Sei già un valoroso. Come Ragest.scb ha scritto:Per ora, nessuna ansia, solo stoica sopportazione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei già un valoroso. Come Ragest.scb ha scritto:Per ora, nessuna ansia, solo stoica sopportazione.
Non lo so, Helmut, non lo so.Helmut ha scritto:Sei già un valoroso. Come Ragest.scb ha scritto:Per ora, nessuna ansia, solo stoica sopportazione.
Già allora che aveva 40 anni di meno scriveva cazzate, pensate un po' adesso...cicciuzzo ha scritto:Scalfari scrisse su Repubblica "abbiamo vittoriosamente perso".
Tu puoi anche non sentirti un valoroso, ma lo stato dei fatti certifica che lo sei.Ragest ha scritto:mi sento ben lontano dallo stato di valoroso di helmutiano
Il solo porsi il problema è da sfigati.Helmut ha scritto:Passare 4 settimane nel fresco della Svezia, SENZA TROMBARE, secondo voi é da valorosi...???
Sorry, sopra le 5 parole non ti leggo.Mavco Pizellonio ha scritto:
Valorosissimo invece. Con il massimo dei voti.Mavco Pizellonio ha scritto:Terza media, altro che valoroso.
Cerco di darti una risposta che soddisfi la tua curiosità.Helmut ha scritto:Passare 4 settimane nel fresco della Svezia, SENZA TROMBARE, secondo voi é da valorosi...???
Mi dispiace, Helmuttone, ma devo quotare.Mavco Pizellonio ha scritto:Il solo porsi il problema è da sfigati.Helmut ha scritto:Passare 4 settimane nel fresco della Svezia, SENZA TROMBARE, secondo voi é da valorosi...???
Ragazzi, siate più clementi con l'anacoreta del Sahara Libico.Antonchik ha scritto:Mi dispiace, Helmuttone, ma devo quotare.Mavco Pizellonio ha scritto:Il solo porsi il problema è da sfigati.Helmut ha scritto:Passare 4 settimane nel fresco della Svezia, SENZA TROMBARE, secondo voi é da valorosi...???
Queste domande me le aspetto da un 18enne analfabeta, non da un rude trivellatore delle distese sahariane.