Così preso dalla rabbia mi vien da dire PENA DI MORTE....poi rifletto e mi accorgo di essere in ItaGlia....dove non funziona un cazzo...men che meno la giustizia!
Allora ritiro per cosi' dire la mano, anzi tutto il braccio e penso beh l'ergastolo va!
Perche' per come funziona la gioustizia nel nostro bel paese un giorno potremo essere tutti potenzialmente condannati a morte......tutti noi tranne i potenti, i mafiosi, gli stupratori..........RIFLETTETE VI PREGO!
circa un'anno fa vicino milano un tizio prende la pistola , scende in strada ed ammazza un suo conoscente pe run'affare di droga. nella sparatoria rimangono uccisi un bambino ed un'anziano. manco a lui viene dato l'ergastolo (ed era adulto e vaccinato, mi chiedo : ma l'ergastolo a chi viene dato? a chi piazzia una bomba nucleare?)
anche lui ha vuto il sostegno di qualche ragazzo intervistato , il quale dichiara "vabbè non lo ha fatto apposta, potevano togliere qualche anno"
per le nuove generazioni pare che tutto sia perdonabile , ammissibile.normale.
due ragazzini imbottiti di speeball accoltellano la madre ed il fratellino di lui , uccultano le prove , si accaniscono su un bambino piccolo, tentano di depistare le indagini simulando un reato. ci sono almeno 5-6 reati di varia gravità , ma per molti loro coetanei " hanno fatto una cazzata, dai capita ", stessa cosa dissero ragazzi conoscenti di Maso.
cimmeno ha scritto:circa un'anno fa vicino milano un tizio prende la pistola , scende in strada ed ammazza un suo conoscente pe run'affare di droga. nella sparatoria rimangono uccisi un bambino ed un'anziano. manco a lui viene dato l'ergastolo (ed era adulto e vaccinato, mi chiedo : ma l'ergastolo a chi viene dato? a chi piazzia una bomba nucleare?)
anche lui ha vuto il sostegno di qualche ragazzo intervistato , il quale dichiara "vabbè non lo ha fatto apposta, potevano togliere qualche anno"
due ragazzini imbottiti di speeball accoltellano la madre ed il fratellino di lui , uccultano le prove , si accaniscono su un bambino piccolo, tentano di depistare le indagini simulando un reato. ci sono almeno 5-6 reati di varia gravità , ma per molti loro coetanei " hanno fatto una cazzata, dai capita ", stessa cosa dissero ragazzi conoscenti di Maso.
A Pietro Maso, arrivavano anche centinaia di lettere da presunte ammiratrici che si dicevano pronte a fidanzarsi con lui anche se in prigione......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cimmeno ha scritto:circa un'anno fa vicino milano un tizio prende la pistola , scende in strada ed ammazza un suo conoscente pe run'affare di droga. nella sparatoria rimangono uccisi un bambino ed un'anziano. manco a lui viene dato l'ergastolo (ed era adulto e vaccinato, mi chiedo : ma l'ergastolo a chi viene dato? a chi piazzia una bomba nucleare?)
A Pietro Maso, arrivavano anche centinaia di lettere da presunte ammiratrici che si dicevano pronte a fidanzarsi con lui anche se in prigione......
à‰ successo anche con Scattone e la stessa Erika. Vespa dedicó ampio spazio a entrambi.
non voglio fare il cinico, anche a me inquieta sentire giovanissimi dire "vabe' ha fatto una cazzata" di fronte a casi come erika e omar o scattone o pietro maso, pero' cerco di cogliere il lato positivo di questo cortocircuito cerebrale collettivo delle nuove leve (fenomeno non solo itagliano in questo caso, qui e' lo stesso). mi e' rimasto impresso il caso di una 1Xenne che mi passo' un amico 56enne: aveva il viso di una bambolina e le tettine piccole piccole ma pippava come un drago e fumava come una turca......non vi sto a raccontare i dettagli di quello che abbiamo fatto per decenza ma vi assicuro che sono andato pesante. le ho dato 10.000 corone (euro 263). normalmente qui per una seduta di sesso normale con ragazze del tam tam degli amici si danno 2.000 corone. bene, nei giorni successivi mi hanno telefonato nell'ordine: la sorella minore (1 anno in meno) e 2 compagne di scuola.............fate voi..........no comment.
zio ha scritto:cioè fammi capire.... il lato positivo è che queste giovani generazioni ti sollazzano ben bene il pisello?
