[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io tra il 1990/93 mi facevo un totale di 750 Km tra andata e ritorno in pullman (saltavo 2 giorni di scuola ogni volta se andavo per la coppa!)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Bergomi in diretta tv ha detto che è stato un fallo onesto e senza cattiveria, da ammonizione ma niente di particolare. Concordo con lo Zio interista.cicciuzzo ha scritto:Destro era da sbattere fuori per quel fallaccio su Nagatomo, ero proprio lì sopra e ha fatto un'entrata vergognosa. detto questo la Roma ha meritato di vincere
-
- Storico dell'impulso
Sento Stramaccioni, lo capisco che non può sparare a zero sulla sua squadra ma la sua analisi del match (Inter male solo dopo aver preso il gol del 2-1, prima bene) non sta minimamente in piedi.
Già mi aveva sorpreso in negativo elogiando i suoi per la prestazione di coppa, spero per gli interisti invece che sia ben conscio dei problemi di questa squadra. Se no meglio cosi.
Già mi aveva sorpreso in negativo elogiando i suoi per la prestazione di coppa, spero per gli interisti invece che sia ben conscio dei problemi di questa squadra. Se no meglio cosi.

-
- Storico dell'impulso
Dalle immagini pare un campo di patate quello di Napoli, io sarei per non dare l'agibilità agli stadi se non hanno un terreno di gioco decente. Questa partita non è stata molto regolare giocata su quel campo.Masuka ha scritto:la casa della nonna su che partita la metto settimana prossima?
solo in italia puà succedere una cosa del genere. solo in italia una squadra di serie a può giocare in uno stadio del 70scb ha scritto:Hai ragione. Il Cagliari ha l'aggravante della situazione stadio, scandalosa
poi vedi il terreno del san paolo e capisci tutto
Se non sbaglio, Mazzarri ha detto che ha preferito Dzemaili per via di qualche acciacco fisico, ma credo che lo abbia preferito per via delle molte indecisioni durante la gara scorsa.Masuka ha scritto:ah ok grazie mr.g
come mai inler non ha giocato? dai cazzo ce l'ho al fantacalcio. fai qualcosa
Mi sa che col Parma ritorna titolare, anche se Dzemaili non ha fatto male oggi (a parte il goal)

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Visto che avete citato il Palermo come squadra messa male dico la mia.
Sì, siam messi male
Come la settimana scorsa, un tempo poco più che modesto, poi un gol nel finale e secondo tempo a farsi prendere a pallonate.
Oggi però, a differenza dell'ultima volta, si è vista qualcosa, un accenno di reazione. Diaciamo tra il secondo e il terzo gol. E' un embrione di squadra e gioco, ma rispetto al nulla assoluto di domenica scorsa è già qualcosa.
Il problema secondo me è mentale. I nostri sono visibilmente bloccati, timorosi, sembra che chi ha il pallone tra i piedi abbia paura di sbagliare...la pausa arriva più che mai tempestiva. Continuo ad avere fiducia nel mister.
Note positive: un Ilicic magari non ispirato, ma che ha provato a metterci un pò di attributi, e Dybala che pur nel marasma ha fatto vedere un paio di colpi.
Note negative: von Bergen...
Infine complimenti alla Lazio che ha giocato davvero bene. Bella squadra i biancocelesti.
Sì, siam messi male

