[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5971 Messaggio da vertigoblu »

Gin ha scritto:
vertigoblu ha scritto:onestamente mi sa che io e gin abbiamo visto 2 film differenti,oppure come più probabile la percezione delle cose è diversa poichè ho trovato il film molto bello.
:lol: come dice qualcuno molto "in vista" qui dentro.....magia della soggettività di giudizio.
mi sta benissimo che un'altra persona abbia un'idea opposta alla mia, perchè è normale e giusto che sia così.

però il film è, per dichiarazione stessa di Nolan che ci ha tenuto a sottolineare che LUI non fa film di supereroi (insinuando che siano un prodotto commerciale a differenza del suo che invece ha velleità da film "impegnato"), molto ambizioso ed io penso che con queste premesse qualche critica ci stia eccome...poi tu scrivi "allora contattate la warner per dirigerlo voi" ed io ti rispondo: hai mai maledetto un calciatore perchè ha sbagliato un gol fatto? vacci tu a giocare la finale dei mondiali!

detto questo, W le differenze di opinione.
certo ci mancherebbe.

in realtà penso abbia ragione nolan sul punto che non fa film su supereroi,nel senso che ha svuotato completamente il personaggio di quell'aurea fantastica mitologica che possiamo trovare nei comics.

il punto è che a lui interessava il franchise batman per poter dire della cose riguardo potere ,terrorismo,etica.

girandolo alla sua maniera ed eliminando del tutto quel sapore pop fracassone di tim burton o certi prodotti dei marvel studios.

ovvio può convincere o meno , a me però piace il suo taglio cinematografico ed il suo respiro e certe sequenze sono da brividi a mio avviso.

la mia ultima frasi relativa al giratelo voi,era solo una provocazione alle critiche sul web,dove si legge di tutto e di più...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5972 Messaggio da Dr. Gonzo »

La bravura (o meglio il genio) di Nolan e' stato quello di far sembrare Batman il piu' reale possibile... quasi reale.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5973 Messaggio da filippotto »

Appena visto Lo spaventa passere direi bel film molto divertente cosigliatissimo . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5974 Messaggio da filippotto »

Appena visto La fredda Luce del Giorno ottimo film spy/azione anche questo lo consiglio . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5975 Messaggio da filippotto »

Appena visto Diaz Non Pulire Questo Sangue, su sto Film si a tratti è interessante ed è fedele all'accaduto a tratti è un pò confusionale secondo me vale comunque la visione. :roll:

bingo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5976 Messaggio da bingo »

ho visto il nuovo batman!
assolutamente da vedere!! :P
viva la foca, e che dio la benedoca!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5977 Messaggio da katmandu69 »

Dr. Gonzo ha scritto:La bravura (o meglio il genio) di Nolan e' stato quello di far sembrare Batman il piu' reale possibile... quasi reale.

adoro nolan,devo veder questo batman :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5978 Messaggio da Soniaaquino »

bingo ha scritto:ho visto il nuovo batman!
assolutamente da vedere!! :P
davvero bellissimo film.inferiore a TDK ma degna conclusione della trilogia

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5979 Messaggio da Gin »

in pratica sono l'unico a cui non è piaciuto....bè in effetti, nemmeno agli amici che lo hanno visto con me ed alla maggioranza della gente che uscendo dal cinema commentava in maniera negativa...forse qui dalle mie parti siamo molto esigenti, forse qualcuno scambia un "film spettacolare" per un "bel film", forse qualcun altro si lascia molto influenzare dall'allure del regista e del format o forse sono io che non riesco a cogliere le chicche e non me ne intendo di cinema...
chi lo sa!
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5980 Messaggio da Alex Teflon »

Beh... Io l'ho visto Keri sera... Che dire... Du palls... Prima Di tutto non no nulla contro i film così lunghi, ma dovete attrezzarmi i cinema, perdio! Io voglio un divano letto! Hahahaha! Detto ciò credo che tutto sommato sia un bel film, ma non ho legato come altri film di Nolan, ma d'altronde e' ovvio che sia un po' un cliché. Io gli darei due stellette, non di piu.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5981 Messaggio da Dr. Gonzo »

cmq proporrei un referendum nazional-popolare per reintrodurre la pausa in mezzo ai film nei cinema!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5982 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La pausa si fa ancora, la fanno i cinema che hanno un bar o qualcosa di simile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5983 Messaggio da Alex Teflon »

La pausa c'e, ma sarà che sono grosso, sarà che ho la schiena come un colabrodo, stare 3 ore seduto così mi sembra una tortura...

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5984 Messaggio da Dr. Gonzo »

Non so da voi, ma da me i cinemini sono scomparsi e sono rimasti invece i multisala dove la pausa e' solo un dolce ricordo...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5985 Messaggio da Gamberone »

Qui a Udine nel multisala la pausa la fanno!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”