[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Un sincero in bocca al lupo a Gambo e a quel testone di Bocha.
Ho preparato tutto: una valigia leggera e una testa piena di pensieri. Da domani alle 11 sarà Italia...e sicuramente sarà un altro viaggio tra i ricordi.
Ho preparato tutto: una valigia leggera e una testa piena di pensieri. Da domani alle 11 sarà Italia...e sicuramente sarà un altro viaggio tra i ricordi.
Sei un valoroso.Ragest ha scritto:Ho preparato tutto: una valigia leggera e una testa piena di pensieri.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pensa a quanto saranno valorosi, quelli che tra qualche giorno leggeranno un report dissonante sulla fugace permanenza in terra natia...
P.s. Grazie Helmut.

Un abbraccio Gambo
Io sono appena ritornata dalle "vacanze", Mondello non mi è piaciuta, splendida Capo Gallo e Isola delle femmine, l'unica pecca la sporcizia.. a Palermo sembra regnare sovrana.

Io sono appena ritornata dalle "vacanze", Mondello non mi è piaciuta, splendida Capo Gallo e Isola delle femmine, l'unica pecca la sporcizia.. a Palermo sembra regnare sovrana.
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:.....splendida Capo Gallo e Isola delle femmine....
Io ho fatto il fine settimana Tra Capo San Marco e Isola Mal di Ventre.
Adesso sono seduto sul cesso (di casa) con l'Ipad...
Fai tu.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Oggi ho scritto il mio 50° post su SZ. Ergo, stappo una metafisica bottiglia di champagne e brindo con me stessa celebrando le mie abilità forumistiche. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi chiedo se ci sia una connessione tra Isola Mal di Ventre e l'ultima parte del tuo post...Ortheus ha scritto:Io ho fatto il fine settimana Tra Capo San Marco e Isola Mal di Ventre.
Fai tu.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
due giorni trascorsi a oltre 2000 mt dalle parti del Montasio, montagna molto trafficata questo weekend...ma la notte in bivacco c'eravamo solo io e lei
batterie ricaricate
domani si ritorna al lavoro...e mercoledí si ricomincia con la palla a spicchi
batterie ricaricate
domani si ritorna al lavoro...e mercoledí si ricomincia con la palla a spicchi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Miss Spring ha scritto:Mi chiedo se ci sia una connessione tra Isola Mal di Ventre e l'ultima parte del tuo post...Ortheus ha scritto:Io ho fatto il fine settimana Tra Capo San Marco e Isola Mal di Ventre.
Fai tu.
Causalità .
Semplice casualità .
Forse.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ortheus presumo fossi in barca e le varie forumiste quando le inviti? non puoi lasciare quest'onere tutto sulle mie spalle!
Gamberone, eri solo tu e la montagna? coms si svolge una giornata o un'escursione tipo?
Gamberone, eri solo tu e la montagna? coms si svolge una giornata o un'escursione tipo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Allora, con Ordine.
Un abbraccio a Gambo e Bocha. Fate i bravi e statevi accorti.
Un abbraccio a Mauro, che è tornato e colpevolmente ho dimenticato di salutare.
Un saluto al velista. Nella discreta quiete del mio appartamento, luogo di delizie per il mio agosto, sogno mari aperti e lo penso
Un abbraccio a Gambo e Bocha. Fate i bravi e statevi accorti.
Un abbraccio a Mauro, che è tornato e colpevolmente ho dimenticato di salutare.
Un saluto al velista. Nella discreta quiete del mio appartamento, luogo di delizie per il mio agosto, sogno mari aperti e lo penso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ahh il fresco della veranda, l'odore della notte. le stelle e qualche lampo in lontanaza dovuto dal caldo
...se non fossi pigra mi alzerei a prendere una morettina da 33
caxxo sono felice!
...se non fossi pigra mi alzerei a prendere una morettina da 33
caxxo sono felice!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- pan
- Storico dell'impulso
TEMA
Le tue vacanze
Svolgimento
Quest'anno siamo stati alle Isole Eolie: papà ha fatto un mucchio di manovre per andarci: mio fratello voleva un posto senza chiese e monumenti che non sopporta, la zia qualche posto senza gente che non sopporta. Io volevo almeno qualche paesetto e un po' di gente nuova da conoscere. Alla fine papà ce l'ha fatta e soprattutto sganciando un bel mucchietto di soldi ha accontentato un po' tutti tranne lui.
Sì perché c'era stato 23 anni fa e ha trovato (almeno dice) le isole più cambiate di lui.
Ha detto che allora a Pollara c'era una spiaggia, ma l'ha smentito pure una guida di Vicenza che è a Salina da 8 anni e non l'ha mai vista. Ha detto pure che c'erano un sacco d'italiani mentre noi abbiamo visto solo francesi, inglesi e tedeschi. Ci aveva raccontato di una spiaggia a Lipari con l'acqua come il latte per via della polvere di pomice, ma era falso anche quello: la fabbrica è chiusa e il mare identico a quello delle altre spiagge.