Come la settimana scorsa, un tempo poco più che modesto, poi un gol nel finale e secondo tempo a farsi prendere a pallonate.
Oggi però, a differenza dell'ultima volta, si è vista qualcosa, un accenno di reazione. Diaciamo tra il secondo e il terzo gol. E' un embrione di squadra e gioco, ma rispetto al nulla assoluto di domenica scorsa è già qualcosa.
Il problema secondo me è mentale. I nostri sono visibilmente bloccati, timorosi, sembra che chi ha il pallone tra i piedi abbia paura di sbagliare...la pausa arriva più che mai tempestiva. Continuo ad avere fiducia nel mister.
Note positive: un Ilicic magari non ispirato, ma che ha provato a metterci un pò di attributi, e Dybala che pur nel marasma ha fatto vedere un paio di colpi.
Note negative: von Bergen...
Infine complimenti alla Lazio che ha giocato davvero bene. Bella squadra i biancocelesti.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Ed in questi casi non è proprio l'allenatore a dover cambiare qualcosa?Frank_Buzzurro ha scritto:Il problema secondo me è mentale. I nostri sono visibilmente bloccati, timorosi, sembra che chi ha il pallone tra i piedi abbia paura di sbagliare...la pausa arriva più che mai tempestiva. Continuo ad avere fiducia nel mister.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Appunto! Era per questo che dicevo di avere fiducia in Sannino. Ora abbiamo due settimane libere da impegni in cui avrà il tempo di analizzare quanto fatto fin'ora e cercare una soluzione ai nostri problemi. Speriamo...Mr. G ha scritto:Ed in questi casi non è proprio l'allenatore a dover cambiare qualcosa?Frank_Buzzurro ha scritto:Il problema secondo me è mentale. I nostri sono visibilmente bloccati, timorosi, sembra che chi ha il pallone tra i piedi abbia paura di sbagliare...la pausa arriva più che mai tempestiva. Continuo ad avere fiducia nel mister.
Alla ripresa ci aspetta il Cagliari in casa. I 3 punti sarebbero oro, ma mi accontenterei anche di una prestazione come si deve, giocando con orgoglio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Come ogni anno, ci fanno vedere la figa, ce la fanno annusare, e sul più bello arriva la sosta per le nazionali
L'odiata sosta sarà però molto importante per il Milan.
In primis, si dovrebbe recuperare il Boa, reduce da una frattura al metatarso, causata -come acutamente osservato da Anton- dall'ossessione compulsiva allo squirting di Melissa. In una gnagnetta così stretta e tostarella, l'utilizzo continuato delle dita può diventare rischioso

+

=

Bisognerà poi capire l'effettiva fattibilità di questo ipotetico 4 3 3, che come già detto sacrificherebbe boateng, salvo passarlo in mediana.
IO a questo punto proverei una combinazione del genere:
Boateng ----- De Jong -----Nocerino
Emanuelson --Pazzini-----Bojan

L'odiata sosta sarà però molto importante per il Milan.
In primis, si dovrebbe recuperare il Boa, reduce da una frattura al metatarso, causata -come acutamente osservato da Anton- dall'ossessione compulsiva allo squirting di Melissa. In una gnagnetta così stretta e tostarella, l'utilizzo continuato delle dita può diventare rischioso

