[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73441 Messaggio da scb »

Mercato ufficialmente chiuso, si possono fare i bilanci, stando sempre attenti al fatto che tutto ciò che diciamo ora verrà messo alla prova sul campo.

Per il nuovo Milan, la penso come Anton. Partendo dal dato di fatto dello stravolgimento della squadra, quest'anno bisognerà cercare un nuovo calcio. Si può fare. I risultati non arriveranno presto, magari, ma si può e si deve tentare un rinnovamento. Memori del fatto che, alla fin fine, il nostro ruolo storico nel calcio italiano è stato quello, trovare nuove strade.

Certo, ci sono lacune enormi, su tutte la difesa mi pare deficitaria e, come detto prima, non riusciamo più a trovare un terzino sinistro degno di tale nome. Hai ragione anche tu, Lone, i nomi dell'ultima'ora non mi parevano gran cosa.
Quel ruolo è diventato raro e ricercato come il caviale beluga, pochi cazzi. Al giorno d'oggi, pare che se sanno giocare col mancino devono fare per forza gli attaccanti o i fantasisti di stocazzo, ed il terzino sinistro è come il mitico eldorado. Pazienxza, come già detto spero che Didac faccia vedere le cose belle che ha fatto già vedere con gli spagnoli di Barcellona.

Si farà molta fatica, e sicuramente quest'anno dovremo anche abituarci a mandar giù un bel pò di merda. Ma si dovrebbe tirar fuori qualcosa di decente. Bene così, alla fine.

Come giustamente detto dal giovane saggio Anton, ci siamo anche rotti il cazzo di squadre sempre uguali a se stesse, un'epoca è finita ed è giusto rifondare. Paradossalmente, credo che il momento più importante sarà la finestra di mercato di gennaio. Se ci si arriverà con qualche conferma, Galliani potrebbe continuare a puntare su giovani rampanti e volenterosi. Al contrario, se saremo nella merda, probabilmente si tenterà di rabberciare alla meglio con il solito trentenne, con buona pace dei nostri sogni di innovazione.

Piccola chiosa. Poche, pochissime parole sono state spese sull'affaire Pato, ed invece credo che questo nuovo stop sia davvero tragicomico. Sulla carte stava bene, si diceva che questo sarebbe stato il suo anno. Quante volte l'abbiamo sentito dire? Ho perso il conto, ed infatti anche stavolta mi sa che sarà la solita merda.

Al di là di tutte le considerazioni da me fatte su questa merda d'uomo, con la soglia del dolore più bassa dell'universo, e con l'intelligenza tattica dei bambini che si ammucchiano tutti attorno al pallone, quello che più mi fa rodere e urlare come un dannato, è l'idea che oggi potevamo benissimo avere Scarface al suo posto.

E lì, signori miei, Galliani aveva fatto davvero il colpaccio. Ora Mancini lo giudica titolare inamovibile, ma era stato ad un passo dalla cagata del secolo. Per colpa del nano e del suo immenso rincoglionimento senile, Tevez è rimasto dagli sceicchi, e lo sciancato non è andato da quegli altri sceicchi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73442 Messaggio da Plo Style »

Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.
Dopo i soldi spesi l'anno scorso, quest'anno, si è fatto mercato all'insegna dell'autofinanziamento.

Credete davvero che se avessero proposto Hummels a Zeman, avrebbe rifiutato?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73443 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto: Siamo alla prima di campionato, vorrei far notare. Quel per ora buttato là, mi pare un pelino affrettato.
Che quest'anno Allegri si debba inventare qualcosa per dimostrare di essere "da Milan", sono d'accordo, ma diamogli un pò più di tempo, per Dio.
Per ora ci sta invece benissimo, per ora non è riuscito a dare una personalità e un gioco a questo nuovo gruppo milanista privo dei big che in questi due anni di sua gestione avevano nascosto certe pecche milaniste. Per ora si riferisce a Milan-Sampdoria e a qualche altro match del pre-campionato. Non si tratta certo di una condanna definitiva da parte mia.

Lone ma hai cambiato idea? ti sei rivisto Milan-Sampdoria e hai visto in lontananza (molto in lontananza :lol:) bagliori di un Milan promettente per il futuro?

Io mi baso su quello che vedo e al momento Allegri mi sta deludendo. Se a Bologna ci saranno progressi lo dirò tranquillamente, pronto a beatificarlo se sarà il caso.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73444 Messaggio da Juan Burrasca »

scb ha scritto:Mercato ufficialmente chiuso, si possono fare i bilanci, stando sempre attenti al fatto che tutto ciò che diciamo ora verrà messo alla prova sul campo.

