[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73261 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Bola ha scritto:14.01 AFELLAY IN GERMANIA? - Si era parlato di un interesse dell'Inter, ma nelle ultime ore pare che il giovane talento olandese, chiuso da fuoriclasse e canterani nel Barcellona di Vilanova possa volare in Germania, allo Schalke 04, destinazione rifiutata da Borriello proprio qualche ora fa.
ma lo Schalcke04 lo paga di più di quanto lo pagherebbe l'Inter?
L'Inter lo aveva già in prestito gratuito. L'ha mollato per Cassano.
Ad ogni modo, lo Schalke è di proprietà della Gazprom.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73262 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Bola ha scritto:14.01 AFELLAY IN GERMANIA? - Si era parlato di un interesse dell'Inter, ma nelle ultime ore pare che il giovane talento olandese, chiuso da fuoriclasse e canterani nel Barcellona di Vilanova possa volare in Germania, allo Schalke 04, destinazione rifiutata da Borriello proprio qualche ora fa.
ma Afellay è più centrocampista..... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73263 Messaggio da Bola »

cicciuzzo ha scritto:
Forse avrebbe solo più spazio visto il numero dei trequartisti/mezze punte dell'Inter... ma se fossi lo Yeti dai denti gialli non ci penserei troppo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73264 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
ma Afellay è più centrocampista..... :roll:
Ma, ti dirò, Afellay gioca da sempre dalla trequarti in su. In nazionale, agli ultimi europei, ha fatto l'esterno sinistro nel tridente d'attacco. Che poi ogni tanto abbia pure giocato nei tre in mezzo, può anche essere, ma non credo sia molto affidabile lì.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73265 Messaggio da SoTTO di nove »

Non è possibile vendere il posto Champions così da raccattare due soldi per comprare qualcosa?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73266 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Concordo con Tiffany sul fatto che il miglior Van Bommel purtroppo non ce lo siamo goduti. È anche vero che, avendo la memoria moooooooooolto lunga, ricordo i commenti che accompagnarono l'acquisto del Generale: mai piaciuto; pezzo di merda; scarpone; ignorante del pallone; scorretto figlio di puttana etc. Da parte di T-U-T-T-I i non milanisti ( e anche di qualche milanista in preda a ridicoli scrupoli morali ). Più o meno gli stessi commenti per NDJ (addiruttura capace di riabilitare VB agli occhi dei detrattori di allora...della serie, basta che vesta il rossonero e diventa una merda).
Io De Jong lo voglio ad ogni costo, ora. Me ne strafotto del centrocampo troppo muscolare. Io voglio gente col sangue agli occhi, che faccia cacare addosso le mezzefighe tutto piroette e rabone (sia nostre che avversarie), che abbia una spiccata leadership attitude. De Jong corrisponde a questo mio identikit. Poi mi torneranno fuori le vedove di Pirlo, come tafani sulle vacche, ma me ne batto il culo twice.
Io vedo quel ruolo, più adatto ad un paracarro a protezione della difesa, che ad una rampa di lancio. Questione di punti di vista. Per me il giocatore ideale in quel ruolo fu Rijkaard o addirittura Desailly, non Pirlo. Chi sarà incaricato di prendere il pallone e lanciare (e possibilmente non perderlo davanti alla propria area), potrà farlo anche "venendo a prenderselo". Cazzo, stiamo parlando di calcio, non di subbuteo. Un De Jong lì avrà per lo meno due lati positivi: un orco a proteggere una difesa tutt'altro che impenetrabile e mai più Montolivo in quella posizione. Basta e avanza.
Ora però che vedano di non illudermi, perchè sono sulla via dell'innamoramento... :blowkiss:
Io su Van Bommel all'epoca del suo arrivo ho scritto questo.
tiffany rayne ha scritto:Lonewolf mi sa che il pelato in questo periodo ha mano libera visto che il gran capo ha altri pensieri in testa. Mandare via Ronaldinho non mi pare una mossa decisa da Berlusconi (per lui è il calciatore piu' forte di tutti i tempi) e anche questi arrivi diciamo pragmatici alla Van Bommel mi paiono esclusiva farina del sacco di Galliani.

Concordo che Van Bommel è un figlio di buona donna ma se è ancora integro sul piano fisico servirà moltissimo al centrocampo del Milan che ha attualmente troppe assenze importanti. Shirley turati il naso, tanto già hai Berlusconi come presidente che è peggio di Van Bommel.
Quindi non avevo bocciato il suo acquisto.

Su De Jong ripeto che al Milan serve qualità a centrocampo, di quantità ne ha piu' che a sufficienza. De Jong nell'Olanda faceva la spalla dinamica e gregaria di Van Bommel, non giocava certo davanti alla difesa e non era un leader come pare dovrebbe fare al Milan. Dunque non mi sembra cosi sicuro che sia l'uomo giusto per questo Milan.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73267 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Dopo Berbatov pare arrivi Bendtner alla giuve. Il bulgaro aveva sicuramente piu' talento, anche se molto discontinuo, ma Bendtner e' un palo. Giocatore che ha dimostrato pochissimo.

