[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mi è spuntato un brufolo sull' attrezzo...
haiah che dulur...

viva la foca, e che dio la benedoca!
ciao a tutti/e e bentrovati!
Sono tornato da due giorni da una bella vacanza di due settimane a Playa delCarmen, in un magnifico resort a 5 stelle (Riu Yucatan) direttamente affacciato sul Mar dei Caraibi.
Ho fatto tante concocenze straniere (fortunatamente gli italiani erano appena il 5% dei turisti del resort), soprattutto inglesi/e, argentini/e, spagnoli/e, statunitensi/e e tedeschi/e ... un'atmosfera intenazionale davvero stimolante.
Notti divertenti nelle discoteche locali - ove credo di avere visto la ragazza più bella mai incontrata: una giovane messicana di 25/6 anni, somigliante a Belen Rodriguez, ma più "esplosiva" fisicamente - ed intermezzi culturali interessanti (rovine dei Maya).
Bella vacanza, la consiglierei a chi vuole vedere il Messico (magari agiungendovi un minitour culturale per vedere i resti della civiltà Atzeca
Sono tornato da due giorni da una bella vacanza di due settimane a Playa delCarmen, in un magnifico resort a 5 stelle (Riu Yucatan) direttamente affacciato sul Mar dei Caraibi.
Ho fatto tante concocenze straniere (fortunatamente gli italiani erano appena il 5% dei turisti del resort), soprattutto inglesi/e, argentini/e, spagnoli/e, statunitensi/e e tedeschi/e ... un'atmosfera intenazionale davvero stimolante.
Notti divertenti nelle discoteche locali - ove credo di avere visto la ragazza più bella mai incontrata: una giovane messicana di 25/6 anni, somigliante a Belen Rodriguez, ma più "esplosiva" fisicamente - ed intermezzi culturali interessanti (rovine dei Maya).
Bella vacanza, la consiglierei a chi vuole vedere il Messico (magari agiungendovi un minitour culturale per vedere i resti della civiltà Atzeca
ciao a tutti/e e bentrovati!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, si abbiam capito
scherzi a parte bentornato.
il cuccaggio? racconta dai, Playa delCarmen e' americanizzata ma si becca?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Si, si becca eccome.federicoweb ha scritto:si, si abbiam capito
Io ho beccato una russa molto porca (anche se non bellissima, devo dire la verità) nella discoteca del mio resort.
Dieci minuti di ballo e già si limonava alla grande .......
Ventio minuti dopo io e lei a trombare nella mia camera ....
Altre limonate sparse .... due inglesi del resort ed una messicana in discoteca.
Il vero rimpianto è stata una ragazza inglese super sexy, Alyssa .... è venuta persino in camera mia, io e lei da soli.
Si sdraia sul mio letto e mi chiede di farle un massaggio; ovviamente, acconsento, ma quando provo a andare più a fondo mi dice che non le sembra il caso .....
Niente di drammatico, beninteso, ma mi è dspiaciuto un po' perchè era davvero carina.
- kneissl
- Impulsi superiori
Piove...avrei voluto andare a correre, ma vista l'acqua che sta scendendo, ho deciso di soprassedere.
Vorrà dire che sistemerò il garage e la roba da montagna...magari tirerò anche fuori gli sci...così, tanto per...
Vorrà dire che sistemerò il garage e la roba da montagna...magari tirerò anche fuori gli sci...così, tanto per...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ti chiede un massaggio in quel contesto lì e non desidera essere bucata?!?!?!? ma come cazzo le hai fatto il massaggio, con la carta vetrata????
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
finchenoncado ha scritto:ti chiede un massaggio in quel contesto lì e non desidera essere bucata?!?!?!? ma come cazzo le hai fatto il massaggio, con la carta vetrata????
se vuoi ti elenco le donne che sono venute spontaneamente a dormire da me (più di una ha dormito solo in mutande) e per tutta la notte "no is not right is not right"..
quindi non mi stupisco assolutamente

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
ecco cosa significa essere valorosi
no..ecco cosa significa conoscere delle frustrate...... -_-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
il mestiere delle arrizzacazzi o profumiere come si dice dalle mie parti
Anni addietro é capitato anche a me che donne hanno voluto dormire nel mio letto SENZA TROMBARE.nik978 ha scritto:quindi non mi stupisco assolutamente
Ovviamente il primo pensiero era quello di tirar loro un secchio di acqua fredda mentre dormivano. Non potevo farlo, ma me ne andavo a dormire nell'altra camera, oppure sul divano, per dimostare loro tutto il mio disappunto.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
è il terzo giorno di grigiume padano..complice la cena e l alcool di ieri,ho fatto un sonno tormentato e mi son svegliato prestissimo,ma con la Depressione addosso.sono stufo.e la mia compagna non fa altro che incazzarsi e sbraitare ai miei silenzi e la voglia di starnene al buio sotto le coperte.aiuto
scusate ma non so a chi altro dirlo.pensieri autolesionistici,e negativi mi riempiono la testa.credo prenderó qualche calmante e speriamo bene

scusate ma non so a chi altro dirlo.pensieri autolesionistici,e negativi mi riempiono la testa.credo prenderó qualche calmante e speriamo bene

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Helmut ha scritto: Anni addietro é capitato anche a me che donne hanno voluto dormire nel mio letto SENZA TROMBARE.
Ovviamente il primo pensiero era quello di tirar loro un secchio di acqua fredda mentre dormivano. Non potevo farlo, ma me ne andavo a dormire nell'altra camera, oppure sul divano, per dimostare loro tutto il mio disappunto.

Tu Quoque , Vate Poderoso del verbo dei "valorosi", non ci hai nemmeno provato?
Ti sei accontentato del più infimo e triste giaciglio, che è proprio dei "rimbalzati" (il divano)? Hai dormito il sonno dell'empio, dunque?.
Sappi che Disapproviamo tutti, codesta resa senza belligerare. Profondamente. (doppia faccina)

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Finalmente un bel assaggio di Autunno. Nuvole e pioggia (stile british). Tutto molto bello.