Gin ha scritto:soffro di afte ed il miglior rimedio sono le vitamine...quindi una curettina di supradin ve le farà passare in 4/5 giorni oltre a darvi anche un minimo di "banane" in più...ma comunque il problema vero di queste simpatiche vescichine, che ti rendono quasi insopportabile mangiare tutto ciò che sia salato o condito con un bell'aceto, non è il dolore ma la causa: quasi sempre è lo stress.
Vera la cosa dello stress , la cosa strana è che me le sono beccate negli ultimi giorni di vacanza
beh fisicamente erano stressanti , andavo a dormire ad orari strani , mi svegliavo ad orari strani e mangiavo a cazzo ( a volte poco a volte tanto ) , al fisico l'ho data una bella sballata per una settimana
Gin ha scritto:soffro di afte ed il miglior rimedio sono le vitamine...quindi una curettina di supradin ve le farà passare in 4/5 giorni oltre a darvi anche un minimo di "banane" in più...ma comunque il problema vero di queste simpatiche vescichine, che ti rendono quasi insopportabile mangiare tutto ciò che sia salato o condito con un bell'aceto, non è il dolore ma la causa: quasi sempre è lo stress.
Vera la cosa dello stress , la cosa strana è che me le sono beccate negli ultimi giorni di vacanza
beh fisicamente erano stressanti , andavo a dormire ad orari strani , mi svegliavo ad orari strani e mangiavo a cazzo ( a volte poco a volte tanto ) , al fisico l'ho data una bella sballata per una settimana
lo stress al solo pensiero di tornare a lavorare!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Paperinik ha scritto:Io in bocca ho un ascesso nell'arcata inferiore destra. Sono tutto gonfio e a lavoro mi prendevano per il culo.
Subito un antibiotico. Il Velamox è ottimo oppure chiedi in farmacia.
Tempo fa presi l'amoxicillina.
Questo problema mi è cronico e mi ha accompagna da anni. Penso che un po' a malincuore dovrei abbandonare il mio dentista che mi segue da quando ero piccolo...non ci chiappa più...ho trovato una clinica specializzata nelle infezioni del cavo orale, meglio se faccio dare un'occhiata a loro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
beh udio ci sono utenti che non riuscirebbero mai a fare sesso in un luogo pubblico tra l'altro così presto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Riseduto alla mia scrivania, tornato dai miei tre giorni di permanenza in Salento, vi saluto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Riseduto alla mia scrivania, tornato dai miei tre giorni di permanenza in Salento, vi saluto.
Eh, spero ardentemente di sedermici pure io lunedì, alla mia scrivania...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)