Il calcio italiano continua ad arricchirsi, via Maicon (ancora uo dei piu' forti laterali del mondo), dentro il danese che vale probabilmente un Borriello o un Paloschi.
La speranza è l'ultima a morire ma temo che il danese finirà per farmi rimpiangere il peggior Amauri.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73268 Messaggio da MauroG »

io proprio non lo capisco questo acquisto... davvero ce n'era così bisogno?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73269 Messaggio da Lonewolf »

Caro Tiffany,
ti ripeto, ho voglia di gente di temperamento, di grinta, di palle d'acciaio e zanne affilate. De Jong ha tutto questo.
So anch'io che uno Strootman o un Verratti o un M'Vila, sarebbero stati meglio, ma qui non sono io a fare la Master League di PES, sono loro con fichi secchi e polenta. Visto i nomi che giravano, piuttosto di vedermi arrivare Palombo o Matuzalem, mi prendo De Jong tutta la vita.
Sul fatto che possa fare lo schermo davanti alla difesa, penso di sì, sicuramente più di Diarra. Sul fatto che non abbia caratteristiche da leader, dissento assolutamente. Le aveva all'Amburgo, seppur molto giovane, al Manchester non è mai salito su per il culo a compagni o tifosi e non mi pare si sia mai tirato indietro, in nazionale ovviamente aveva gente più autorevole e autoritaria per esserlo. Ovvio che sono le situazioni a tirare fuori il carattere e in questo momento, al Milan, c'è bisogno di gente che sappia dare scosse, non gente con l'occhio perso e l'aria inebetita.
Io ripongo molta fiducia in lui.
Però adesso, basta cazzate e date sto cazzo di annuncio!!!
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73270 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:io proprio non lo capisco questo acquisto... davvero ce n'era così bisogno?
Serviva qualcuno per la panchina, sarà la nostra quinta punta.

Bah, meglio pensare al sorteggio che sta per iniziare. Trionfale ingresso di Cristiano Ronaldo accompagnato dalla fidanzata. Gli occhi piu' che per lui erano tutti su di lei, una figa all'ennesima potenza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73271 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Caro Tiffany,
ti ripeto, ho voglia di gente di temperamento, di grinta, di palle d'acciaio e zanne affilate. De Jong ha tutto questo.
So anch'io che uno Strootman o un Verratti o un M'Vila, sarebbero stati meglio, ma qui non sono io a fare la Master League di PES, sono loro con fichi secchi e polenta. Visto i nomi che giravano, piuttosto di vedermi arrivare Palombo o Matuzalem, mi prendo De Jong tutta la vita.
Sul fatto che possa fare lo schermo davanti alla difesa, penso di sì, sicuramente più di Diarra. Sul fatto che non abbia caratteristiche da leader, dissento assolutamente. Le aveva all'Amburgo, seppur molto giovane, al Manchester non è mai salito su per il culo a compagni o tifosi e non mi pare si sia mai tirato indietro, in nazionale ovviamente aveva gente più autorevole e autoritaria per esserlo. Ovvio che sono le situazioni a tirare fuori il carattere e in questo momento, al Milan, c'è bisogno di gente che sappia dare scosse, non gente con l'occhio perso e l'aria inebetita.
Io ripongo molta fiducia in lui.
Però adesso, basta cazzate e date sto cazzo di annuncio!!!
Anche io spero in un Bendtner goleador, da tifosi si fa questo e altro. In bocca al lupo. :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73272 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Da tifoso juventino sono contento per la partenza di Maicon, da come ha giocato un paio di partite in questo avvio stagionale devo dire che mi aveva messo paura. L'Inter si indebolisce ma si indebolisce anche la nostra Serie A con la partenza di un altro fuoriclasse.
Ma come puó valere solo 4milioni? Forse c'è il problema dell'ingaggio... Boh...
Per 4 milioni oggi quasi quasi non prendi neanche Capuano del Catania, a quel prezzo l'affare l'ha fatto il City. Maicon non è neanche vecchio, altri due-tre anni a grandi livelli li può fare.

Era in scadenza di contratto, questa l'unica spiegazione. Meglio di niente.
Si.

Era in scadenza di contratto, la politica dell'inter non prevede che si rinnovino - magari con aumento - contratti ad ultratrentenni, la tentazione di tenerlo c'era ma sarebbe diventato un bel problema a lungo termine.

Bisogna dire questo: Maicon è il giocatore che più di ogni altro mi ha dato la netta, nettissima impressione di poter dare di più. Da due anni a questa parte mostra di essere annoiato e di voler fare il minimo indispensabile.

Non a caso, si eccitava solo nelle grandi occasioni. Non a caso, le UNICHE sue vittime in questi due anni sono state milan e juventus, e non a caso le partite contro milan e juventus hanno registrato anche le sue migliori prestazioni.

Forse avrebbe trovato maggiori stimoli in questa "nuova" inter? E' possibile.

Ma il fatto che l'inter stia facendo notevoli sforzi economici non deve farci dimenticare che la nostra situazione finanziaria è precaria. Non possiamo permetterci di rinnovare a quelle cifre per un ultratrentenne che da due anni gioca quando gli va.

Ad ogni modo le cifre dell'accordo prevedono una serie di bonus che nel complesso fanno lievitare la cifra fino a 7.5 milioni. Se si sommano i soldi di ingaggio risparmiati si arriva a una cifra tristemente preziosa per l'inter.

Jonathan è pessimo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73273 Messaggio da MaxClaudia »

zio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuna battuta sul fatto che la juve abbia acquisito un giocatore di nome Rubinho?
si, ma da noi fa il terzo portiere. :-D
Aggiungo che Rubinho prende il posto di Leali (portiere delle giovanili) La perfetta metafora della juventinità...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73274 Messaggio da tiffany rayne »

Weah fa il sorteggio della seconda fascia, pesca lo Zenit di Spalletti per il Milan.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73275 Messaggio da tiffany rayne »

Tutti ex milanisti per fare il sorteggio? ora tocca a Gullit per la terza fascia, quella della Juventus. Vediamo dove ci mette l'olandese. Già è uscito un girone con Manchester City e Real Madrid.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”