Mavco Pizellonio ha scritto:Pimpipessa come la Carfagna.
E' una vergogna.

mavco, mamma mia che brutto il tuo nuovo avatar...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ehmmm, non vorrei fare il pignolo, ma sono sette anni che lo sta facendo....ormai il tempo ha detto la sua da un pezzo.filippotto ha scritto:Tanti auguri per il difficile incarico a Pimpi che dire altro, se lo saprà portare avanti e bene solo il tempo lo potrà dire .
E va be gli auguri almeno quelli va bene lo stesso ( ultimamente e son un poco distratto sarà micà perchè ho un ritardo ).AlexSmith ha scritto:Ehmmm, non vorrei fare il pignolo, ma sono sette anni che lo sta facendo....ormai il tempo ha detto la sua da un pezzo.filippotto ha scritto:Tanti auguri per il difficile incarico a Pimpi che dire altro, se lo saprà portare avanti e bene solo il tempo lo potrà dire .
gli esami non finiscono maiAlexSmith ha scritto:Ehmmm, non vorrei fare il pignolo, ma sono sette anni che lo sta facendo....ormai il tempo ha detto la sua da un pezzo.filippotto ha scritto:Tanti auguri per il difficile incarico a Pimpi che dire altro, se lo saprà portare avanti e bene solo il tempo lo potrà dire .
filippotto ha scritto:Tanti auguri per il difficile incarico a Pimpi che dire altro, se lo saprà portare avanti e bene solo il tempo lo potrà dire .