Ti è capitato?Nova ha scritto:Pensa quando capita con uno che mano ti paganik978 ha scritto: basta poco ma a sentire le ragazze spesso i clienti non usano nenache le accortezze più elementari....mah..![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kirth, spero che anche la tua fidanzata sia una brava ragazzaKirth_Gersen ha scritto: Le chiedo se ha il ragazzo. Lei mi dice che sta insieme ad un pescatore da qualche mese e che intendono sposarsi.
E' una brava ragazza, e lo dico sinceramente. Qualcuno potra sorridere, schernirmi ma io lo penso davvero. Le offro anche una mancia aggiuntiva ma lei rifiuta con molta dignità .
vbbè allor a ti è andata fin bene...Nova ha scritto:E' probabile, ma saró stata talmente ubriaca da non essermene accortaKirth_Gersen ha scritto:Ti è capitato?Nova ha scritto:Pensa quando capita con uno che mano ti paganik978 ha scritto: basta poco ma a sentire le ragazze spesso i clienti non usano nenache le accortezze più elementari....mah..![]()
![]()
Ok, ho capito la provocazione.Nova ha scritto:Kirth, spero che anche la tua fidanzata sia una brava ragazzaKirth_Gersen ha scritto: Le chiedo se ha il ragazzo. Lei mi dice che sta insieme ad un pescatore da qualche mese e che intendono sposarsi.
E' una brava ragazza, e lo dico sinceramente. Qualcuno potra sorridere, schernirmi ma io lo penso davvero. Le offro anche una mancia aggiuntiva ma lei rifiuta con molta dignità .
![]()
Brava ragazza in che senso??Kirth_Gersen ha scritto:Ok, ho capito la provocazione.Nova ha scritto:Kirth, spero che anche la tua fidanzata sia una brava ragazzaKirth_Gersen ha scritto: Le chiedo se ha il ragazzo. Lei mi dice che sta insieme ad un pescatore da qualche mese e che intendono sposarsi.
![]()
Lo spero anche io comunque
Ciao!
Mah guarda, ho tentato diverse volte di coinvolgere la mia ragazza nelle mie fantasie sessuali ma lei ha un limite che non riesce a superare. Non è questione di feeling tra noi due, semplicemente un certo tipo di esperienze (scambismo, sesso con sconosciuti) non le interessa.Romeo ha scritto:Brava ragazza in che senso??Kirth_Gersen ha scritto:Ok, ho capito la provocazione.Nova ha scritto:Kirth, spero che anche la tua fidanzata sia una brava ragazzaKirth_Gersen ha scritto: Le chiedo se ha il ragazzo. Lei mi dice che sta insieme ad un pescatore da qualche mese e che intendono sposarsi.
![]()
Ciao!
Che non ti pianta un coltello in pancia per il tradimento??
Oppure sei un vetero itaGliano anche tu che vuoi la tua donna fedele, mentre spargi il tuo seme a destra e a manca?
Dai nik978 racconta qualche cosa anche tu!nik978 ha scritto:quanto capisco queste sensazioniKirth_Gersen ha scritto:
Mi rivesto ed esco rilassato. Il mio bolide mi aspetta luccicante nella sera silenziosa. Il mare non si vede più ma emana ancora un forte profumo.
Salgo in macchina e mi accendo una sigaretta. Inclino leggermente il sedile e mi fermo a ricordare.
Un'altra bella giornata.
Una scopata meravigliosa.
Ciao a tutti!
quanto..
LA PENSO COME TE.Kirth_Gersen ha scritto:Mah guarda, ho tentato diverse volte di coinvolgere la mia ragazza nelle mie fantasie sessuali ma lei ha un limite che non riesce a superare. Non è questione di feeling tra noi due, semplicemente un certo tipo di esperienze (scambismo, sesso con sconosciuti) non le interessa.Romeo ha scritto:Brava ragazza in che senso??Kirth_Gersen ha scritto:Ok, ho capito la provocazione.Nova ha scritto: Kirth, spero che anche la tua fidanzata sia una brava ragazza![]()
Ciao!
Che non ti pianta un coltello in pancia per il tradimento??
Oppure sei un vetero itaGliano anche tu che vuoi la tua donna fedele, mentre spargi il tuo seme a destra e a manca?
Mica posso forzarla.
Non sono geloso a priori. Certo che non me ne frego.
Se scoprissi che la mia ragazza ha pagato un gigoló per farsi una scopata con i fiocchi non avrei nulla da ridire e lo capirei. Se si facesse un amante fisso senza dirmi nulla ovvio che non mi farebbe piacere.
io recensisco x un gruppo di yahoo...Kirth_Gersen ha scritto:Dai nik978 racconta qualche cosa anche tu!nik978 ha scritto:quanto capisco queste sensazioniKirth_Gersen ha scritto:
Mi rivesto ed esco rilassato. Il mio bolide mi aspetta luccicante nella sera silenziosa. Il mare non si vede più ma emana ancora un forte profumo.
Salgo in macchina e mi accendo una sigaretta. Inclino leggermente il sedile e mi fermo a ricordare.
Un'altra bella giornata.
Una scopata meravigliosa.
Ciao a tutti!
quanto..