Beetlejuice67 ha scritto:L'UDM usa il PC per lavorare?.
Lo uso per moltissime cose, anche per il lavoro.
L'uddm guarda le paralimpiadi di Londra?
No... ma mi arrivano gli aggiornamenti su timspotbyansa... forza ITALIA!!!
Per l'uddm... una domanda secca... quando ti fai una pippa cosa usi?... tablet...smartphone...portatile...Maxiposter...fotodellaconsorte...Vecchi Postalmarket...Riviste di Gossip... Internet...ecc... ecc... o la tua fantasia?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Beetlejuice67 ha scritto:L'uddm possiede ipod ipad mp3 o armeniccoli simili
ho uno smartphone, acquistato solo perchè mi si era rotto il cellulare e così ho deciso di essere stanco di avere cellulare e lettore mp3 separati nelle tasche così li ho uniti più per comodità
l'UDDM compra per comodità o per moda?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
JackRR ha scritto:l'udm pensa che gli "armeniccoli" con la mela morsicata costino così tanto solo perchè "alla moda"?
decisamente si, anche se va riconosciuta una certa qualità del prodotto, io della mela morsicata odio la strategia di vendita che ha contagiato anche il resto del mercato, cioè quando esce un prodotto nuovo il vecchio sparisce
l'UDDM è contento che è arrivato settembre?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Era ricominciata la scuola. Dovevo andare in classe a far lezione ma non riuscivo a trovare l'aula. La campanella del cambio d'ora suonava mentre vagavo ancora per i corridoi senza costrutto. Il preside mi faceva il culo. Metaforicamente, s'intende.
L'UDDM sogna mai il proprio esame di maturità?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Non proprio, ormai sono laureato da qualche anno ma mi capita spesso di sognare di essere alle superiori, durante una di quelle mattinate in cui c'e' o compito in classe oppure, finito il giro delle interrogazioni, e' venuto il mio momento. Attimi d'ansia. Alla fine il mio subconscio tira fuori una qualche genialata, tipo uno tsunami o un'invasione di cavallette o l'arrivo della Wehrmacht e me la scampo sempre...
E' uno di quei sogni che ritornano ogni tanto.. forse non voglio crescere o assumermi le mie responsabilita'..
L'udm psicanalizza i suoi sogni?
Ultima modifica di Minko1981 il 02/09/2012, 11:19, modificato 1 volta in totale.