muhahahahaha tale INNOMINABILE muahahahaahahahahahahahaMauroG ha scritto:tiffany, jack è tifoso della roma. mi meraviglia che non lo ricordi, lui e l'innominabile, si scannavano con mezzo forum ai tempi
(O.T.) Fantacalcio SZ 2012-13 iscrizioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Re: (O.T.) Fantacalcio SZ 2012-13 iscrizioni
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ot scusate
Fabri fai check in on line klm?
E prima di venire in piscina mi guardi orari dell,happy hour massage oil massage?
fine ot

E prima di venire in piscina mi guardi orari dell,happy hour massage oil massage?
fine ot

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok 
guarda che ne ho ancora per un bel po'
mi trovi allo starbucks uscendo dalla nostra via a destra, nella direzione delle lucine cam,minando un po'
occhio che sono dietro ad una colonnaaltrimenti ti raggiungo in piscina tra un paio d'ore

mi trovi allo starbucks uscendo dalla nostra via a destra, nella direzione delle lucine cam,minando un po'
occhio che sono dietro ad una colonnaaltrimenti ti raggiungo in piscina tra un paio d'ore
iio sto facvendo il bagno e ho fatto amicizia....ti aspetto qui. Se vedi l'indiano delle lucine guarda se ha altri colori. Daiii vieni afarti l'ultimo bagno thailandese!
Ma sto fantacalcio prorpio ora doveva iniziare?!?!
primo tentativo di formazione ho sforato di 100...
c'è qualcosa da sistemare
c'è qualcosa da sistemare

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Rosa postata! Forza ragazzi!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ot scusate
fine ot
Super Zeta ha scritto:ok
Strani messaggi.....saranno messaggi in codice da decifrare per qualche strano colpo di mercato che Zeta sta studiando per il Fanta???Pimpipessa ha scritto:iio sto facvendo il bagno e ho fatto amicizia....ti aspetto qui. Se vedi l'indiano delle lucine guarda se ha altri colori. Daiii vieni afarti l'ultimo bagno thailandese!

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Jack de Quadri ha scritto:si sono romiccio tu lazie???hellen ha scritto:
che sei riommico??
anvedi hoooo!! ma che è?? n'invasione??
cmq non sò del norde, abbito a TBM
cmq per la proposta di matrimonio potrei pensarci... ho delle fantasie erotiche sui 1927 che mi piacerebbe realizzare, del tipo: ti metti in ginoccio con la maglia di Taddei e ti fai frustare le natiche
poi sei tu che hai invaso sei arrivata dopo molto dopo....![]()
avevo capito che eri del NORDè...poi non lo avevi detto tu.....
hellen ha scritto:Ciao a tt!!
Mi chiamo Elena ho 23 anni e ho scoperto da poco ke sono bisex![]()
![]()
mi piace l'erotismo e gli uomini/donne ke nel sex hanno fantasia![]()
parlando di me sono la tipica truzza/bimbaminkia (hihihih....un po di autocritica)
cmq spero di piacervi e ke riusciate a sopportarmi
un grande kisssss a tt!!!!quindi sei di Tor Beautiful Nun...hellen ha scritto: aggia scusate... abito nel nord italia
ekko perchè non ti avevo capito parli strano io sono di quartieri più colti,più intelletuali, più universitari, abito a Tor Vergata![]()
Ma perchè proprio con la maglia di Taddei?!?
Madò proprio con la maglia del giocatore più brutto???
e cmq per le frustate potrebbe pure andar bene se ci aggiungi anche qualche sbuffetto altrimenti godo solo a metà.....
mi permetto di aprire un piccolo ot, tanto la funzione primaria del topic si è esaurita e non infastidisce la fluidità di un discorso.
@ Jack de Quadri
visto che ti sei messo a rovistare nei miei messaggi quindi ho fatto anche io con te (cosa che non faccio mai dopo averlo fatto con i mex di lonewolf agli arbori che mi tolsero il sonno per settimane)..
... dicevo... bellino il cappellino alla vasco. indossa pure quello con la maglia di Taddei per le scudisciate

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma perchè non diamo un nome alla squadra come è solito fare nel fantacalcio, no eh?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh scusa mi sono messo a rovistare perchè volevo capire se eri una Lei o un Lui in quanto mi sembrava strano che una ragazza partecipasse al Fanta...poi avendoti fatto proposta di matrimonio dovevo giustamente prendere più informazioni in merito riguardo alla mia futura sposahellen ha scritto:
mi permetto di aprire un piccolo ot, tanto la funzione primaria del topic si è esaurita e non infastidisce la fluidità di un discorso.
@ Jack de Quadri
visto che ti sei messo a rovistare nei miei messaggi quindi ho fatto anche io con te (cosa che non faccio mai dopo averlo fatto con i mex di lonewolf agli arbori che mi tolsero il sonno per settimane)..
... dicevo... bellino il cappellino alla vasco. indossa pure quello con la maglia di Taddei per le scudisciate

grazie si è un bel cappello

potrei indossarlo quando metto la maglia di Taddei o se vuoi posso farti vedere mentre lo indosso insieme a Taddei

Magari lo invitiamo a farci da testimone

però così andrei veramente troppo in O.T. questo non è mica il topic ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

non ho capito se mi stai proponendo una cosa a 3 con Taddei o solo portarlo come testimone
se era per la cosa a 3 preferisco Bojan, pippa immonda ma caruccio
per tornare IT
io cmq mi chiamerei
Eagles football team
by hellen 1988

per tornare IT
mi piacerebbe, ma penso che incasini un po' Diab (che mi ha già caxxiata) e tiffanyaadizoo87 ha scritto:Ma perchè non diamo un nome alla squadra come è solito fare nel fantacalcio, no eh?
io cmq mi chiamerei
Eagles football team

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
no no nessuna cosa a 3 di esperienze in tal senso mi pare di aver letto che ne hai già avute...hellen ha scritto:non ho capito se mi stai proponendo una cosa a 3 con Taddei o solo portarlo come testimone
per tornare IT
mi piacerebbe, ma penso che incasini un po' Diab (che mi ha già caxxiata) e tiffanyaadizoo87 ha scritto:Ma perchè non diamo un nome alla squadra come è solito fare nel fantacalcio, no eh?
io cmq mi chiamerei
Eagles football teamby hellen 1988

anche perchè non vorrei avere l'ansia della prestazione dell'altro....

la proposta era letteramente per quello che dice
cmq per i nomi alle squadre mi sembra che un tempo lo avevamo fatto con tanto di logo la mia era e rimane BANcellona