uno eppure son convinto che non vincerà nulla quest'anno ho pessime sensazioni sulla tenuta fisica e mentale.
Al netto dell'ovvia scaramanzia dei tifosi, non vincere nulla con quella squadra e quell'organizzazione di gioco sarebbe assurdo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non sono scaramantico e neanche mi faccio molte illusioni.
Ma penso che il prossimo turno non solo la ricchissima (economicamente) Inter non ci asfalterà ma rischiamo di fare un pareggio che ci risulterà stretto.
Non lo dico perchè abbiamo sconfitto 3-0 un Pescara inguardabile (portiere a parte) o perchè pensi che siamo dei fenomeni, ma qualcosa mi dice che quel cagnaccio di Glick e Angelone Ogbonna fanno una coppia di centrali a voi sconosciuta ma che si farà presto notare ed il resto della squadra sembra pieno di gente che ha una fame terribile di rivalsa
Mi ha fatto enorme piacere vedere il capitano Bianchi esultare come se avesse segnato al Bernabeu nell'82, incazzoso e lottattore nonostante il rigore sbagliato o il criticatissimo nonno Sgrigna che sembrava avesse dieci anni di meno... finalmente ho visto pure giocatori che sanno dare del tu alla palla (Cerci e Santana), arrivati a Torino dopo avere fatto girare i coglioni ai loro ex tifosi per non avere combinato granchè.
Ovviamente importerà sega a nessuno perchè non ho scritto neanche una volta "juve merda", non ho parlato dei dolori interiori di quella minchiamorta di Pato e non ho preso per il culo l'ovino che si crede furbo come suo zio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Non sono scaramantico e neanche mi faccio molte illusioni.
Ma penso che il prossimo turno non solo la ricchissima (economicamente) Inter non ci asfalterà ma rischiamo di fare un pareggio che ci risulterà stretto.
Non lo dico perchè abbiamo sconfitto 3-0 un Pescara inguardabile (portiere a parte) o perchè pensi che siamo dei fenomeni, ma qualcosa mi dice che quel cagnaccio di Glick e Angelone Ogbonna fanno una coppia di centrali a voi sconosciuta ma che si farà presto notare ed il resto della squadra sembra pieno di gente che ha una fame terribile di rivalsa
Mi ha fatto enorme piacere vedere il capitano Bianchi esultare come se avesse segnato al Bernabeu nell'82, incazzoso e lottattore nonostante il rigore sbagliato o il criticatissimo nonno Sgrigna che sembrava avesse dieci anni di meno... finalmente ho visto pure giocatori che sanno dare del tu alla palla (Cerci e Santana), arrivati a Torino dopo avere fatto girare i coglioni ai loro ex tifosi per non avere combinato granchè.
Ovviamente importerà sega a nessuno perchè non ho scritto neanche una volta "juve merda", non ho parlato dei dolori interiori di quella minchiamorta di Pato e non ho preso per il culo l'ovino che si crede furbo come suo zio.
dopo l'Inter vista ieri sera, può essere.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono molto curioso di vedere come verranno gestiti i sei di centrocampo.
Florenzi, Marquinho e Taxi, sono giocatori che in teoria dovrebbero fare la panchina ma, per caratteristiche, sono molto funzionali al gioco di Zeman.
I giocatori sulla carta più accreditati ad essere titolari, ovvero De Rossi, Pjanic e Bradley, hanno invece caratteristiche meno adatte al 4 - 3 - 3 Zemaniano. Principalmente Pjanic, che fra i sei è sicuramente il più tecnico, lo vedo parzialmente collocabile nello scacchiere del boemo.
Florenzi ricorda molto Di Francesco, Taxi potrebbe essere il nuovo Di Biagio. Rispetto alla difesa, dove la coperta è decisamente corta, a centrocampo ci sarà da vedere chi si prenderà il posto titolare.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Plo Style ha scritto:Sono molto curioso di vedere come verranno gestiti i sei di centrocampo.
Florenzi, Marquinho e Taxi, sono giocatori che in teoria dovrebbero fare la panchina ma, per caratteristiche, sono molto funzionali al gioco di Zeman.
I giocatori sulla carta più accreditati ad essere titolari, ovvero De Rossi, Pjanic e Bradley, hanno invece caratteristiche meno adatte al 4 - 3 - 3 Zemaniano. Principalmente Pjanic, che fra i sei è sicuramente il più tecnico, lo vedo parzialmente collocabile nello scacchiere del boemo.
Florenzi ricorda molto Di Francesco, Taxi potrebbe essere il nuovo Di Biagio. Rispetto alla difesa, dove la coperta è decisamente corta, a centrocampo ci sarà da vedere chi si prenderà il posto titolare.
Facile, a gennaio cedete DeRossi al Milan in prestito gratuito con diritto di riscatto a 2,5 milioni meno bonus
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Plo Style ha scritto:Sono molto curioso di vedere come verranno gestiti i sei di centrocampo.
Facile, a gennaio cedete DeRossi al Milan in prestito gratuito con diritto di riscatto a 2,5 milioni meno bonus
Eh, ma poi il Mancio ci rimane male, l'abbiamo promesso a lui.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra