[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1486 Messaggio da Alex Teflon »

Dovevi spiegarle cosa facevano con le schiave straniere nel Colosseo... Hahaha! Nick sto guardando i documentari di history channel "la Cina e' vicina" tu li hai visti? Sono validi? A me piacciono ma ogni tanto li trovo inverosimili.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1487 Messaggio da nik978 »

no non li guardo mai.anche se ho il via cavo non guardo la tv e internet è lento...

Qui comunque di inverosimile non c'è niente. Tutte le cose più strane, nuove, diverse nascono qui. è come vivere inuna pentola a pressione
Se vuoi rimanerci vai su www.chinasmack.com
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1488 Messaggio da Defender »

Andare in California nel periodo delle vacanze natalizie può essere fattibile o è sconsigliato?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1489 Messaggio da Alex Teflon »

E' fichissimo. Ma tieni presente che il clima a Los Angeles, e' caldo ma non caldissimo, al mattino ti svegli ed e' nuvoloso, alle volte nebbioso, poi si schiarisce e arrivi ai 25 26. Se vuoi il caldo caldo devi scendere un po' (San Diego) minimo.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da Defender »

Grazie Alex. E a San Francisco sempre in quel periodo come si sta?

Ho letto di evitare i parchi nazionali nel Nevada perchè c'è il rischio maltempo.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da Masuka »

neve e ghiaccio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1492 Messaggio da Alex Teflon »

L' inverno piu freddo che ho mai passato e' stato un'estate a San Francisco (figurati l'inverno).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1493 Messaggio da Defender »

Grazie mille per i consigli.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da super_super »

Sono indeciso se andare a New York per 2 settimane per le vacanze di natale-capodanno-epifania o ad agosto ... in ogni caso pago "solo" il biglietto , perchè sarò ospite

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1495 Messaggio da Masuka »

super_super ha scritto:Sono indeciso se andare a New York per 2 settimane per le vacanze di natale-capodanno-epifania o ad agosto ... in ogni caso pago "solo" il biglietto , perchè sarò ospite
anche io ho il tuo problema. nel senso che pagherei solo il biglietto perchè mio cugino vive la.
mi dice sempre di venire in estate che è bellissima, c'è un sacco di gente e figa. ci sono stato anni fa ma adesso non posso muovermi d'estate.
la città è stupenda sempre, caldo o freddo che sia.
di cose da fare e da vedere ce ne sono sempre.
quindi sta a te. io adesso sono curioso di vederla con il freddo, i tombini che fumano, mezzo metro di neve sui marciapiedi :o

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1496 Messaggio da Alex Teflon »

Io new york la consiglio solo nella mezza stagione, con una predilezione per l'autunno che e' un miracolo per quanto e' bello. L'odore del mare, le foglie che cadono... Stupendo. Agosto e Dicembre sono belli ma invivibili. Troppo caldo e troppo freddo. Va bene solo se si ha una logistica perfetta e poco costosa (hotel valido o appartamento a manhattan). Altrimenti non vale la pena. Se per farti la doccia calda o fredda per poi riuscire devi farti un'ora di treno diventi pazzo. Allo stesso tempo con i prezzi bassi che ci sono negli usa trovo FOLLE spendere 250 dollari a notte per un buco a Manhattan in alta stagione. Per quanto riguarda fica etc. Faccio notare che a Manhattan ci sono 1000 miliardari in dollari. Probabilmente tanti quanti ce ne sono in Cina quindi fate voi...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1497 Messaggio da Masuka »

ah mi ero dimenticato. mi ispira tantissimo andare a NY a halloween o a san patrizio

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da super_super »

eh la tentazione di andare ad ottobre è fortissima , ma mi è complicato .. devo pensarci

certo che il natale e/o capodanno lì deve essere davvero tanta tanta tanta roba :o

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1499 Messaggio da Alex Teflon »

Si e' molto... Intenso. A capodanno di solito si va in Times square... Vabbe' quello che ti posso dire e' che diciamo tra l'ottantotto ed il novantotto c'e stato il periodo di massimo splendore assoluto della città. Non solo perché era (ed e') stratosfericamente ricca, ma perché era molto libera. (oggi un po' meno). Io ricordo che la 3rd e la lex erano piene di appartamenti in cui si davano rinfreschi luculliani apertissimi. Cioè andavi in giro con amici, entravi, uscivi, mangiavi, bevevi, facevi gli auguri a tutti con la massima libertà e tranquillità e magari non conoscevi nessuno. Oggi con le varie psicosi e' diventata un po' di più una gabbia per turisti, anche se molto affascinante.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1500 Messaggio da Pim »

Non è che per caso qualcuno è stato a Tolosa in Francia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”