@il gentilissimo Tigerman e chi altri mi ha risposto: ma nulla è una cagata con cui sto scherzando su con un mio amico, volevo un vostro parere a riguardo... in pratica tra una mesata o meno si vedrà con una ragazza Trevisana che scenderà a Roma per motivi personali per qualche giorno... si stanno sentendo su FB e stando agli ultimi sviiluppi pare proprio che sia cosa fatta, si piacciono insomma.
ora, lui non ho capito bene come, è incappato in questi articoli ed è un filo preoccupato
io giusto per allentare la tensione gli ho passato pure qualche foto trovata con google su quello che rischia.
Non per farmi troppo i cazzi del tuo amico.. ma ho una mia amica che scende regolarmente a Roma.. è un'eccezione per sta tipa o scende regolarmente..?
Comunque.. chiedi pure a Micetta io per fortuna mai avuto troppi problemi eheh!
Tra l'altro Micetta, oggi son passato in negozio per un saluto, ma mi sa che sei ancora in vacanza
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
@il gentilissimo Tigerman e chi altri mi ha risposto: ma nulla è una cagata con cui sto scherzando su con un mio amico, volevo un vostro parere a riguardo... in pratica tra una mesata o meno si vedrà con una ragazza Trevisana che scenderà a Roma per motivi personali per qualche giorno... si stanno sentendo su FB e stando agli ultimi sviiluppi pare proprio che sia cosa fatta, si piacciono insomma.
ora, lui non ho capito bene come, è incappato in questi articoli ed è un filo preoccupato
Ma è meglio quando si va verso est o verso ovest? E ancora quanto tempo impiega il ns organismo ad assorbirlo...bè meno male che lo sento al ritorno quindi da est a ovest...
io l'ho patito solo una volta rientrando in italia.
nel lontano 2005.. mi sono svegliato alle 3 del mattino dopo, che per me erano le 9....
Da quel giorno li mia più problemi da ambo le direzioni, ma va detto che io viaggio sempre e solo di notte in aereo (tra le 9 e le 10 ore di volo) e nel 2005 avevo viaggiato di giorno!! (terrificante)
In volo dormo pochissimo (max 2 ore) quindi la sera al mio arrivo in cina o italia sono stanco e comunque la mattina dopo non mi svelgio mai prima delle 8.. poi da li in avanti basta tirare 2 sere un po più tardi, sia qui che in cina, e non me ne accorgo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:
Ma è meglio quando si va verso est o verso ovest? E ancora quanto tempo impiega il ns organismo ad assorbirlo....
Normalmente si soffre meno da est a ovest...empiricamente un giorno per ogni ora di fuso orario p.e. 6 ore=6 giorni
Hai contato i timbri sul passaporto?
ma di solito non soffriamo molto, ma stamattina dopo un bangkok milano ci siamo svegliati presto presto , speriamo di recuperare perchè stanotte si riparte per il mare !!
di timbri ne ho tanti ma ho fatto un passaporto con un sacco di pagine
A Natale eravamo alle Cascate di Iguacu che hanno una sponda in Brasile e una in Argentina , noi dormivamo in Brasile ma andavamo poi nel lato argentino...
insomma ogni giorno 4 timbri , fabri ha rischiato di rimanere senza pagine
io ho fatto una cagata e ho preso quello normale che mi durerà credo max 5 anni..giro poco ma ogni anno parte una pagina per il visto...senza contare che se mi gira di andare ad hk sono una valanga di timbri alla volta!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io ne ho 3, problema risolto. E per fare il Figo l'ultima volta sono uscito da Malpensa con l'italiano... Mi ha subito fermato il doganiere dicendomi... E il Bollo? E io: quale bollo? Mi ha fatto andare in tabaccheria a comprarne uno. Ero insieme ad un brasiliano che ha fatto lo stesso errore. La sentenza una sola: monti vaffanculo!!!
il bollo è una truffa solo italiana e altro che monti.
Io per fortuna mi muovo sempre con scali su paesi CE o dove serve la carta d'identità e il passaporto lo tiro fuori solo dopo.
(3 passaporti??????????azz)
Tre considerazioni alle fine della giornata
1. Sto invecchiando: mi sono resa conto di apprezzare sempre di più i corpi giovani.
Finirò come Demi Moor, me lo sento.
2. Nessun uomo dovrebbe mettersi lo slip per andare in spiaggia. Nemmeno qulli palestrati.
3. Le donne incinte sono inguardabili.
Lilith ha scritto:Tre considerazioni alle fine della giornata
1. Sto invecchiando: mi sono resa conto di apprezzare sempre di più i corpi giovani.
Finirò come Demi Moor, me lo sento.
2. Nessun uomo dovrebbe mettersi lo slip per andare in spiaggia. Nemmeno qulli palestrati.
Beh, qui, di toyboy, ce ne sono a valanghe
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Lilith ha scritto:
2. nemmeno per il soppesaggio del pacco?!
3. i do agree
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline