[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
salticchia paul george eh?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Canotta classica o St Patrick's Day?

a me piacciono molto le canote speciali, però di solito costano qualcosina in più.
quel dorato è molto bello
quel dorato è molto bello
Infatti sto trattando una swingman adidas bordi oro, 55 euro spedita. Ovviamente nuova.
a me sono sempre piaciute le old style.
tipo questa

tipo questa

...ma non dall'nba store immaginoBola ha scritto:Infatti sto trattando una swingman adidas bordi oro, 55 euro spedita. Ovviamente nuova.

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Ovviamente no ma dalle foto sembrano buoneIl Conte ha scritto:...ma non dall'nba store immaginoBola ha scritto:Infatti sto trattando una swingman adidas bordi oro, 55 euro spedita. Ovviamente nuova.
Sì se la foto è autentica e non di repertorio sembrerebbe una Swingman Revolution 30...Bola ha scritto:Ovviamente no ma dalle foto sembrano buoneIl Conte ha scritto:...ma non dall'nba store immaginoBola ha scritto:Infatti sto trattando una swingman adidas bordi oro, 55 euro spedita. Ovviamente nuova.
La foto non é quella dell'annuncio, in ogni caso il venditore sembra abbastanza affidabile e dalla buona reputazione... Vedremo. 

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mamma mia che belle...troppo belle...Bola ha scritto:Canotta classica o St Patrick's Day?
a me dei celtics piace la maglia con scritte, numero e trifoglio neri, poi certo le maglie old style hanno un certo fascino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.
Le REVOLUTION 30 sono originali ma non sono esattamente uguali a quelle con cui giocano (le Authentic).
La differenza di prezzo è sui 20€ (50 vs 70).
Questa la prendo REVOLUTION 30, poi vedo com'è e casomai le prossime provo le authentic
Le REVOLUTION 30 sono originali ma non sono esattamente uguali a quelle con cui giocano (le Authentic).
Questa la prendo REVOLUTION 30, poi vedo com'è e casomai le prossime provo le authentic
Io sapevo che le Authentic (esattamente quelle che utilizzano sul parquet) costano 300$.Bola ha scritto:Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.
Le Revolution 30 sono ottime...Loghi, nomi e numeri tutti cuciti, niente schifezze stampate o incollate...
Ho una Rev30 dei Magic di Howard...mi vien da piangere

Sullo store americano si, ma si trovano a meno... non credo che fare una maglia costi 300$.Il Conte ha scritto:Io sapevo che le Authentic (esattamente quelle che utilizzano sul parquet) costano 300$.Bola ha scritto:Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.
Le Revolution 30 sono ottime...Loghi, nomi e numeri tutti cuciti, niente schifezze stampate o incollate...
Ho una Rev30 dei Magic di Howard...mi vien da piangere![]()

Ad occhio sembrano buone, poi però bisognerebbe toccarle con mano

Ah beh certo sicuramente produrre una maglia non costa 300$...comunque stavo guardando i dettagli della Authentic che hai postato e devo dire che nelle rifiniture non noto pressochè alcuna differenza rispetto alla mia Rev30 dunque devo presumere che la differenza di prezzo sia nel tessuto (probabilmente qualcosa di più leggero o traspirante) e poi nel "nome" (ovvero "queste sono quelle indossate realmente dai giocatori...abbiamo tolto il logo Adidas, tiè sgancia 300 bigliettoniBola ha scritto:Sullo store americano si, ma si trovano a meno... non credo che fare una maglia costi 300$.Il Conte ha scritto:Io sapevo che le Authentic (esattamente quelle che utilizzano sul parquet) costano 300$.Bola ha scritto:Per la qualità mi sono informato, ci sono quelle scruase a 2 soldi, le authentic che costano un botto (senza stemmi adidas o altro) e una via di mezzo in tessuto REVOLUTION 30.
Ho una Rev30 dei Magic di Howard...mi vien da piangere![]()
![]()
Ad occhio sembrano buone, poi però bisognerebbe toccarle con mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()