"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Durante le mie ricerche è saltata fuori questa: Ayiana Flora che freeones la da nata in Italia a Roma. Mi sembra strano, se fosse vero, che non se ne sia già parlato in qualche thread. Anche perchè mi sembra la solita anonima americana.
kappabi ha scritto:Durante le mie ricerche è saltata fuori questa: Ayiana Flora che freeones la da nata in Italia a Roma. Mi sembra strano, se fosse vero, che non se ne sia già parlato in qualche thread. Anche perchè mi sembra la solita anonima americana.
freeones può anche sbagliare...dopotutto è compilato dagli utenti
però il sito dell'agenzia dice "italian"....certo loro con italian intendono anche quelle di origini italiane.Magari questa è nata qui poi i genitori si son trasferiti
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)