BullForBBW ha scritto:Dal naufragio Kakà al futuro: voci su un ritorno di Ancelotti
Ancelotti sta naufragando con il PSG quindi mai dire mai...
Ancelotti sarebbe un guaio, meglio Allegri tutta la vita.
Ma comunque ha fatto 3 pareggi in 3 partite, e parliamo di naufragio?
Quanta merda che ci ha spalato nel cervello il trio Tuttosporc, Gazzetta dello Sporco, e Corriere dello Sporco... Per non parlare delle tv.
p.s. Niang è uno dei primi talenti francesi, è forte.
Ultima modifica di Antonchik il 28/08/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
zio ha scritto:A chi parla in termini apocalittici del calcio italiano, vorrei ricordate che c'è una squadra imbattuta da un anno. Poi domenica si vedrà.
E' proprio la vostra imbattibilità che rafforza il concetto...ti ricordo che non avete "mai" giocato fuori dai confini nazionali nell'ultimo anno. Ora, se fate bella figura in Champions, potrai scrivere quella frase ma fino ad allora la sensazione rimane quella di un campionato mediocre.
Piuttosto temo che Galliani qualcosa per Drogba potrebbe inventarsi; se arrivasse al Milan dovremmo rimangiarci molti sfottò.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
che bello....cediamo ibra e thiago silva e prendiamo acerbi e niang.
Nell'epopea berlusconiana forse questo è l'anno peggiore sia a livello di investimenti sia a livello di risultati (è una previsione dettata dalla qualità indegna della rosa).
Quest'anno conviene scommettere sempre sul 2 della provinciale di turno a San Siro. So bei soldi almeno!
appulos ha scritto:che bello....cediamo ibra e thiago silva e prendiamo acerbi e niang.
Nell'epopea berlusconiana forse questo è l'anno peggiore sia a livello di investimenti sia a livello di risultati (è una previsione dettata dalla qualità indegna della rosa).
Quest'anno conviene scommettere sempre sul 2 della provinciale di turno a San Siro. So bei soldi almeno!
Fare peggio delle annate 1996/1997 e 1997/1998 dove i rossoneri finirono rispettivamente undicesimi e decimi? E' un bel record da battere...
Scommetterei contro il Milan ma è pur sempre la mia squadra... e non lo farò mai!
Piuttosto ho giocato l'1-0 dell'Udinese sul Braga, forza bianconeri (friulani)!!!
Da notare come la Roma abbia finora ceduto in questo mercato Borini e Bojan. A mio avviso con Osvaldo centravanti erano meglio come esterni Borini e Bojan per il gioco zemaniano. Sempre se Bojan aveva l'intelligenza calcistica per poterlo fare. Totti è l'alternativa ad Osvaldo come centravanti, sull'esterno non ci giocava da giovane figuriamoci ora a 36 anni. Lamela è un atipico, ragazzo giovane e di talento che deve ancora trovare un ruolo preciso. Anche per lui non penso che sia quello di esterno.
Insomma Zeman sta provando soluzioni complicate per il suo attacco, ha scelto la via piu' difficile.
Ragest ha scritto:S enon avesse scelto la via più difficile non sarebbe Zeman.
Vediamo cosa succederà a Trigoria dopo la sconfitta contro l'Inter.
Non darei cosi per scontata la sconfitta romanista. L'Inter in grande spolvero e in grande forma e che viene dal trionfale 3-0 di Pescara guidata dal nuovo mago del calcio italiano Stramaccioni che incontra una Roma ancora da lavori in corso e con una difesa che in maniera sinistra ricorda quella della passata stagione.
Risultato: Inter-Roma 0-2
Il calcio certe volte si diverte a sovvertire i facili pronostici.