Per il nuovo Milan, la penso come Anton. Partendo dal dato di fatto dello stravolgimento della squadra, quest'anno bisognerà cercare un nuovo calcio. Si può fare. I risultati non arriveranno presto, magari, ma si può e si deve tentare un rinnovamento. Memori del fatto che, alla fin fine, il nostro ruolo storico nel calcio italiano è stato quello, trovare nuove strade.

Certo, ci sono lacune enormi, su tutte la difesa mi pare deficitaria e, come detto prima, non riusciamo più a trovare un terzino sinistro degno di tale nome. Hai ragione anche tu, Lone, i nomi dell'ultima'ora non mi parevano gran cosa.
Quel ruolo è diventato raro e ricercato come il caviale beluga, pochi cazzi. Al giorno d'oggi, pare che se sanno giocare col mancino devono fare per forza gli attaccanti o i fantasisti di stocazzo, ed il terzino sinistro è come il mitico eldorado. Pazienxza, come già detto spero che Didac faccia vedere le cose belle che ha fatto già vedere con gli spagnoli di Barcellona.

Si farà molta fatica, e sicuramente quest'anno dovremo anche abituarci a mandar giù un bel pò di merda. Ma si dovrebbe tirar fuori qualcosa di decente. Bene così, alla fine.

Come giustamente detto dal giovane saggio Anton, ci siamo anche rotti il cazzo di squadre sempre uguali a se stesse, un'epoca è finita ed è giusto rifondare. Paradossalmente, credo che il momento più importante sarà la finestra di mercato di gennaio. Se ci si arriverà con qualche conferma, Galliani potrebbe continuare a puntare su giovani rampanti e volenterosi. Al contrario, se saremo nella merda, probabilmente si tenterà di rabberciare alla meglio con il solito trentenne, con buona pace dei nostri sogni di innovazione.

Piccola chiosa. Poche, pochissime parole sono state spese sull'affaire Pato, ed invece credo che questo nuovo stop sia davvero tragicomico. Sulla carte stava bene, si diceva che questo sarebbe stato il suo anno. Quante volte l'abbiamo sentito dire? Ho perso il conto, ed infatti anche stavolta mi sa che sarà la solita merda.

Al di là di tutte le considerazioni da me fatte su questa merda d'uomo, con la soglia del dolore più bassa dell'universo, e con l'intelligenza tattica dei bambini che si ammucchiano tutti attorno al pallone, quello che più mi fa rodere e urlare come un dannato, è l'idea che oggi potevamo benissimo avere Scarface al suo posto.

E lì, signori miei, Galliani aveva fatto davvero il colpaccio. Ora Mancini lo giudica titolare inamovibile, ma era stato ad un passo dalla cagata del secolo. Per colpa del nano e del suo immenso rincoglionimento senile, Tevez è rimasto dagli sceicchi, e lo sciancato non è andato da quegli altri sceicchi.
92 minuti (ma ci metterei anche i tempi supplementari) di applausi!!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73445 Messaggio da Masuka »

Plo Style ha scritto:Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.
Dopo i soldi spesi l'anno scorso, quest'anno, si è fatto mercato all'insegna dell'autofinanziamento.

a me è sembrato che loro non proponessero niente ma aspettassero che fosse lui a fare richieste.
però seguo poco quindi è solo la mia impressione ovviamente
tu che vivi a roma (se non sbaglio) ne saprai sicuramente più di me, quello che dicono le radio ma soprattutto quello che dicono i tifosi :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73446 Messaggio da Trez »

mercatino delle pulci
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73447 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Siamo alla prima di campionato, vorrei far notare. Quel per ora buttato là, mi pare un pelino affrettato.
Che quest'anno Allegri si debba inventare qualcosa per dimostrare di essere "da Milan", sono d'accordo, ma diamogli un pò più di tempo, per Dio.
Per ora ci sta invece benissimo, per ora non è riuscito a dare una personalità e un gioco a questo nuovo gruppo milanista privo dei big che in questi due anni di sua gestione avevano nascosto certe pecche milaniste. Per ora si riferisce a Milan-Sampdoria e a qualche altro match del pre-campionato. Non si tratta certo di una condanna definitiva da parte mia.

Lone ma hai cambiato idea? ti sei rivisto Milan-Sampdoria e hai visto in lontananza (molto in lontananza :lol:) bagliori di un Milan promettente per il futuro?

