zio ha scritto:Scusa lone, quando un attaccante salta il portiere che nell'uscita lo mette giù non è rigore? Lascia stare l'espulsione, ma dico vi siete fumati tutti il cervello?
Ma Zio, scusa eh...Il nano corre, il bruto alle sue spalle lo spinge (fuori area)....quindi il fallo è lì...e lo proietta contro il gigante in uscita che, tra l'altro, poraccio, cerca pure di frenarsi dall'impatto (se no, sai che fine faceva l'elfo?). Mi pare sia tutto molto chiaro. Mi pare....o no?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:ma che cazzo di campo hanno a Napoli?
Papero, c'avete paletta e secchiello per stasera?
Non so, montella ha uno staff di una trentina di uomini, forse ha anche l'addetto ai balocchi da spiaggia..prevedo falciate e infortuni a pioggia, ovviamente dei giocatori più tecnici (aquilani fra tutti) oltre ai numeri della Morte Secca e gli altri ciuchi azzurri. Insomma, sera da bestemmie, e neanche so se ce la farò a guardarla...speriamo almeno salti il crociato di behrami.
gioca romulo papero....aquilani è rotto,te pareva,non importa invece sei ci vuole la paletta o il secchiello,basta non ci voglia il pallottoliere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
zio ha scritto:Scusa lone, quando un attaccante salta il portiere che nell'uscita lo mette giù non è rigore? Lascia stare l'espulsione, ma dico vi siete fumati tutti il cervello?
Ma Zio, scusa eh...Il nano corre, il bruto alle sue spalle lo spinge (fuori area)....quindi il fallo è lì...e lo proietta contro il gigante in uscita che, tra l'altro, poraccio, cerca pure di frenarsi dall'impatto (se no, sai che fine faceva l'elfo?). Mi pare sia tutto molto chiaro. Mi pare....o no?
Quindi rigore x spinta.
E il colpo di testa che supera il portiere che frana sulla formichina?
Ps scusa non avevo letto bene.
Lone alla spinta giovinco resiste tanto che cerca di superare di testa il portiere e ci riesce benissimo.
Pps peraltro la spinta è in area e non fuori. Rivisto adesso.
Ultima modifica di zio il 02/09/2012, 20:24, modificato 2 volte in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Non sto vedendo la partita zio, non so assolutamente niente del rigore dato alla juve.
Dico che ragionando dietrologicamente (cosa che sto facendo solo per scherzo), se hanno dato un rigore non-rigore al milan, e un rigore-non rigore alla juve (che poi magari è rigore tutta la vita ma, come ho detto, non l'ho visto), stasera potremmo aspettarci un rigore non-rigore per l'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Subito il giovanotto contro la Morte Secca..uhm...affidiamoci al kebabbaro sperando porti via difensori per le falcate di juvetic...una sconfitta sarebbe comunque digeribile, questa squadra ha bisogno di rodaggio, nessuno ha cambiato come noi.
Ultima modifica di Paperinik il 02/09/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
...ma Zio Porco...come fa un nano a saltare un marcantonio di 1,90???..gli può solo passare sotto le gambe....e poi come disse Giovinco al raduno "
Sono sprecato per la corsa campestre, noi nani siamo scattisti nati,pericolosissimi sulle brevi distanze!!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Lonewolf ha scritto:ma che cazzo di campo hanno a Napoli?
Papero, c'avete paletta e secchiello per stasera?
Non so, montella ha uno staff di una trentina di uomini, forse ha anche l'addetto ai balocchi da spiaggia..prevedo falciate e infortuni a pioggia, ovviamente dei giocatori più tecnici (aquilani fra tutti). Insomma, sera da bestemmie, e neanche so se ce la farò a guardarla...
Sicuramente sarà una serata con sottofondo degno del miglior Mosconi, anche perché temo che ci sia una certa esaltazione eccessiva tra i ragazzi.
Aggiungiamoci che il duo di geometri, Borja e David, dovendo operare in un campo minato come quello del San Paolo, farà una fatica assurda.
Non rimane che aggrapparci al nostro Mou.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
è dentro l'area e basta
non esiste il fatto che il fallo inizia fuori....forse fuori lo inizia a toccare,ma la spinta è proprio dentro l'area.....non facciamo i furbi
Come se non bastasse la palla la prende Giovinco e magari poteva pure rimanere in piedi dopo quella spinta,solo che viene travolto dal portiere...che non lo faccia apposta è un altro discorso.sono le classiche uscite in cui l'attaccante anticipa il portiere.
scb ha scritto:Lone, hai sentito che il boa va sotto i ferri? Cazzo si riparte come si era smesso, infermeria che si riempie
Sì, ho sentio. Ma il Boa ieri sera m'ha giocato tutta la partita con una mano rotta. Sempre più superuomo assoluto
Comunque la sosta casca a faggiuolo e il Boa ci sarà tranquillo alla ripresa (se non si fa sfondare dalla Melissa)
A furia di squirting il metacarpo si usura e diventa soggetto a piccole fratture.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Signori basta con le quisquillie, qui è successo qualcosa di clamoroso.
Se le formazioni iniziali che leggo sono corrette, Stramaccioni ha lasciato in panchina Cambiasso. Al suo posto Pereira, confermato Nagatomo sulla fascia sinistra.
Se è vero, anche se a voi sembrerà niente, per me e per tutta la tifoseria interista che qui mi sento di rappresentare è una dimostrazione di controcoglioni grande quanto una casa.
Se è vero, rischio di emozionarmi. Se Pereira non è fuori forma, giocheremo con tre centrocampisti di numero (e non con due centrocampisti e un vigile), non succedeva da almeno due anni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è dentro l'area e basta
also spracht.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mavco Pizellonio ha scritto:Signori basta con le quisquillie, qui è successo qualcosa di clamoroso.
Se le formazioni iniziali che leggo sono corrette, Stramaccioni ha lasciato in panchina Cambiasso. Al suo posto Pereira, confermato Nagatomo sulla fascia sinistra.
Se è vero, anche se a voi sembrerà niente, per me e per tutta la tifoseria interista che qui mi sento di rappresentare è una dimostrazione di controcoglioni grande quanto una casa.
Se è vero, rischio di emozionarmi. Se Pereira non è fuori forma, giocheremo con tre centrocampisti di numero (e non con due centrocampisti e un vigile), non succedeva da almeno due anni.
ti vedo bello carico mavco
e ti capisco..pensa noi abbiamo giocato per anni con un'uomo in meno...senza fare nomi....gioca nel milan
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
...ma Zio Porco...come fa un nano a saltare un marcantonio di 1,90???..gli può solo passare sotto le gambe....e poi come disse Giovinco al raduno "
Sono sprecato per la corsa campestre, noi nani siamo scattisti nati,pericolosissimi sulle brevi distanze!!!"
Fatto sta che lo salta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw