[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73561 Messaggio da Paperinik »

vertigoblu ha scritto:
papero ripigliati

io la seguo quando e come cazzo mi pare

e per inciso la seguivo quando tu ancora ti facevi la pupù addosso(che non deve essere un'era geologica fa) per cui torna a sbraitare con tutto e tutti e non mi rompere i coglioni.
Che hai fatto in sti mesi, sei stato in rehab? Non mi faccio molta remora a mandare in culo la gente che ha queste uscite, occhio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73562 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
papero ripigliati

io la seguo quando e come cazzo mi pare

e per inciso la seguivo quando tu ancora ti facevi la pupù addosso(che non deve essere un'era geologica fa) per cui torna a sbraitare con tutto e tutti e non mi rompere i coglioni.
Che hai fatto in sti mesi, sei stato in rehab? Non mi faccio molta remora a mandare in culo la gente che ha queste uscite, occhio
grazie dell'avvertimento,non ci avrei dormito su...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73563 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Per il resto sui soliti banali insulti che si leggono periodicamente in questo topic da utenti che di solito apprezzo ci ho fatto il callo e neanche piu' replico. Scrivere Juve merda e gobbi ladri deve fargli bene spiritualmente, che dire, poveretti. Per la loro salute mentale possono continuare all'infinito.
Presumo ti riferisca a me, pensando anche a ciò che hai scritto su di me al lupo e volutamente tralasciato. Gobbi ladri è un dato di fatto, è come tu che fai analisi e commenti delle partite. E' un fatto oggettivo. Così come juve merda. Invece di dar di poveretti a destra e a manca, vergognati della squadra e della società che tifi. :blankstare: Poi che non sto bene di esta è un altro discorso...il calcio per me è uno sfogatoio, le squadre di serie A per me oscillano fra la merda e l'indifferenza.
Bene allora sono ladri tutti quelli che hanno subito condanne dalla giustizia sportiva, compresa la tua Fiorentina. Cioè pretendi anche che applaudo ai tuoi insulti per la squadra per cui tifo? come ho detto sopra comprendo certe dinamiche e francamente non vale la pena di perdere tempo a discutere del nulla. Io non mi devo vergognare di nulla, in questo topic non ho mai insultato nessuna squadra e quindi se permetti certe cose le posso scrivere. Non sono io quello che predica bene e razzola male.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73564 Messaggio da Miro88 »

Nel seguire le lotte fratricide tra Vertigo e il sommo Papero, ho trovato il tempo per gustarmi il 3-0 del Toro, che ormai ha incamerato 3 punti d'oro.
Pescara, al di là dell'inferiorità numerica, approssimativo e confusionario. La non sostituzione di Verratti ha sortito effetti drammatici.
Mi spiace soltanto che l'ottimo Perin si troverà a raccogliere settimanalmente molte molte palle finite in rete.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73565 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque papero lascia perdere le altre squadre e pensa alla tua Fiorentina, al netto degli insulti su tutto il resto del mondo calcistico i tuoi interventi qui sono divertenti e di calcio qualcosina capisci. Se poi vuoi usare questo topic come sfogatoio fai pure, ma non pretendere poi applausi e che altri si vergognino della squadra per cui tifano. In quel senso fatti i cazzi tuoi. Ognuno tifa la squadra che piu' gli garba.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73566 Messaggio da Lonewolf »

Capito, Papero???!!! Immagine

Intanto tra poco più di un'ora si scende in campo. Partita psicologicamente dal peso enorme. Speriamo bene, cazzo.
Le pagelle le farò nella notte, se non sono troppo ubriaco.

Non per altro, perchè in caso di sconfitta, non vorrei pensaste ad un gesto estremo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73567 Messaggio da Paperinik »

Io qui vengo giusto per 2 chiacchiere con miro e kat e ho sempre parlato solo della mia squadra, scrollando i papiri degli altri. Che poi nonostante ciò mi si dica che devo andare altrove, come se qui neanche dovessi starci mentre altri stanno a far pagine leccandosi lo scroto a vicenda, mi gira il cazzo e gli insulti vengono da sé. :blankstare: Ma lasciamo stare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73568 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto: Dire che i Rui Costa e Inzaghi erano giocatori finiti quando sono stati comprati dal Milan sono cose che non si possono sentire, frasi che fanno male agli occhi.
Giocatori finiti non li paghi 70 e 85 milioni di euro.
Senti antochick e sembra che il Milan di Capello prendeva mezze pippe sconosciute, poi li portava a Milanello, gli faceva respirare un pò di aria buona e questi diventavano fenomeni.
Dai, ragazzi, a tutto c'è un limite.

"Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era?"
Ma siete veramente tifosi del Milan?
:blankstare:

Se hai capito questo da ciò che avevo scritto, hai dei seri problemi con la lingua italiana, forse leggi troppo compulsivamente. Mi dissocio a palla. :-D

Comunque appulos mi ha capito, e questo è l'importante. Abbiamo pure capito che non ti sta sul cazzo il Milan ma i tifosi del Milan.

:015
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73569 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Io qui vengo giusto per 2 chiacchiere con miro e kat e ho sempre parlato solo della mia squadra, scrollando i papiri degli altri. Che poi nonostante ciò mi si dica che devo andare altrove, come se qui neanche dovessi starci mentre altri stanno a far pagine leccandosi lo scroto a vicenda, mi gira il cazzo e gli insulti vengono da sé. :blankstare: Ma lasciamo stare...
Vedi Papero io entro qui anche per leggere i tuoi interventi e assolutamente non ti scrollo. Quello che scrivi sulla Fiorentina mi interessa, gli insulti gratuiti verso le altre squadre e verso gli altri utenti non mi interessano. Il mio non è un invito a non entrare piu' qui, cosa che non mi permetto nei confronti di nessuno, ma se possibile di moderare certi toni ripetuti, aggressivi e petulanti verso quello che non è viola.

Provaci, magari ti sentirai meglio. Se ti sentirai peggio riprenderai, pazienza.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73570 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Io qui vengo giusto per 2 chiacchiere con miro e kat e ho sempre parlato solo della mia squadra, scrollando i papiri degli altri. Che poi nonostante ciò mi si dica che devo andare altrove, come se qui neanche dovessi starci mentre altri stanno a far pagine leccandosi lo scroto a vicenda, mi gira il cazzo e gli insulti vengono da sé. :blankstare: Ma lasciamo stare...
Un pò arrogantino lo sei, ma magari se la smetti di spalare insulti a destra e a manca, facendo il Boe Syslak de noartri, ti facciamo partecipare alla suddetta gang bang di slinguate scrotali a cui tanto ambisci.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73571 Messaggio da tiffany rayne »

Secondo tempo dominato dal Torino su un Pescara allo sbando, rassegnato alla sconfitta e ai suoi limiti tecnici davvero gravi. Il Torino ha fatto bella figura ma non si faccia troppo fuorviare da questo facile successo, bisognerà vedere come il modulo con i tre fantasisti+Bianchi potrà reggere contro avversari piu' forti. Oggi ha funzionato bene anche per la buona partita giocata dai due centrocampisti centrali, Gazzi e Brighi, che però hanno trovato ben scarsa opposizione dal centrocampo pescarese.

Anche la difesa granata si conferma in forma, dopo Siena ha giocato un'altra buona partita col solito Ogbonna su tutti. In avanti l'altro uomo determinante per i destini del Torino ha messo in mostra la giusta grinta e determinazione. Bianchi non si è smontato dopo aver fallito il rigore e ha fatto davvero una buona partita.

Il Pescara lo vedo messo davvero male, lo stesso Cascione è l'ombra del centrocampista ammirato nella passata stagione. Una squadra rifatta in pratica dalle fondamenta con un materiale che pare scadente. Il crollo in B pare inevitabile.

Pagelle

Gillet n.g.
Darmian 6.5
Glik 6
Ogbonna 7
Masiello 6
Gazzi 6.5
Brighi 6.5
Stevanovic 6
Santana 6.5
Scrigna 7
Bianchi 7

Perin 6.5
Zanon 5
Terlizzi 4.5
Capuano 5
Bocchetti 5
Blasi 5
Bjarnason 5
Cascione 5
Weiss 5
Caprari 5
Jonathas 5
Romagnoli 5
Vukusic 5
Ultima modifica di tiffany rayne il 01/09/2012, 19:55, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73572 Messaggio da scb »

Cazzo che ambientino qui dentro stasera....

Lone, all'altro vertice dell'adriatico, ti sono vicino. Uniamo virtualmente le rive della nostra madre acquatica, in modo che un sol grido possa echeggiare:

Fategli un culo così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73573 Messaggio da Antonchik »

Invece di tracciare una formazione ideale, traccio la mia rosa storica del Milan, dei giocatori che ho visto ed ai quali sono legato da un punto di vista affettivo.

Dida, Abbiati, Rossi.

Baresi, Maldini, Costacurta, Stam, Nesta, Cafu, Serginho, Helveg, Kaladze.

Savicevic, Pirlo, Boban, Desally, Rui Costa, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Nocerino.

Shevchenko, Inzaghi, Bierhoff, Ganz, Weah, Simone, Tomasson, Kakà.

-------------------

Sulla partita di stasera, si va al fronte, è vero. Questa è una partita pesantissima su un campo di merda che ci ha dato parecchi problemi l'anno scorso.

Ma come già ho detto, prima di due mesi di questa squadra non si saprà nulla. La cosa importante è vedere una potente reazione psicologica, bisogna mordere mordere e ancora mordere. E cercare di sfondare lì davanti, le squadre di questo campionato lì dietro sono tutte un grandissimo muro del pianto con lo stesso, identico, sconfortante volto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73574 Messaggio da Trez »

...certo che se invece di un posto virtuale ci si trovasse in un bar reale....ci sarebbe un "free for all" ogni giorno..alla Tex Willer: "niente sedie fratelli" "ehi giù il coltello muso giallo" " ehi palla di neve..." :flash: :flash: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73575 Messaggio da tiffany rayne »

Partita molto importante per il Milan, arrivo al punto di dire che se va male Allegri rischia il posto.

Intanto Bonera confermato e Yepes in panchina. Non sta bene il colombiano?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”