Io mi baso su quello che vedo e al momento Allegri mi sta deludendo. Se a Bologna ci saranno progressi lo dirò tranquillamente, pronto a beatificarlo se sarà il caso.
D'accordo con Tiffany, credo che quest'anno il ruolo del tecnico sarà molto importante a livello motivazioni.
I ragazzi sono frastornati da tutte le voci che girano attorno al Milan, lo smantellamento ha avuto effetti devastanti sulla testa di molti di loro.

Urge trovare alla svelta nuovi leader in campo, ma Allegri dovrebbe cacciare un pò di palle. Finora non lo ha mai fatto. Sino all'anno scorso era per molti versi ancora un ospite, col fatto che aveva molti senatori in rosa oltre che Ibra.

Spero riesca a farlo alla svelta, ma temo non sia un uomo in grado di forgiare un ambiente. Conte, per esempio, lo è. Sia chiaro, mi sta sempre e comunque sul cazzo, ma lo è.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73448 Messaggio da mapico »

Trez ha scritto:mercatino delle pulci
quello che ci compete
il calcio in itaGlia e' ai minimi storici
e non si vede la luce

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73449 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Credo che l'unico squarcio si è aperto nelle casse Unicredit/Pallotta.

Sei tornato pessimista? dai che questo Castan non è da buttare. Col Catania ha fatto peggio il veterano Burdisso,

