[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Se ci fosse Rufus sti momenti sarebbero da Best of...
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Ecco, volevo dire proprio "meno di 22" ma poi ho pensato che se ne avevi più di 24 ti saresti potuta montare la testa e magari avresti fatto quella che se la tira troppo.parigina ha scritto:si, 22 da un mese,

Dalla foto e dal modo in cui scrivi (ho appena letto velocemente i tuoi contibuti nel topic sul feticismo piedesco).parigina ha scritto:da che si vede?
parlando della foto
Personalmente ritengo il tuo contributo una ventata di leggiadria su questo forum ma continuo ad avere legittimi dubbi sulla taglia.

Ultima modifica di Fred Connelly il 25/08/2012, 1:12, modificato 1 volta in totale.
Sono d'accordo, Ragest. Tutti i topic rimangono in topic. Mi sembra un forum svizzero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In ogni caso alla fine sticatsi
scusami ma era una reazione a quanto mi è successo qua..probabilmente non avevi seguito dall'inizio(ovviamente non ti sei perso niente), vari giorni fa..sennò normalmente sono l'ultima a cercare il conflitto ma dopo giorni e giorni mi son scocciata pure io..buona nottecoppia_co ha scritto:Non ho mai commentato i tuoi interventi prima d'ora,ma questo è ininfluente.parigina ha scritto:beh,fai te,l'unica che ha dimostrato un attimo di ragionevolezza e gentilezza è hellen che è una donna(anche se ironizzate sul fatto che sia un uomo..ma non mi interessa..comunque è stata l'unica)..voi vi siete "coalizzati"..poi non so te perchè son troppi nick e non ricordo se mi avevi già risposto..e adesso che vi ho mostrato che sono una ragazza, neanche chiedere scusa..non so, io se sbaglio ammetto di aver sbagliato, sopprattutto se avevo offeso una persona facendomi un' idea sbagliata (situazione in cui perfortuna non mi sono mai trovata)ma si sa..l'orgoglio..coppia_co ha scritto:Adesso non generalizzare troppoparigina ha scritto: ... funzionate ...
Un consiglio, cerca di non prendere alla lettera tutto quanto si scrive, un po' di goliardica ironia è sempre stata una prerogativa positiva di molti forumisti, non cercare il conflitto ovunque.

"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
.... Da domani mi dedico a melissap.
Perché forse non tutti sanno che...
Si e' iscritta e ha postato beN due messaggi anche melissap.
23 anni, quinta coppa D.
Tie'
23 anni, quinta coppa D.
Tie'
Ultima modifica di Ortheus il 25/08/2012, 1:14, modificato 2 volte in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
occhio a bochaparigina ha scritto:si, 22 da un mese, da che si vede?Fred Connelly ha scritto:Servirebbe una prova bikini per fare, non dico una prova del 9, ma almeno per dissolvere qualche dubbio sulla taglia. Vedo che non sono il solo ad essere scettico.
Comunque anche io ho apprezzato. Scommetto che hai meno di 24 anni, sbaglio?

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
puoi solo che fidarti della mia parola..Fred Connelly ha scritto:Ecco, volevo dire proprio "meno di 22" ma poi ho pensato che se ne avevi più di 24 ti saresti potuta montare la testa e magari avresti fatto quella che se la tira troppo.parigina ha scritto:si, 22 da un mese,![]()
Dalla foto e dal modo in cui scrivi (ho appena letto velocemente i tuoi contibuti nel topic sul feticismo piedesco).parigina ha scritto:da che si vede?
parlando della foto
Personalmente ritengo il tuo contributo una ventata di leggiadria su questo forum ma continuo ad avere legittimi dubbi sulla taglia.

"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
Cazzo, per Melissa ho il debole, nonostante le teorie pizelloniane sulle sicule
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ahah,un altro che devo temere, già ce n'eran altri da cui dovevo tenermi alla larga ma mi son dimenticata i loro nomi, aiuto ahahacrackpot ha scritto:occhio a bochaparigina ha scritto:si, 22 da un mese, da che si vede?Fred Connelly ha scritto:Servirebbe una prova bikini per fare, non dico una prova del 9, ma almeno per dissolvere qualche dubbio sulla taglia. Vedo che non sono il solo ad essere scettico.
Comunque anche io ho apprezzato. Scommetto che hai meno di 24 anni, sbaglio?

Va bhè, ma questa polemica fine a se stessa è da best of...nessuno tocchi parigina, per favore.scb ha scritto:Sono d'accordo, Ragest. Tutti i topic rimangono in topic. Mi sembra un forum svizzero.
sul serio?se lo trovi mi mostri il suo intervento perfavore?grazie!Ortheus ha scritto:.... Da domani mi dedico a melissap.
23 anni, quinta coppa D.
Tie'
- coppia_co
- Storico dell'impulso
QUI in Volevo giusto domandarti ... praticamente si svela, pochi giorni dopo che l'hai fatto tu ( e ci trovi anche Miss Spring).parigina ha scritto:sul serio?se lo trovi mi mostri il suo intervento perfavore?grazie!Ortheus ha scritto:.... Da domani mi dedico a melissap.
23 anni, quinta coppa D.
Tie'
Però Orthy bara sulla età di melissap, in verità ne dichiara 31

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Cioè scusa, che cambia fra reggiseno di cotone e reggiseno del bikini? Servirebbe qualcosa di meno lasco, un po' più aderente e con coppa meno invasiva per avere qualche elemento affidabile di giudizio.parigina ha scritto:puoi solo che fidarti della mia parola..![]()
infondo mi son dimostrata una ragazza come dicevo, quindi un minimo di fiducia..altro proprio non posso..magari in reggiseno..vedrò come reagisce il mio ragazzo ahaahah e a seconda posto o meno..

parigina ha scritto:vedrò come reagisce il mio ragazzo ahaahah e a seconda posto o meno..

Per me se la tira troppo. Probabilmente considererebbe questo forum non alla sua altezza di scrittrice che ebbe successo (discusso).scb ha scritto:Cazzo, per Melissa ho il debole, nonostante le teorie pizelloniane sulle sicule
C'è già il suo ragazzo che ci pensa.Ragest ha scritto:nessuno tocchi parigina, per favore

Quelli di Melita li hai visti?parigina ha scritto:sul serio?se lo trovi mi mostri il suo intervento perfavore?grazie!
Quali elementi concreti abbiamo per dire che è davvero lei?coppia_co ha scritto:QUI in Volevo giusto domandarti ... praticamente si svela, pochi giorni dopo che l'hai fatto tu
evitando polemiche con:
inquisitori, avvocati del diavolo, utenti intelligentissimi e preparatissimi che passano il tempo a spiegarti quanto sei stupido o lo è il prossimo, ecc
ma cazzo volpe... te l'ho gia detto giorni fà; come investigatore fai schifo, reinventati perdio!
inquisitori, avvocati del diavolo, utenti intelligentissimi e preparatissimi che passano il tempo a spiegarti quanto sei stupido o lo è il prossimo, ecc
ma cazzo volpe... te l'ho gia detto giorni fà; come investigatore fai schifo, reinventati perdio!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!