+

=

Bisognerà poi capire l'effettiva fattibilità di questo ipotetico 4 3 3, che come già detto sacrificherebbe boateng, salvo passarlo in mediana.
IO a questo punto proverei una combinazione del genere:
Boateng ----- De Jong -----Nocerino
Emanuelson --Pazzini-----Bojan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
lo stadio di napoli è del comune?Paperinik ha scritto:Terreno di gioco davvero di merda, le squadre più tecniche in queste porcilaie vengono sempre penalizzate. Stanno provando i tiri in porta, si alzano zolle e i tiri son mozzarelle, se la palla non viene direttamente lisciata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
spero che la juve si rifiuti di giocare in quel campo. roba da Algeria durante la guerra civile.tiffany rayne ha scritto:Dalle immagini pare un campo di patate quello di Napoli, io sarei per non dare l'agibilità agli stadi se non hanno un terreno di gioco decente. Questa partita non è stata molto regolare giocata su quel campo.Masuka ha scritto:la casa della nonna su che partita la metto settimana prossima?
solo in italia puà succedere una cosa del genere. solo in italia una squadra di serie a può giocare in uno stadio del 70scb ha scritto:Hai ragione. Il Cagliari ha l'aggravante della situazione stadio, scandalosa
poi vedi il terreno del san paolo e capisci tutto
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
è pazzesco quanto visto ieri in serie A.
una bellissima partita distrutta dall'arbitro che espelle il portiere in udinese-juve.
un campo di patate per una squadra di serie A destinata a vivere da protagonista questo campionato, il Napoli.
così si distrugge l'evento sportivo.
sarebbe ora che chi non sa gestire la tensione agonistica e la manutenzione agli impianti e strutture, si facesse da parte.
una bellissima partita distrutta dall'arbitro che espelle il portiere in udinese-juve.
un campo di patate per una squadra di serie A destinata a vivere da protagonista questo campionato, il Napoli.
così si distrugge l'evento sportivo.
sarebbe ora che chi non sa gestire la tensione agonistica e la manutenzione agli impianti e strutture, si facesse da parte.
eh ma Bergomi da quando è a sky si dimostra tutto fuorchè un ex calciatore dell'Inter, a differenza di un Massimo Mauro che invece fa a gara per difendere l'indifendibile... misteri del calcio, che ti devo dire....tiffany rayne ha scritto:Bergomi in diretta tv ha detto che è stato un fallo onesto e senza cattiveria, da ammonizione ma niente di particolare. Concordo con lo Zio interista.cicciuzzo ha scritto:Destro era da sbattere fuori per quel fallaccio su Nagatomo, ero proprio lì sopra e ha fatto un'entrata vergognosa. detto questo la Roma ha meritato di vincere
Destro non sarebbe arrivato a quella palla neanche con la velocità di Bolt..... un intervento scomposto e gratuito, che poteva creare un bel danno al nostro giocatore.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dovrebbe esserlo, di proprietà del comune e lasciato in gestione alla società.zio ha scritto:lo stadio di napoli è del comune?Paperinik ha scritto:Terreno di gioco davvero di merda, le squadre più tecniche in queste porcilaie vengono sempre penalizzate. Stanno provando i tiri in porta, si alzano zolle e i tiri son mozzarelle, se la palla non viene direttamente lisciata.
In Italia la problematica degli stadi sta diventando pressante. Impianti che erano già vecchi quando furono tirati su o ristrutturati (e parliamo in molti casi del 1988-1989) ora mostrano davvero il segno e risultano ingestibili con le rinnovate esigenze del calcio moderno.
Io per esperienza personale e diretta posso parlare del San Nicola di Bari (Renzo Piano), acclamato da molti come un capolavoro quando fu costruito (mondiali del '90) ma assurdo ed anacronistico.
In buona sostanza si tratta di uno stadio da 60.000 posti, quarto in italia per capienza.
Si trova fuori città, in una zona di campagna che d'inverno è battuta da venti gelidi e già a maggio è rovente.
Servito malissimo dai mezzi pubblici, obbliga gli spettatori a delle mini-trasferte anche partendo da Bari.
Viabilità disastrosa, code kilometriche quando il Bari era in serie A.
Visibilità pessima, dalle curve non si vede un cazzo di niente.
Insomma, una cattedrale nel deserto. Col Bari calato a picco, lo stadio è sempre vuoto, quest'inverno una tempesta di pioggia e vento ha distrutto alcuni teloni di copertura, e non sono stati riparati.
Il calcio è il fenomeno sportivo più diffuso ed economicamente più importante del Paese. Lasciare che permanga questa situazione è assurdo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
peccato però che le società abbiano dei debiti con i comuni incredibili.... va bene tutto, ma fare un manto erboso costa tra i 50.000 e i 100.000 euro. quindi De Laurentiis metta mano al portafoglio.....
e guardate che questi fantomatici "stadi di proprietà" le società li vogliono di proprietà ma con soldi pubblici.....
e guardate che questi fantomatici "stadi di proprietà" le società li vogliono di proprietà ma con soldi pubblici.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione