"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
con la foto di Jimmy il Fenomeno alla busara, sento distintamente il rintocco della campana a morto per sto 3d
E Hellen che, giustamente per restare IT con la finta sineddoche, ha abboccato come un'orata...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
No per ammazzarlo definitivamente sto 3d ci vuole la mia sineddoche,
2 ne ho postate ed è stato necessario ripescarlo ben più in profondità
di dove natano le orate.. per cui me ne astengo rigorosamente.
Lonewolf ha scritto:con la foto di Jimmy il Fenomeno alla busara, sento distintamente il rintocco della campana a morto per sto 3d
E Hellen che, giustamente per restare IT con la finta sineddoche, ha abboccato come un'orata...
ciccio, ho scritto "PAM" come a dire.... dimostralo!!!
dai ciccia, ti stavo solo provocando.
Prendila come uno slancio di gelosia perchè dedichi attenzione agli altri uomini
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ragest ha scritto:Lone presto...per non perderla definitivamente, mettila incinta.
Ti mando un opuscolo, in mp se vuoi...
ma secondo te, stava scherzando Hellen? Oppure si sposa sul serio?
(I. Welsh)
Secondo me e' incazzata con te.
Se fai il gigolò negli altri topic, Lei lo legge, che ti credi. Così la ferisci troppo: va bene il culone, va bene il romanticismo strisciante da cuore di lupo solitario ferito, va bene tutto...ma stai calmo pure tu con la frenesia scoparolesca...e su.
Te l'avevo detto che dovevi mettere la testa a posto...
E poi non c'è perversione umana più lussuriosa che essere l'amante di una donna sposata e insoddisfatta: pensa se si sposa uno con il culo piatto...
Ragest ha scritto:Secondo me e' incazzata con te.
Se fai il gigolò negli altri topic, Lei lo legge, che ti credi. Così la ferisci troppo: va bene il culone, va bene il romanticismo strisciante da cuore di lupo solitario ferito, va bene tutto...ma stai calmo pure tu con la frenesia scoparolesca...e su.
Te l'avevo detto che dovevi mettere la testa a posto...
E poi non c'è perversione umana più lussuriosa che essere l'amante di una donna sposata e insoddisfatta: pensa se si sposa uno con il culo piatto...
Seguirò il tuo consiglio
(I. Welsh)