macche'.....per quello mica ho bisogno delle giovani generazioni. il lato poositivo e' che si sottopongano a esperimenti veramente singolari e che chiamino la sorella e l'amica del cuore per dire "vai anche tu"...
mi rendo conto che senza i dettagli e' poco chiaro......cmq spero di essermi + o - spiegato
estdipendente ha scritto:non voglio fare il cinico, anche a me inquieta sentire giovanissimi dire "vabe' ha fatto una cazzata" di fronte a casi come erika e omar o scattone o pietro maso, pero' cerco di cogliere il lato positivo di questo cortocircuito cerebrale collettivo delle nuove leve (fenomeno non solo itagliano in questo caso, qui e' lo stesso). mi e' rimasto impresso il caso di una 1Xenne che mi passo' un amico 56enne: aveva il viso di una bambolina e le tettine piccole piccole ma pippava come un drago e fumava come una turca......non vi sto a raccontare i dettagli di quello che abbiamo fatto per decenza ma vi assicuro che sono andato pesante. le ho dato 10.000 corone (euro 263). normalmente qui per una seduta di sesso normale con ragazze del tam tam degli amici si danno 2.000 corone. bene, nei giorni successivi mi hanno telefonato nell'ordine: la sorella minore (1 anno in meno) e 2 compagne di scuola.............fate voi..........no comment.
Cosa hai fatto per quella enormità di denaro???
Oppure è scattata la tenerezza e la mano larga per la ragaxxa, Dottor Est??
zio ha scritto:cioè fammi capire.... il lato positivo è che queste giovani generazioni ti sollazzano ben bene il pisello?
macche'.....per quello mica ho bisogno delle giovani generazioni. il lato poositivo e' che si sottopongano a esperimenti veramente singolari e che chiamino la sorella e l'amica del cuore per dire "vai anche tu"...
mi rendo conto che senza i dettagli e' poco chiaro......cmq spero di essermi + o - spiegato
di che esperimenti si trattano, si sottopongono allo scat??
puo darsi che le 10000 corone per loro sia una somma cosi grande che il padre la guadagni in uno due mesi di lavoro...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
estdipendente ha scritto:non voglio fare il cinico, anche a me inquieta sentire giovanissimi dire "vabe' ha fatto una cazzata" di fronte a casi come erika e omar o scattone o pietro maso, pero' cerco di cogliere il lato positivo di questo cortocircuito cerebrale collettivo delle nuove leve (fenomeno non solo itagliano in questo caso, qui e' lo stesso). mi e' rimasto impresso il caso di una 1Xenne che mi passo' un amico 56enne: aveva il viso di una bambolina e le tettine piccole piccole ma pippava come un drago e fumava come una turca......non vi sto a raccontare i dettagli di quello che abbiamo fatto per decenza ma vi assicuro che sono andato pesante. le ho dato 10.000 corone (euro 263). normalmente qui per una seduta di sesso normale con ragazze del tam tam degli amici si danno 2.000 corone. bene, nei giorni successivi mi hanno telefonato nell'ordine: la sorella minore (1 anno in meno) e 2 compagne di scuola.............fate voi..........no comment.
Di che ti meravigli? Lei hai dato 5 volte la tariffa normale. à‰ già tanto che non ti abbia inviato pure sua nonna...
Per quella cifra io mi sparo un paio di giorni con Raylene o la Faltoyano
Di che ti meravigli? Lei hai dato 5 volte la tariffa normale. à‰ già tanto che non ti abbia inviato pure sua nonna...
Per quella cifra io mi sparo un paio di giorni con Raylene o la Faltoyano
scherzi?un weekend con la faltoyano mica ti costa 10.000 corone, mi sa che le hai confuse con 10.000 euro..............non e' la prima volta che capita..........mi pare una volta avessi toppato coi DM
puo' darsi tu abbia ragione in ogni caso non mi convince............perdio un minimo di dignita' dovremmo averla tutti.....
di che esperimenti si trattano, si sottopongono allo scat??
puo darsi che le 10000 corone per loro sia una somma cosi grande che il padre la guadagni in uno due mesi di lavoro...
ma quale scat....lo scat lo facevo da piccolo, adesso sono cresciuto......
lasciamo stare va' che mi vergogno pure a scriverlo.....sono cose che sanno solo i miei migliori amici, gente che mi conosce da min. 15 anni e che scuote la testa dicendo "al va indre' tutt i di'"
beh certo se sei tu che davi 70 euro alle tossiche di genova perche' se la facessero addosso (come mi pare di aver letto in un post, ma non ne sono sicuro), posso capire ti venga l'acquolina in bocca........