Leccare la figa: siamo davvero in pochi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Leccare la figa: siamo davvero in pochi?
ricordo a tutti che esiste il magico 69

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
confermo sul fatto che alcune sono illeccabili...
finora ne ho leccata solo una tra tutte quelle che ho "pistonato" (cmq non tantissime) devo dire che mi è abb. piaciuto con la mitica combo Lingua + dita il gioco è fatto
altre avevano un odore troppo forte e ad acre per essere leccate dipende da figa a figa sec me...

finora ne ho leccata solo una tra tutte quelle che ho "pistonato" (cmq non tantissime) devo dire che mi è abb. piaciuto con la mitica combo Lingua + dita il gioco è fatto

se ti tappi il naso e trattieni il fiato mentre lecchi
non senti niente
non senti niente

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Quelle illeccabili o sono vecchie carampane o poco amiche del sapone...
Magari una può avere un odore peggiore di un'altra ma da qui a essere inavvicinabili...
Siate valorosi (cit)
Magari una può avere un odore peggiore di un'altra ma da qui a essere inavvicinabili...
Siate valorosi (cit)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Leccare la fica è una cosa meravigliosa quando fai l'amore, ti metti li e capisci - o almeno ci provi - dove è più sensibile, quale è la pressione giusta, la velocità dei gesti, quando e quanto devi variare. Quando usare le labbra, la lingua o le mani. Il sapore della donna che ami è afrodisiaco per definizione.
Se trombi una professionista direi che tutta questa poesia scompare.
Il 69 è ipervalutato, mi piace solo come posizione di transizione, per un paio di minuti, poi molto meglio alternarsi alle attività.
Augh, ho detto
Se trombi una professionista direi che tutta questa poesia scompare.
Il 69 è ipervalutato, mi piace solo come posizione di transizione, per un paio di minuti, poi molto meglio alternarsi alle attività.
Augh, ho detto
i titoli dei topic d questo forum sono fantastici. 

leccare la figaaaaa?
trooppo sbattimento !!!!!
trooppo sbattimento !!!!!

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ahah che topic!
ovvio che la mia ragazza è omaggiata (e mi ricambia il favore), senza una bella passata il rapporto non lo cominciamo praticamente mai. fortunata lei che ha trovato uno come me a cui piace moltissimo (non solo davanti, ma anche dietro, soprattutto! cosa che alcuni miei amici manco si avvicinano... non sanno che si perdono loro e le loro ragazze) e fortunato io che ho trovato una ragazza dei miei stessi gusti in fatto di sesso orale. 69 poi non ne parliamo.
di comune accordo ovviamente ci teniamo in ordine e pulizia al massimo possibile (anche se dopo una giornata di caldo, bella sudata ha un suo perchè)

ovvio che la mia ragazza è omaggiata (e mi ricambia il favore), senza una bella passata il rapporto non lo cominciamo praticamente mai. fortunata lei che ha trovato uno come me a cui piace moltissimo (non solo davanti, ma anche dietro, soprattutto! cosa che alcuni miei amici manco si avvicinano... non sanno che si perdono loro e le loro ragazze) e fortunato io che ho trovato una ragazza dei miei stessi gusti in fatto di sesso orale. 69 poi non ne parliamo.
di comune accordo ovviamente ci teniamo in ordine e pulizia al massimo possibile (anche se dopo una giornata di caldo, bella sudata ha un suo perchè)

vero, quelli che fanno gli schifiltosi sugli umori del proprio partner non li capisco.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
fantastico....nei preliminari (e non solo) spesso non c'è di meglio!!!
se non ci fossi io... 
che ogni tanto ripesco queste chicche perfettamente IT

che ogni tanto ripesco queste chicche perfettamente IT
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
A volte è peggio baciare una in bocca se ha l'alitosi!sanji ha scritto:confermo sul fatto che alcune sono illeccabili...![]()
finora ne ho leccata solo una tra tutte quelle che ho "pistonato" (cmq non tantissime) devo dire che mi è abb. piaciuto con la mitica combo Lingua + dita il gioco è fattoaltre avevano un odore troppo forte e ad acre per essere leccate dipende da figa a figa sec me...

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.