[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73336 Messaggio da cicciuzzo »

voglio vedere gli highlights comunque, non puoi vincere in trasferta e poi vare figure da perecottari in casa.

io in EL me la vorrei giocare, ecchecazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73337 Messaggio da aadizoo87 »

Xabi Alonso, Stuart Holden, Hatem Ben Arfa...WHO'S NEXT???

Immagine

Quanto mi fa sesso...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73338 Messaggio da SoTTO di nove »

Un gatto nero attraversa la porta all'83° minuto sull'1-1...in 7 minuti prendono 2 gol e perdono 1-3 in casa!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73339 Messaggio da Bola »

Finito adesso di vedere la replica dell'inter... Considerazioni sparse:

- sta cazzo di regola dell'espulsione del portiere su fallo da ultimo uomo la vogliamo togliere?!?!
- jonathan é un pacco
- juan jesus é quantomeno immaturo
- di conseguenza l'inter ë carente nei terzini, imho giocheranno sempre zanetti e se é buono sto pereyra
- c'é assoluto bisogno di una Pc cioé una boa, un punto di riferimento quando non c'é milito
- a centrocampo manca un clone di guarin
- guarin é uno degli acquisti migliori fatti dall'inter ultimamente, di quelli che ti cambiano volto al centrocampo
- coutinho imho é almeno da 6. Ha corsa, colpi, testa. Deve continuare il suo percorso, e un inter senza grandi ambizioni puó essere un buon posto per farlo
- palacio non é una prima punta, ma un'ottima seconda
- cambiasso ultimanente é irritante e non puó giocare senza un guarin a fianco. Fa la chioccia, ma deve avere vicino un boscaiolo che fa legna x due
- stramaccioni imho sta lavorando benino, speriamo che moratti lo lasci fare in pace

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73340 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto: Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.
Può giocare tranquillamente davanti alla difesa, se deve fare da schermo.

Tu schiereresti davvero nel centrocampo del modulo del Milan, uno schieramento del tipo:

Nocerino (Flamini, Traore, Muntari), Montolivo, e un ipotetico giocatore di qualità.

come li faresti giocare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73341 Messaggio da zio »

L'inter riesce sempre a tenermi accesa qualche speranza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73342 Messaggio da Termopiliano »

Il Mura 05 era avversario tutt'altro che irresistibile, bisognava comunque giocarla e vincerla (basti pensare che un'altra squadra di Roma lo scorso anno fu buttata fuori dallo Slovan Bratislava). Per fortuna nessuna sorpresa, si accede ai gironi di Europa League. Ancor meglio se consideriamo che nella gara di ritorno Petkovic si è permesso il lusso di fare un pò di turn-over (con Klose a riposarsi per tutti e novanta i minuti).
Ora aspettiamo i sorteggi di oggi pomeriggio. La Lazio sarà in terza fascia e quindi potrebbe venir fuori un girone abbastanza complicato. Speriamo bene.

Quattro squadre italiane in Europa League è un qualcosa di abbastanza anomalo, specchio del fatto che il nostro campionato non attraversa un momento favoloso. Personalmente però credo che tutte e quattro le squadre in competizione possano far bene (sempre ammesso che non facciano costantemente turn-over). L'Inter può essere (assieme a Liverpool, Tottenham e Atletico Madrid) considerata una delle favorite per la vittoria finale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73343 Messaggio da Lonewolf »

Ohibò, leggo con stupore, che il buon Nigel De Jong, in tutta la sua carriera, non ha mai beccato un cartellino rosso e solo 55 cartellini gialli... Corbezzoli, mi verrebbe da dire.

Leggo pure che nell'ultima partita disputata col City, contro il Liverpool, ha effettuato 72 passaggi di cui il 93% portati a termine con successo (secondo solo a Yaya Toure)... Perdindirindina, aggiungerei...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73344 Messaggio da Masuka »

juventini bendtner vuole il 10?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73345 Messaggio da Lonewolf »

Masuka ha scritto:juventini bendtner vuole il 10?
Oggi ho letto che sulla maglia ci sarà la scritta "Van Persie sul campo"
:awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73346 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi girano i nomi per un eventuale acquisto a sinistra (Peluso o Beck)...io continuo a credere che alla fine arrivi Kakà, anche perchè gira voce che in questo caso Robinho parta a gennaio destinazione Santos.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73347 Messaggio da Bola »

Voci anche di interessamento dell'Inter per Diarra richiesto da Stramaccioni

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73348 Messaggio da nik978 »

e come ogni anno le ultime ore di mercato mi tocca a tribolare..

un altro giro..altre scommesse...etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73349 Messaggio da Dr. Gonzo »

Come da pronostico non e' arrivato nessun top player ma stampellone Bendtner che mi ricorda un po' nelle movenze e nel fisico Toni. C'e' di buono che ha 24 anni e non e' il solito spompatone alla Borriello... vedremo, come al solito saranno i risultati a dire se è stato un buon acquisto o un bidone.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73350 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi girano i nomi per un eventuale acquisto a sinistra (Peluso o Beck)...io continuo a credere che alla fine arrivi Kakà, anche perchè gira voce che in questo caso Robinho parta a gennaio destinazione Santos.
Beck non credo proprio, anche perchè gioca a destra di solito.
Pare che Peluso possa essere abbastanza vicino, si parla di un prestito a 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 5/6 milioni. La prima alternativa sarebbe Antonelli del Genoa in comproprietà (utile per le liste UEFA,essendo prodotto del vivaio). Dossena non si muove se prima il Napoli non trova un sostituto e il tempo stringe. Ad ogni modo, se non si leva dai coglioni Mesbah, non si va da nessuna parte.

Kakà non credo che arrivi più, per tanto motivi, non ultimo il tempo che stringe.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”