Piuttosto cosa ne pensi di Totti e Lamela esterni nel tridente zemaniano? Borini e Bojan non erano meglio? un tridente Borini, Osvaldo, Destro a Zeman proprio non piaceva?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73450 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:Ragazzi sono milanista dalla nascita fino al midollo e non perdo una partita dal '92 però criticare la diarrea di questi ultimi tempi non credo sia così scandaloso o scorretto. Lone ti chiedo: ma che discorso è "non cagateci il cazzo per il mercato che abbiamo fatto perchè le altre hanno fatto anche di peggio?"
A parte che la Juventus, fresca vincitrice di uno scudetto, ha puntellato la sua rosa prendendo un forte esterno come Isla (altro che Antonini), un centrocampista tecnico e rognoso come Asamoah (grandissimo colpo), un rincalzo di lusso in difesa come Lucio (non Zapata o Acerbi) e un buonissimo guastatore in avanti come Giovinco.
L'Inter avrà anche fatto un mercato di merda ma viene da anni e anni di scudetti vinti (seppur senza concorrenza alcuna) e dall'anno del triplete quindi una pausa di qualche tempo è fisiologica.
Dal canto nostro, tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mettendo in atto per il futuro?
Detto questo che motivo di esistere ha sta comparazione tra i mercati delle varie big del calcio italiano e il fatto che il nostro è un mercato più criticato di altri? Io sono tifoso milanista e mi interessa solo il mercato della mia squadra. Se la Juve prende un 67enne orbo in attacco o se l'Inter prende mia nonna in porta non me ne puo' fregare di meno. Io guardo in casa mia e basta. La Pinetina o Vinovo potrebbero pure esplodere, chissenefrega....
Io soppeso, analizzo e valuto il mercato della mia dirigenza che oramai ha abdicato al suo ruolo e sta facendo scivolare la mia gloriosa squadra, quella dei Gullit, dei Baresi, dei Kaka, degli Shevchenko, quella che vinceva contro tutto e tutti, quella che ha inanellato successi e trofei da fare paura a tutte le società del mondo in un abisso allarmante senza prospettive. Tolto lo scudetto del 2010-2011 mi spiegate che minchia di soddisfazioni ci siamo tolti negli ultimi anni e che progetto tecnico i nostri dirigenti stanno mostrando di avere per il futuro? Non vincevamo uno scudetto dal 2004, non siamo più competitivi in Champions da quattro, cinque anni, non abbiamo un minimo di ricambio generazionale, non facciamo un acquisto come si deve dai tempi di Thiago Silva e Pato. Mi spiegate come faccio a non essere pessimista?
Io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!
Parto dalla fine, da quel tuo grido d'indignazione : io sono milanista, non del Palazzolo, cazzo!
Ecco, ricordatelo un pò più spesso, di essere un tifoso del Milan. E cazzo lo aggiungo io, adesso.
Qui non si sta a far disfattismo e a rompere il cazzo a priori. Qui si sta calmi e si aspetta. Io è da due mesi, forse tre, che mi sono sorbito ogni schifosa giornata, le risatine di scherno, le prese per il culo per il mercato assente, le urla isteriche e le bestemmie preventive perchè Galliani non comprava. Cosa rispondevo? Aspetto le 19 del 31 agosto e poi mi manifesterò. Ecco, io, questa sera sono soddisfatto del mercato del Milan. A te farà cagare aver comprato Zapata e Acerbi, io sono contento invece: il primo è in cerca di riscatto e il secondo è un giovane che mi piace molto. Tu vedi come un gran rinforzo Lucio, che invece a me fa cagare più di un litro di latte rancido. Se Lucio è un rincalzo di lusso, mandiamo in vacca tutto. Isla è un forte esterno (non capisco cosa c'entri il paragone con Antonini, visto che il cileno sta a destra e il nostro a sinistra...mi pare un nome buttato là solo per far risaltare apposta il divario, visto che da noi ci stava Abate e non avrebbe reso lo stesso), ma è talmente forte come esterno, che la Juve però lo farà giocare da interno, avendo Lichtsteiner. Su Asamoah sono d'accordo, ma non è che la Juve lo abbia trovato per strada, lui e Isla, li ha pagati per benino, non glieli hanno regalati. E certe cifre, non possiamo spenderle, ficcatele in testa. Su Giovinco, aspetta a sditalinarti: bravo, bravo, però alla Juve deve ancora dimostrare di potere stare come al Parma.
Oggi stai a piangere e a vedere verde solo l'erba del vicino, ma ti ricordo due cose riguardo ai simpaticoni delle altre due parrocchie. La Juve, prima di iniziare il campionato scorso, veniva scoreggiata dai suoi stessi tifosi. Puntavano al terzo posto e poi sappiamo com'è andata. Ora pare che stiamo parlando di Fantasilandia dove tutto è possibile. Ti ricordo che quella dirigenza, ha azzeccato una campagna acquisti, spendendo soldi a palate, non sempre in maniera oculata (e parlando di Marotta, sto aggettivo calza a pennello).
L'Inter? Arriva da anni e anni di scudetti vinti e mercato da mille e una notte. E allora? Sai quanto cazzo di più abbiamo vinto noi in 26 anni? Sai da quanti anni è che sento le richieste di rifondazione, di cedere Pirlo e Seedorf, di comprare di qua, di comprare di là? Da almeno cinque anni. Mi chiedi che cazzo di soddisfazioni ci siamo tolti noi negli ultimi anni, scudetto 2010/2011 a parte......A PARTE????!!!!! Cazzo, abbiamo vinto uno scudetto meno di due anni fa!!!!
Fare mercato per noi, in questo momento, è durissima. Direi che era quasi impossibile fare meglio di quello che è stato fatto. Fattene una ragione. E se guardo gli orti fioriti delle altre, con situazioni economiche meno drammatiche della nostra, non vedo certo tanta gente che mi faccia schiumare invidia. Nessuno a cagato manco loro, che si sono affannate a cercare fantomatici top-players, per poi accontentarsi di onesti mestieranti malcagati dalle loro squadre e spacciati per fuoriclasse per spruzzare il limone negli occhi a tifosi inebetiti dalle promesse non mantenute.
Nessun acquisto negli ultimi anni a parte Thiago Silva e Pato. Non è vero, ma vabbè, facciamo pure finta che sia vero. Tu li conoscevi, prima che arrivassero? Non credo proprio. Tu e tutti, li hanno conosciuti dopo che sono arrivati da noi. Anche quelli che hanno storto il naso e hanno attaccato a tirare merda perchè Thiago era stato preso e parcheggiato a Milanello con le quattro frecce, mentre per un Pato minorenne erano stati spesi più di 20 milioni. Sai che bella pupù si sono mangiati dopo? Magari la stessa che si mangeranno tutti per un altro minorenne arrivato l'altro ieri.
Tutti modi, qui siamo in piena tempesta e si sta uniti nell'affrontarla, se preferisci lidi più sicuri, limpidi climi e cieli stellati...accomodati pure, sui carri dei vincitori c'è spazio in abbondanza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#73451 Messaggio da mapico »

Andrea lo voglio in tribuna d'onore il 26 a cantare assieme a tutto lo stadio cori contro i figli della merda bianconeri.

-35
[/quote][/quote][/quote][/quote]
ma dai con melo a 25 milioni possiamo farvi dispetti per altri 50 anni
e abbiamo purgato i precedenti
prendetevela con marotta che effettivamente non ha fatto una grande figura

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73452 Messaggio da scb »

Tutti modi, qui siamo in piena tempesta e si sta uniti nell'affrontarla, se preferisci lidi più sicuri, limpidi climi e cieli stellati...accomodati pure, sui carri dei vincitori c'è spazio in abbondanza.

Quando il tifoso incontra il valoroso :amici:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73453 Messaggio da Lonewolf »

Dai Tiffany, siamo seri. Se mi tiri fuori il pre-campionato, ti potrei dire che abbiamo battuto il Chelsea. Ma siamo seri, dai... Il pre-campionato serve a un cazzo, tranne che per guadagnare qualche soldo e spaccarsi i giocatori.
Il tuo per ora può essere solo riferito ad UNA partita di campionato, con una rosa non completa. Non ho cambiato idea, non ho visto bagliori di materiale da seghe, ma sono pure consapevole che quest'anno siamo un cantiere aperto e che, specie nei primi mesi (2...3...?), vedremo tanti, tantissimi alti e bassi. Qui sarà necessario avere UN ALLENATORE.
Intanto pare voglia proseguire col 4-3-3, visto che ha detto che, nel Barcellona, Bojan ha sempre giocato da punta larga. Vediamo un pò che s'inventa. Ma fiducia la merita, se non altro perchè rischia di essere veramente solo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#73454 Messaggio da Plo Style »

Sei tornato pessimista? dai che questo Castan non è da buttare. Col Catania ha fatto peggio il veterano Burdisso,

Piuttosto cosa ne pensi di Totti e Lamela esterni nel tridente zemaniano? Borini e Bojan non erano meglio? un tridente Borini, Osvaldo, Destro a Zeman proprio non piaceva?
Non sono pessimista, continuo ad apprezzare gli sforzi fatti nelle ultime due sessioni di mercato. La nuova dirigenza ha completamente rivoluzionato la rosa. Non è poco in 15 mesi.

La partita con il Catania non l'ho vista perché ero in ferie, quindi resta sospeso il mio eventuale giudizio su Castan. Ritengo solo che, in questo campionato livellato verso il basso, un paio di innesti di valore in difesa, ci avrebbero permesso di essere competitivi per i primi posti. Marquinhos e Romagnoli sono degli ottimi prospetti. Del brasiliano se ne parla molto ma molto bene. Ma sono minorenni! Burdisso reduce da un infortunio grave, Castan al primo anno in Italia. Insomma, mi aspettavo qualche scommessa in meno in quel reparto.

Si è giocato al valzer degli attaccanti e dei centrocampisti, mentre avrei sacrificato ogni altro movimento per avere una difesa di valore.

Borini sembra non essersi inserito molto nel gruppo fin dall'anno scorso. Inoltre Zeman non lo vedeva assolutamente esterno. A ciò si aggiunge che la prima vera richiesta del boemo è stata Destro, questo da il quadro dell'avvicendamento.

Bojan è stato scavalcato, fin dal ritiro e dalle amichevoli, nella graduatoria di Zeman, da Nico Lopez. Il giovane Lopez sembra molto valido. Mi dispiace per Bojan ma non mi strappo i capelli.

Il mio tridente ideale al momento sarebbe: Lamela - Osvaldo - Destro.
Con Totti pronto a subentrare sia da esterno che da centrale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73455 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:

D'accordo con Tiffany, credo che quest'anno il ruolo del tecnico sarà molto importante a livello motivazioni.
I ragazzi sono frastornati da tutte le voci che girano attorno al Milan, lo smantellamento ha avuto effetti devastanti sulla testa di molti di loro.

Urge trovare alla svelta nuovi leader in campo, ma Allegri dovrebbe cacciare un pò di palle. Finora non lo ha mai fatto. Sino all'anno scorso era per molti versi ancora un ospite, col fatto che aveva molti senatori in rosa oltre che Ibra.

Spero riesca a farlo alla svelta, ma temo non sia un uomo in grado di forgiare un ambiente. Conte, per esempio, lo è. Sia chiaro, mi sta sempre e comunque sul cazzo, ma lo è.
Diciamo che Conte alla Juventus ha trovato due che avranno mille difetti (Andrea Agnelli e Marotta) ma che non si impicciano piu' di tanto in questioni tattiche e di gioco. Allegri al Milan ha invece Berlusconi che si ritiene un fine intenditore di calcio, uno che non perde occasioni per dire che se fosse lui il tecnico del Milan lo farebbe giocare certamente meglio.

Ecco che in qualche maniera il lavoro di Allegri viene reso piu' complicato da questa ingombrante presenza. Certo ci vuole pazienza e calma per ricostruire di nuovo qualcosa di importante ma questa pazienza e calma mi sa che non fa parte del carattere di Berlusconi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”