Ava Addams
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Fake Boobs
- Primi impulsi
Re: Ava Addams
Molto meglio adesso, sono più sode
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ehhh non esageriamo! è una bella manza ma le tette stavano cedendo. Direi che l'intervento ci stava tutto, magari avrei preferito qualcosa di più discreto e meno invasivo.imamaniac ha scritto:addio ava....è stato bello finchè è durato....sigh
Aspetto di vederle (le nuove tette) all'opera

è sempre amore!
io le preferivo comunque prima....che so ste du cose gonfie??
I'm a rock'n'roll outlaw
...allora avevo visto giusto! Ho appena visto il video qui sopra e devo dire che sebbene anche io non sia proprio un sostenitore dei mega ritocchi estetici, questo di Ava è riuscito molto bene.
Era stupenda anche prima ma adesso è davvero super sexy!
Le sue tette prima non erano il massimo ma tutto sommato ora ci ha guadagnato, complimenti al chirurgo.
Era stupenda anche prima ma adesso è davvero super sexy!
Le sue tette prima non erano il massimo ma tutto sommato ora ci ha guadagnato, complimenti al chirurgo.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso