Alex Teflon ha scritto:E' carissima, mediamente bruttona (con punte di eccellenza assolute ma invivibili ed inavvicinabili) e i liguri sono simpatici con i turisti come i pidocchi nel materasso. Parcheggiare e' impossibile e ciò che non e' centro storico assomiglia alla periferia di quartoggiaro un disperato giorno d'estate. Un vero posto per ricchi. Te lo godi solo se hai un abitazione comoda vista mare, due o tre posti auto, moto scooter e bici e barca. Altrimenti ti senti un povero sfigato.
non so io mi son smepre trovato benissimo con le persone mentre mi fingevo turista.. ok poi si capiva che ero locale, forse sarà per quello.
Logistica complessa...ma la natura ha voluto così
Diciamo che è troppo caro il mangiare..questo si
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Olà, mi fa piacere vederti a piede libero!
Mi fa piacere anche vederti frequentare lidi ot
Scrivi anche nel topic di next door nikki, ora?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Fatina ha scritto:Riprendo possesso del portatile dopo tre settimane di dominio incontrastato di Hellen!
Finalmente soli
se vuoi te la spedisco a Venezia, tanto mangia poco e non sporca più di tanto
La mia nanerottola, scrive così perchè vorrebbe andarci lei a Venezia!
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Bola ha scritto:Andateci insieme a testare il buon Lupo Casanova, no?
Sentilo, il consigliere fraudolento
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ricominciato oggi...dopo tre settimane di vacanza ( si fa per dire, ho portato a spasso per i monti capre e mucche...) e quasi per caso i sopralluoghi più impegnativi del mese restano tutti da fare...tanto io a scarpinare per i monti mi diverto...
Vabbè, anche questa settimana non mi annoierò...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
anch'io ho ricominciato oggi dopo 3 settimane di vacanza ed è stata grigia...sentivo la sensazione di dover vomitare da un momento all'altro, quando poi il mio capo mi si è seduto in fianco per darmi alcune istruzioni, il suo alito fetido me l'ha fatto arrivare fino in gola, ho dovuto tossire apposta per ricacciarlo giù ed ho iniziato a lacrimare....come spiegavo ad un collega, avrei preferito subire dello scat da una ebony chubby mentre praticavo il puking ad uno shemale dal monster cock ed alle mie spalle una mistress si dava da fare con uno strap on...per fortuna ora sono a casa...