Ecco...allora vai di scanner e posta i Supersex mancanti.pan ha scritto: Adesso mi sto godendo al meglio l'ultima parte delle vacanze

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco...allora vai di scanner e posta i Supersex mancanti.pan ha scritto: Adesso mi sto godendo al meglio l'ultima parte delle vacanze
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:.....splendida Capo Gallo e Isola delle femmine....
Io ho fatto il fine settimana Tra Capo San Marco e Isola Mal di Ventre.
Adesso sono seduto sul cesso (di casa) con l'Ipad...
Fai tu.
Penisola del Sinis,Oristano.finchenoncado ha scritto:
ortheus...capo san marco dove....a sciacca??
Le balate le ho riviste dal mare, dal gommone di Diego il vicentino, guida veramente eccelsa. Salina resta la mia preferita nell'arcipelago tra i più belli del mondo.Mavco Pizellonio ha scritto:Pan non dirmi che sei stato a Pollara. Abbiamo rischiato seriamente di incontrarci, e probabilmente (anzi, sicuramente, perché se non sei andato alla spiaggia - insomma, quel che ne rimane - sei andato alle "Balate") hai incontrato sangue del mio sangue.
Beetlejuice67 ha scritto:Penisola del Sinis,Oristano.finchenoncado ha scritto:
Probabilmente a fine settembre sarò in zona sicula con altri 5 amici e un catamarano.Greata ha scritto:Orthy ma che mi combini.. sono stata sulla punta più alta della Sicilia ad aspettarti e tu mi hai bidonato!
Vabbé, vuol dire che ci torno. Una granita di mandorle buona l'ho trovata pure a Lipari, ma mai come quella offertami a Grammichele nel 98 dai compagni della sezione del PDS.Mavco Pizellonio ha scritto:Pan, nel tuo elenco manca una cosa fondamentale.
A Lingua c'è il bar Alfredo, che fa probabilmente la migliore granita esistente (e anche il cosiddetto pane cunzato, ma vabè). Vale la pena andare a Salina anche solo per quello.
Spero tu non te la sia persa.
Per Settembre ho tanti altri progettiOrtheus ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Penisola del Sinis,Oristano.finchenoncado ha scritto:
( meno male che c'e' Beetlejuice ....)
Probabilmente a fine settembre sarò in zona sicula con altri 5 amici e un catamarano.Greata ha scritto:Orthy ma che mi combini.. sono stata sulla punta più alta della Sicilia ad aspettarti e tu mi hai bidonato!
Tranquilla, tranquilla....non ti stavo proponendo una Gang Bang...
questa settimana mi tocca andarci... come vorrei rimandare, ma il 1 sett ho una scadenzaRagest ha scritto:Caldo abominevole in quel di Roma.
Ho la testa che gira in tremila direzioni diverse. Mi sembra di lavorare su di un enorme mosaico, dove mi mancano sempre alcuni pezzi.
Comunque: Roma è sempre meravigliosa.
hellen ha scritto:anche se colpevole ritardo un grosso abbraccio a Gambo... che tu possa ritrovare la serenità di spirito e corpo
perché ti autoquoti?hellen ha scritto:hellen ha scritto:anche se colpevole ritardo un grosso abbraccio a Gambo... che tu possa ritrovare la serenità di spirito e corpo