[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Magari di dubbia sessualità no... maschi rimangono, loro malgrado maschi
ma per l'incoerenza di quello che scrivono un' utente nuovo del forum e un'altro navigattissimo, scrivono indubbiamente caxxate sul loro stato fisico e spichico... vergogna
ma per l'incoerenza di quello che scrivono un' utente nuovo del forum e un'altro navigattissimo, scrivono indubbiamente caxxate sul loro stato fisico e spichico... vergogna
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Nomi, vogliamo i nomi cara Hellen
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Si dice il peccato non il peccatorescb ha scritto:Nomi, vogliamo i nomi cara Hellen

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
se 1+1 fa 2 non c'è bisogno di fare nomi.
Ma la matematica è un opinione?
Ma la matematica è un opinione?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
esatto, bravo max!max6521 ha scritto:Si dice il peccato non il peccatorescb ha scritto:Nomi, vogliamo i nomi cara Hellen
poi soprattutto sono utenti che scb tu leggi spesso! strano non te ne sia accorto :

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Dai, dacci qualche altro indizio...hellen ha scritto:esatto, bravo max!max6521 ha scritto:Si dice il peccato non il peccatorescb ha scritto:Nomi, vogliamo i nomi cara Hellen
poi soprattutto sono utenti che scb tu leggi spesso! strano non te ne sia accorto ::

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Kronos ha scritto:
per quello si usa la Pam.
Poi e' tutta in discesa.
seee... come no!
Trez ha scritto:.....ahi ahi ahi...ma come qui tutti a sbav sbav e manco uno che abbia chiesto la PAM???Gambo192 ha scritto:mai![]()
![]()
..non ci stanno + i forumisti di una volta.....
crackpot ha scritto:anche hellen è uomo
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
sono stata riammessa perchè è stato chiarito.VolpeGrigia ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto farmi i cazzi miei, ora mi dispiace davvero sia stato bannatoBardamu ha scritto: Ma in che senso ti prende per il culo?
Paghi il tuo meccanico, e se è incompetente ti provoca un danno.
Un nick femminile qui su SZ non ti provoca alcun danno. Se ti interessa quello che scrive, leggi. Altrimenti ignori i suoi post.
Probabilmente essendo uomini, non vi è mai capitato di andare a comprarvi un reggiseno. Perfortuna. Ebbene io me la sono cavata dagli 11 ai 22 anni senza sapere quale coppa io abbia, scelgo il modello, chiedo la terza, e me la fanno provare, se non mi sta provo quella dopo, magari sarò imbranata(è vero,potrei chiedere direttamente la coppa..che grazie a voi ho scoperto dove trovarla, e non che cos'è, perchè quello lo sapevo già) ma non uomo, tutto meno che un uomo

"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
parigina di dove sei?parigina ha scritto: sono fidanzata e per quanto ho una mentalità aperta e uno spirito libertino preferisco portargli rispetto, se lui non vuole che mi mostro nuda agli altri, non lo faccio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
triesteMavco Pizellonio ha scritto:parigina di dove sei?parigina ha scritto: sono fidanzata e per quanto ho una mentalità aperta e uno spirito libertino preferisco portargli rispetto, se lui non vuole che mi mostro nuda agli altri, non lo faccio.
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
che poi, se fossi stato un uomo, piuttosto che mostrarmi come donna che non sa qual è la coppa di reggiseno (che poi credetemi non sono l'unica che non la sa) perdendo credibilità, mi sarei inventata il numero di coppa per non causare sospetti..
PorcoMavco Pizellonio ha scritto:parigina di dove sei?parigina ha scritto: sono fidanzata e per quanto ho una mentalità aperta e uno spirito libertino preferisco portargli rispetto, se lui non vuole che mi mostro nuda agli altri, non lo faccio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Troppo complicato questo discorso, veramente. Va bene che Mao diceva che la "verità è contraddittoria", ma qui si esagera...parigina ha scritto:che poi, se fossi stato un uomo, piuttosto che mostrarmi come donna che non sa qual è la coppa di reggiseno (che poi credetemi non sono l'unica che non la sa) perdendo credibilità, mi sarei inventata il numero di coppa per non causare sospetti..
parigina ha scritto:triesteMavco Pizellonio ha scritto:parigina di dove sei?parigina ha scritto: sono fidanzata e per quanto ho una mentalità aperta e uno spirito libertino preferisco portargli rispetto, se lui non vuole che mi mostro nuda agli altri, non lo faccio.
mandiamo Gamberone a controllare

scherzo gnocca

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non è come credi, cercavo la rissa.scb ha scritto:PorcoMavco Pizellonio ha scritto:parigina di dove sei?parigina ha scritto: sono fidanzata e per quanto ho una mentalità aperta e uno spirito libertino preferisco portargli rispetto, se lui non vuole che mi mostro nuda agli altri, non lo faccio.
Se avesse nominato qualche città siciliana avrei scatenato l'inferno (inferno pizelloniano naturalmente, pieno di simpatia e buon umore).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore