(O.T.) Fantacalcio SZ 2012-13 iscrizioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
(O.T.) Fantacalcio SZ 2012-13 iscrizioni
Servono due valorosi per completare la lista dei partecipanti al Fantacalcio SuperZeta della nuova stagione, non è cosi difficile, serve solo essere puntuali nel postare la formazione e capirne un pochino di calcio scegliendo i calciatori adatti per trionfare a fine stagione ed essere inseriti nell'Albo d'Oro ufficiale della prestigiosa manifestazione giunta alla sua ottava edizione.
Questa la lista attuale:
1) Diabolik68
2) Ariva ariva
3) Bola
4) Bravobambino
5) Sotto di nove
6) Hellen
7) Superzeta
8 ) Tipetto82
9) Tiffany Rayne
10) Zagor
11) Mikyhot
12) Aadizoo
13) Mauro g
14) Jack de Quadri
15) Miro
16) Khaver
17) JackRR
18) Inchiostro Simpatico
Tutti gli interessati possono iscriversi nella apposita sezione, dove troverete il regolamento con tutte le spiegazioni su come si gioca.
viewforum.php?f=18
Questa la lista attuale:
1) Diabolik68
2) Ariva ariva
3) Bola
4) Bravobambino
5) Sotto di nove
6) Hellen
7) Superzeta
8 ) Tipetto82
9) Tiffany Rayne
10) Zagor
11) Mikyhot
12) Aadizoo
13) Mauro g
14) Jack de Quadri
15) Miro
16) Khaver
17) JackRR
18) Inchiostro Simpatico
Tutti gli interessati possono iscriversi nella apposita sezione, dove troverete il regolamento con tutte le spiegazioni su come si gioca.
viewforum.php?f=18
Re: (O.T.) Fantacalcio SZ 2012-13 iscrizioni
uno è Helmuttiffany rayne ha scritto:Servono due valorosi

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Storico dell'impulso
Ma Helmut ne capisce di calcio?crackpot ha scritto:uno è Helmuttiffany rayne ha scritto:Servono due valorosi

Dai caxxo! c'è qualche forumista simpatico che vuole partecipare??
Masuka??
Termopoliano??
Lonewolf??
papero??
Soniaaquino??
Scb??
katmandu69 ??
Rufus??
Masuka??
Termopoliano??
Lonewolf??
papero??
Soniaaquino??
Scb??
katmandu69 ??
Rufus??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
c'è ancora un posto libero?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
se avete preso hellentiffany rayne ha scritto:Ma Helmut ne capisce di calcio?crackpot ha scritto:uno è Helmuttiffany rayne ha scritto:Servono due valorosi
potete prendere anche lui
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
io passo grazie, non ho la costanza nel seguire il campionato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
aaaah ok, ho letto nella sezione del fantacalcio che il boss ha decretato 18 giocatori, vorrà dire che il prossimo anno mi sveglierò prima! 

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Scusate ma Hellen è veramente Elena???
Una ragazza che partecipa al Fanta???
Veramente???
Hellen con tutto il rispetto sei una ragazza che ama il calcio e si intende di menate come il fantacalcio???
Se si Mi vuoi sposare???

Veramente???
Hellen con tutto il rispetto sei una ragazza che ama il calcio e si intende di menate come il fantacalcio???
Se si Mi vuoi sposare???

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- jackburton
- Impulsi avanzati
Anche se tifa LAZIO?Jack de Quadri ha scritto:Scusate ma Hellen è veramente Elena???
Veramente???
Se si Mi vuoi sposare???![]()
![]()

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Non credo dice che è del NordE, o forse viene dal un luogo nascosto al centro della Terra, o magari solo dall'Asia centrale....jackburton ha scritto:Anche se tifa LAZIO?Jack de Quadri ha scritto:Scusate ma Hellen è veramente Elena???
Veramente???
![]()
cmq sarebbe bello sai che rivalità durante i derby.....per poi sfociare in atti di vandalismo ma non violenti ma sessuali

ah dimenticavo non è LAZIO ma LAZIe

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No Gamberone il posto c'è ,Zeta intendeva che per ora siamo 18 se arriviamo a 20 risolviamo tutti i problemiGamberone ha scritto:aaaah ok, ho letto nella sezione del fantacalcio che il boss ha decretato 18 giocatori, vorrà dire che il prossimo anno mi sveglierò prima!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
che sei riommico??Jack de Quadri ha scritto:Non credo dice che è del NordE, o forse viene dal un luogo nascosto al centro della Terra, o magari solo dall'Asia centrale....jackburton ha scritto:Anche se tifa LAZIO?Jack de Quadri ha scritto:Scusate ma Hellen è veramente Elena???
Veramente???
![]()
cmq sarebbe bello sai che rivalità durante i derby.....per poi sfociare in atti di vandalismo ma non violenti ma sessuali![]()
![]()
:
anvedi hoooo!! ma che è?? n'invasione??
cmq non sò del norde, abbito a TBM
cmq per la proposta di matrimonio potrei pensarci... ho delle fantasie erotiche sui 1927 che mi piacerebbe realizzare, del tipo: ti metti in ginoccio con la maglia di Taddei e ti fai frustare le natiche

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...

pensa prima a lui hellen....ne ha tanto bisogno

I'm a rock'n'roll outlaw
Prova a farlo con me , se ci riesci.hellen ha scritto: ho delle fantasie erotiche sui 1927 che mi piacerebbe realizzare, del tipo: ti metti in ginoccio con la maglia di Taddei e ti fai frustare le natiche
(Sono della AS Roma, si intende)
no, perchè dovete sapere voi esterni al GRA che agli aquilotti bisogna spiegare sempre tutto: dalle battute, alla data di scadenza dei latticini...