Mio fratello è stato l'unico a divertirsi perché ha preso tanti pesci, beato lui!
Io mi sono divertito solo a Vulcano quando, uscito dalla pozza sulfurea un gruppo di ragazzine si è offerto per sciacquarmi sotto la doccia.
Anche la salita a Stromboli è stata molto bella, ma un'altra guida, pure di Vicenza, ha fatto ridiscendere mio padre perché nei punti scoperti aveva paura e rallentava il gruppo.
In definitiva lui ci è rimasto abbastanza male.
La zia è stata incazzata 8 giorni su 13.
Adesso mi sto godendo al meglio l'ultima parte delle vacanze, visto che settembre inizio la scuola nuova.
Le tue vacanze
Svolgimento
Quest'anno siamo stati alle Isole Eolie: papà ha fatto un mucchio di manovre per andarci: mio fratello voleva un posto senza chiese e monumenti che non sopporta, la zia qualche posto senza gente che non sopporta. Io volevo almeno qualche paesetto e un po' di gente nuova da conoscere. Alla fine papà ce l'ha fatta e soprattutto sganciando un bel mucchietto di soldi ha accontentato un po' tutti tranne lui.
Sì perché c'era stato 23 anni fa e ha trovato (almeno dice) le isole più cambiate di lui.
Ha detto che allora a Pollara c'era una spiaggia, ma l'ha smentito pure una guida di Vicenza che è a Salina da 8 anni e non l'ha mai vista. Ha detto pure che c'erano un sacco d'italiani mentre noi abbiamo visto solo francesi, inglesi e tedeschi. Ci aveva raccontato di una spiaggia a Lipari con l'acqua come il latte per via della polvere di pomice, ma era falso anche quello: la fabbrica è chiusa e il mare identico a quello delle altre spiagge.
Mio fratello è stato l'unico a divertirsi perché ha preso tanti pesci, beato lui!
Io mi sono divertito solo a Vulcano quando, uscito dalla pozza sulfurea un gruppo di ragazzine si è offerto per sciacquarmi sotto la doccia.
Anche la salita a Stromboli è stata molto bella, ma un'altra guida, pure di Vicenza, ha fatto ridiscendere mio padre perché nei punti scoperti aveva paura e rallentava il gruppo.
In definitiva lui ci è rimasto abbastanza male.
La zia è stata incazzata 8 giorni su 13.
Adesso mi sto godendo al meglio l'ultima parte delle vacanze, visto che settembre inizio la scuola nuova.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Per "lei" intendevo la mia morosa, giornata perfettaMauroG ha scritto:Ortheus presumo fossi in barca e le varie forumiste quando le inviti? non puoi lasciare quest'onere tutto sulle mie spalle!
un'escursione tipo cambia ovviamente parecchio se si ha intenzione o meno di dormire in quota, noi volevamo fermarci a dormire quindi: sveglia alle cinque del mattino (zaini preparati il giorno prima con sacchi a pelo, acqua, panini e qualche vestito di ricambio), partenza e arrivo in malga verso le sette, colazione abbondante con latte, ricotta e pane con burro e marmellata (tutte cose fatte in casa da loro, il sapore è incredibile...) e partenza a piedi per il rifugio. I sentieri sono sempre segnalati dal C.a.i., bisogna solo stare attenti a prendere la direzione giusta di fronte a un bivio. Poi una volta arrivati ci si sistema per la notte, si mangia qualcosa, si passeggia nei dintorni e ci si gode natura e il silenzio assoluto
nanna presto (sembra di no ma una giornata così è molto stancante) sveglia all'alba e piano piano ritorno all'afa e alla civiltà, non senza aver fatto prima di nuovo colazione in malga
abbiamo avuto fortuna a non aver trovato nessun'altro che si fermava per la notte, tuttavia questo weekend il Montasio è stato meta di molti escursionisti, spesso ci si ferma a fare quattro chiacchiere con chi si ferma a riposare un attimo nel rifugio, di solito in questi casi gli anziani del posto che salgono a fare una camminata, molto più agili di me che ho meno della metà dei loro anni, sono le persone più piacevoli con cui parlare, da quelle parti hanno combattuto la prima guerra mondiale, loro ovviamente non c'erano ma la storia e i luoghi li conoscono benissimo, ti sanno sempre indicare un punto dove è successo qualcosa e hanno sempre un piacere enorme nel raccontare queste storie
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pan non dirmi che sei stato a Pollara. Abbiamo rischiato seriamente di incontrarci, e probabilmente (anzi, sicuramente, perché se non sei andato alla spiaggia - insomma, quel che ne rimane - sei andato alle "Balate") hai incontrato sangue del mio sangue.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore