Lonewolf ha scritto:Stamattina ho ricevuto la visita della Micetta bella con la mammina bella
...e non gli ho nemmeno guardato il culo..
Meno male...ti camminavo sempre a fianco apposta...
Anche se forse eri troppo rapita dalle opere d'arte intorno a te .
ma il culo di Lone, di micetta o della mammina bella?
Quello di Lone, il culo più chiacchierato del forum. Aspettavo il vaporetto e ho realizzato l'enorme dimenticanza.. Proprio io che ho sto vizio.. Sarà stata l'emozione, il lupo è un bel tipino
Ho celebrato la cosa con un "DOH!!!"
Termopiliano ha scritto:Oggi a Chieti c'erano 43 gradi. Ad un certo punto ho vagliato anche l'idea del suicidio. Il mio odio verso il caldo (e l'estate) è troppo viscerale. Inverno, ti aspetto...
Povera la mia collega preferita!
Dopo una notte in ambulanza se n'è tornata lì alle otto e trenta invece che al mare con me.
In fondo ben le sta!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cicciuzzo ha scritto:se può interessare, anche io ho un bel culo, almeno così dicono le donne che mi conoscono.....
PAM
Ottima Hellen!
Sono ormai alla metà della mia settimana di ferie e ho realizzato una cosa: non ho proprio voglia di tornare a casa! Qua sono isolata dal solito mondo, mangio, dormo, leggo, prendo il sole, rifletto e non sento la mancanza di nessuno e non ho nessuno in particolare nel cuore. Sono vacanze per me e per la mia povera testolina. Dopo due anni ci stava. Ci son voluti due anni per arrivare a questo punto e a questa serenità.
Mi do una pacca sulla spalla da sola e finisco di bere il caffè. Un passo insignificante per voi magari ma per me è una bella vittoria.
cicciuzzo ha scritto:se può interessare, anche io ho un bel culo, almeno così dicono le donne che mi conoscono.....
PAM
Ottima Hellen!
Sono ormai alla metà della mia settimana di ferie e ho realizzato una cosa: non ho proprio voglia di tornare a casa! Qua sono isolata dal solito mondo, mangio, dormo, leggo, prendo il sole, rifletto e non sento la mancanza di nessuno e non ho nessuno in particolare nel cuore. Sono vacanze per me e per la mia povera testolina. Dopo due anni ci stava. Ci son voluti due anni per arrivare a questo punto e a questa serenità.
Mi do una pacca sulla spalla da sola e finisco di bere il caffè. Un passo insignificante per voi magari ma per me è una bella vittoria.
che libri ti sei portata via, micia?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
PAM
Ottima Hellen!
che libri ti sei portata via, micia?
Terzo e quarto della saga del Trono di Spade
Praticamente innocuo di Douglas Adams
Tecniche e Pricologia della vendita.
Ne avevo un altro similare a quest'ultimo ma l'ho dimenticato al lavoro.
micetta84 ha scritto:Terzo e quarto della saga del Trono di Spade
Praticamente innocuo di Douglas Adams Tecniche e Pricologia della vendita.
Ne avevo un altro similare a quest'ultimo ma l'ho dimenticato al lavoro.
una mia amica ne ha a scaffali, di libri sulle tecniche della vendita, e sulla leadership...
mammamia, non riuscirei mai a leggere libri o manuali del genere
(così come tu e lei probabilmente non riuscireste a leggere quelli sulla pallacanestro che ho io...ad ognuno il suo )
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?